PDA

Visualizza versione completa : winXP urgenza assoluta aiutatemi

betullo
16-11-2007, 20.36.11
ho sostituito i registri di sistema....nn sono sicuro ma mi pare di win32 nn lo s˛ :jump: :wall: ....nn posso + installare niente.....ho provato in tutti i modi a ripristinare i registri ma nn ci sn riuscito nn s˛ dove andare su internet ho cercato d'appertutto aiutatemi.....a ripristinare i registri di sistema...... :timid: :timid: :wall: :wall: :inkaz: :inkaz:
:mm: grazie a tutti.....
PS lo s˛ usare il compu.....ma ho fatto una cagata.......

Alhazred
16-11-2007, 21.12.28
Se hai modificato il registro di sistema e non hai fatto un backup l'unica possibilitÓ che hai Ŕ ricordarti tutte le modifiche che hai fatto e ripristinare tutti i valori... se poi come ho capito non hai fatto le modifiche tu a mano...
Non credo esistano programmi che ti risistemino il registro in queste circostanze, ma potrebbe essere una mia ignoranza, diciamo che ne sono sicuro al 99,8%.

AndyWarrior
16-11-2007, 22.28.10
Quindi non hai nemmeno un punto di ripristino precedente?

betullo
17-11-2007, 02.17.16
io di beckup nn ne ho fatti...................c'era un file di registro in un mio cd....ma questo nn importa ma la cosa Ŕ ke l'ho sostitituito con un altro registro di window..........ade posso fare qualcosa?? ah una cosa...... nn ho il cd d installazione di window senn˛ l'avrei giÓ sistemato.... mi gira il caz.....cmq il computer funziona normalmente....Ŕ solo ke nn posso installare i programmi....

AndyWarrior
17-11-2007, 09.07.20
Quindi, se non ho capito male, se dovessi andare su START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA' DI SISTEMA/RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE SISTEMA, non avresti nulla da ripristinare perchŔ li hai rimossi tutti? Se sý, come?

Losko
17-11-2007, 12.53.39
Prova a leggere questo articolo http://support.microsoft.com/kb/307545/it si riferisce da un sistema con registro danneggiato ma vi Ŕ spiegata la procedura su come ripristinare il registro. Puoi provare, anche se non Ŕ il tuo caso e, vedere se ti ripristina il registro.