PDA

Visualizza versione completa : [PARERE] ALICE 7mb a 19.95 euro

Arthur85
19-11-2007, 19.10.54
Attualmente ho un abbonamento flat adsl con tiscali, 4mb a 29.90 euro al mese (da me non arriva la linea "super veloce"...10 euro sono per la telecom)...cosa ne pensate di questa offerta?

Personalmente vorrei evitare telecoma tutti i costi...ma 10 euro in meno al mese è tanta roba...inoltre la velicità è quasi il doppio...

http://adsl.alice.it/navigare/alice_7mega.html?CS_BE=navigare_index_1_2

Consigli?

Ciao

Doomboy
19-11-2007, 20.00.34
Non c'è discorso che tenga! Ti costa il 50% in meno e comunque sia anche adesso sei su rete Telecom, quindi passando ad Alice ti togli solo delle potenziali rogne in caso di guasto, oltre a risparmiare.

Vai con Alice! Almeno IO la vedo così :)

Arthur85
19-11-2007, 20.27.25
la cosa che mi rompe è che io con tiscali mi sono sempre trovato bene...è anni che ho la 4mb ed ha sempre funzionato bene (mai un problema...tranne all'inizio per la configurazione)...con alice molti mi dicono che spesso hanno problemi...

comunque ho chiamato tiscali e mi hanno assicurato che tra qualche giorno potrò passare anche con loro a 7mb a 19.95 al mese...a parità di tutto credo che resterò con tiscali...

Ciao e grazie:D

Losko
19-11-2007, 20.59.49
Non c'è discorso che tenga! Ti costa il 50% in meno e comunque sia anche adesso sei su rete Telecom, quindi passando ad Alice ti togli solo delle potenziali rogne in caso di guasto, oltre a risparmiare.

Vai con Alice! Almeno IO la vedo così :)
Concordo pienamente.

...con alice molti mi dicono che spesso hanno problemi...
comunque ho chiamato tiscali e mi hanno assicurato che tra qualche giorno potrò passare anche con loro a 7mb a 19.95 al mese...a parità di tutto credo che resterò con tiscali...

Io posso smentire...ho Alice da quando è nata e non ho mai avuto problemi. La maggior parte dei problemi si hanno con gli operatori del 187 (la stragrande maggioranza è gente che o non ha voglia di fare il proprio lavoro o incompetente per stare dietro un telefono e dare assistenza) ma avvolte trovi gente anche in gamba che sa fare il proprio lavoro e ti risolve il problema in 5 minuti.
Se anche tiscali ti offre un offerta quantomeno pari a quella di Telecom o ancora meglio, inferiore, resta con loro ;)