PDA

Visualizza versione completa : Product key

Siryo007
17-11-2007, 13.28.23
Ragazzi ho urgentemente bisogno di una mano. Sto installando window xp pro, al momento dell'inserimento del product key non lo accetta nemmeno uno... In alternativa come posso fare x abbandonare quell'istallazione e cominciarne un altra? Ad ogni riavvio ripristina quella precedente... help!

Losko
17-11-2007, 13.30.16
...non lo accetta nemmeno uno perch ne hai pi di uno? :mm:

Siryo007
17-11-2007, 13.35.35
Siccome l'originale nn lo accetta ne ho cercati altri nella rete... Perch ogni volta che riavvio ricomincia inesorabilmente quella maledetta installazione?

Sbavi
17-11-2007, 13.40.22
Ragazzi ho urgentemente bisogno di una mano. Sto installando window xp pro, al momento dell'inserimento del product key non lo accetta nemmeno uno

Per sommi capi posso dirti che esistono 2 metodi per avere un seriale buono e regolare.
Comprare una versione boxed del sistema operativo, ed in questo caso trovi il key nella scatola.
Oppure comprare un computer con il sistema operativo precaricato, in questo caso trovi il key stampigliato in un adesivo appiccicato allo chassis.

In alternativa come posso fare x abbandonare quell'istallazione e cominciarne un altra?
Ad ogni riavvio ripristina quella precedente... help!

Certo. Basta inserire il cd, selezionare da BIOS il boot da cd-rom e ricominciare l'installazione. Ma se non hai un seriale come sopra ti ho descritto ti fermerai sempre allo stesso punto.

:)

Losko
17-11-2007, 13.42.27
1. Tanto per cominciare non credo che cercando altri pk su internet sia una cosa felice.
2. Poi di che versione di Win XP stiamo parlando.
3. Se realmente hai un Win XP con regolare licenza (per le OEM Microsoft non fornisce assistenza) hai provato a contattare la Microsoft ed esporre a loro il problema?

Siryo007
17-11-2007, 13.43.16
proprio con il boot che faccio partire l'installazione, ma ricomincia sempre quella precedente...ed ogni volta appare l'errore 800b0100... scusa l'ignoranza che cos' il chassis?

Losko
17-11-2007, 13.46.33
cos' il chassis?
Volgarmente detta carrozzeria del PC o telaio.

Siryo007
17-11-2007, 13.52.19
sapete dirmi qualcosa a proposito di quell'errore?

Losko
17-11-2007, 14.01.07
Quel messaggio ti esce perch si sta cercando di installare XP su un hd che contiene gi una versione di quel sistema operativo.
Soluzione: Segui i consigli di Sbavi....la soluzione non si trova con il mulo ;)

eproperzi
17-11-2007, 14.24.57
Siccome l'originale nn lo accetta ne ho cercati altri nella rete... Perch ogni volta che riavvio ricomincia inesorabilmente quella maledetta installazione?per formattarlo basta una distro' linux da cui sto scrivendo .e' una mcnlive basata su mandriva ..comunque mi senbra strano che non ti accetta la key originale ;)

Siryo007
17-11-2007, 16.51.45
x eproperzi... Ti prego spiegami meglio che cos' e come funziona...!

Sfigato
17-11-2007, 17.28.17
Stai rischiando altamente la chiusura del thread e il tuo BAN dal forum.Hai letto il regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html) ?Ti hanno gi detto ci che devi fare per risolvere il problema.Tu imperterrito continui a non voler capire e a cercare soluzioni illegali che qua su wintricks non sono assolutamente accettate!;) Ti consiglio di non continuare il thread in questo tono o i mod prenderanno provvedimenti! :)

Siryo007
17-11-2007, 17.36.10
Avevo solo chiesto che cosa era una distro' linux... un argomento che non ho tirato in ballo io... Non credo sia illegale cercare di capire come interrompere l'istallazione del so e formattare drasticamente il prorpio hd...

Sfigato
18-11-2007, 09.45.17
Avevo solo chiesto che cosa era una distro' linux... un argomento che non ho tirato in ballo io... Non credo sia illegale cercare di capire come interrompere l'istallazione del so e formattare drasticamente il prorpio hd...
Non mi riferivo a quello ma al fatto che hai menzionato siti di "crack" di seriali e p.k. e stavi incanalandoti in un discorso moooooolto pericoloso :) Occio Siryo007 che qua admin e moderatori non scherzano :inn: Segui i consigli che ti hanno dato ;)