PDA

Visualizza versione completa : Nuova Fiat Croma 2008

Feintool
16-11-2007, 02.11.16
http://static.blogo.it/autoblog/fiat-nuova-croma/fiat_croma_2008_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/fiat-nuova-croma/fiat_croma_2008_04.jpg

Qualcuno l'ha gia' vista su strada?

Dav82
16-11-2007, 07.48.28
Su strada no...

Vista così non mi pare malvagia, certo quel posteriore un po' allungato in basso, non so, e quella linea del cofano che non si collega direttamente alla fiancata ma ha un avvallamento dal parabrezza fino al fanale... ma nel complesso non mi dispiace :o

Lionsquid
16-11-2007, 08.37.43
frontale decisamente migliorato ...non quell'obbrobrio della passata versione :eek:

il posteriore invece non mi piace!

RNicoletto
16-11-2007, 10.27.31
A me non dispiaceva neanche la versione precedente. Forse l'unico difetto estetico che le imputo è quello dell'uso eccessivo di curve nella carrozzeria.

Doomboy
16-11-2007, 12.42.23
Secondo me, a scapito delle aspettative della vigilia, la Croma rappresenta un ramo secco per Fiat.

E' una macchina che non ha fatto il successo sperato. Io la casserei per concentrare gli investimenti produttivi su ciò che vende ed alza la domanda. Per esempio la 500 che se la ordini oggi, aspetti 6 mesi manco fosse una Volkswagen!

Feintool
16-11-2007, 19.27.54
A me non dispiaceva neanche la versione precedente. Forse l'unico difetto estetico che le imputo è quello dell'uso eccessivo di curve nella carrozzeria.

Gia'.. e pensare che la cellula deriva dalla Opel Zafira.. :mm:

Thor
16-11-2007, 21.54.56
sono d'accordo col pensiero di doom.

la fiat ha sbagliato macchina con la croma, purtroppo, e ormai se l'è giocata, ha voglia a fare restylings

wilhelm
16-11-2007, 22.15.14
Sono d'accordo.

Oltretutto che secondo me il bagagliaio è piccolo rispetto a tutto il popò che le hanno fatto: un po' di spazio sprecato dalle linee, che costringe all'esterno dello spazio che starebbe meglio all'interno.

infinitopiuuno
17-11-2007, 12.04.40
Secondo me, a scapito delle aspettative della vigilia, la Croma rappresenta un ramo secco per Fiat.

(Y) Infatti in una delle passate riunioni degli azionisti, quando la Fiat andava male e la GM rinunciò alla "caparra" pur di NON comprare la società italiana, venne presentata in anteprima e si dice che molti soci si misero a piangere alle parole del Presidente del CDA "...e risolleveremo le vendite grazie a questa meraviglia..spostando un telone...:)..."

Con questa versione è migliorata e per quanto riguarda l'affidabilità, il mio vicino di casa ci ha fatto 150.000 km e solo ora sta avendo dei problemi.

E poi costa poco.

RNicoletto
19-11-2007, 12.34.11
(Y) Infatti in una delle passate riunioni degli azionisti, quando la Fiat andava male e la GM rinunciò alla "caparra" pur di NON comprare la società italiana, venne presentata in anteprima e si dice che molti soci si misero a piangere alle parole del Presidente del CDA "...e risolleveremo le vendite grazie a questa meraviglia..spostando un telone...:)..."Quelli della GM non hanno ancora smesso di piangere infatti da quando l'hanno mollata la FIAT ha imbroccato un'auto dietro l'altra (Panda, Grande Punto, 500) riportando in attivo il proprio settore auto. Tutto questo mentre la GM affonda. :devil:
Oltretutto che secondo me il bagagliaio è piccolo rispetto a tutto il popò che le hanno fatto: un po' di spazio sprecato dalle linee, che costringe all'esterno dello spazio che starebbe meglio all'interno.Ma l'hai vista dal vivo?? :eek:

Il bagagliaio è gigantesco, più grande di quello dell'Audi A4 Avant, ed in linea con quello dei suoi competitors (Ford Mondeo SW, Toyota Avensis SW, ecc...). :o

zen67
19-11-2007, 13.27.29
Probabilmente potrò fare un resoconto accurato dell'auto in questione... sembra che come auto aziendale possano appioppare questa.... si vedrà......

Doomboy
19-11-2007, 16.36.41
Con questa versione è migliorata e per quanto riguarda l'affidabilità, il mio vicino di casa ci ha fatto 150.000 km e solo ora sta avendo dei problemi.

Vabbè, è un classico "minor restyling" tipico delle macchine a metà ciclo vitale. Non è sostanzialmente diversa dalla precedente. Un pò come è successo per la Multipla, e la Punto "piccola".

E poi costa poco.

Questo è opinabile. Sono sempre dell'idea che, a parità di caratteristiche, una macchina nazionale dovrebbe costare di meno delle competitors di importazione eppure...

infinitopiuuno
19-11-2007, 16.40.06
Di listino Doom..ma ti assicuro che se vai in concessionaria Fiat e chiedi "certi" modelli, scatta la lacrima di gioia del venditore e uno sconto pazzesco!

Chiedi una Multipla, per esempio....:D

wilhelm
19-11-2007, 16.57.47
Ma l'hai vista dal vivo?? :eek:

Il bagagliaio è gigantesco, più grande di quello dell'Audi A4 Avant, ed in linea con quello dei suoi competitors (Ford Mondeo SW, Toyota Avensis SW, ecc...). :o

Sì, ma non mi era parso così grande...

Se è grande come quello della Mondeo SW allora è davvero grande (sui bagagliai faccio davvero il difficile: Passat SW, Mondeo SW).

Doomboy
19-11-2007, 17.17.38
Chiedi una Multipla, per esempio....:D

No! L'edicola con le ruote non la voglio neanche regalata :D