PDA

Visualizza versione completa : Ashampoo CD Recording Studio update to v1.5

bodyzen
07-06-2001, 18.28.05
E con questo, oggi chiudiamo! :)

The Saint
08-06-2001, 01.36.03
Ecco appunto, cerchiamo di chiudere... :(

Le segnalazioni delle nuove versioni dei software sono sempre interessanti, xò almeno il link ed un minimo di commento alle correzioni ed aggiornamenti apportati al programma ci vorrebbe... altrimenti il thread non ha molto senso. ;)

fabionapoli
08-06-2001, 01.37.06
Hai letto anche tu la recensione su una rivista? :)

bodyzen
08-06-2001, 21.32.34
Originally posted by The Saint
Ecco appunto, cerchiamo di chiudere... :(

Le segnalazioni delle nuove versioni dei software sono sempre interessanti, xò almeno il link ed un minimo di commento alle correzioni ed aggiornamenti apportati al programma ci vorrebbe... altrimenti il thread non ha molto senso. ;)

Scusa ma sono io che vorrei capire!
Va bene x le volte che ci lasciamo scappare la mano e trasformiamo i threads in una sorta di dibattito personale spesso poco attinenti al titolo del thread stesso, ma qui non capisco proprio!
Le ragioni x cui non ho postato il link mi sembrano troppo ovvie e non ho la possibilità di scaricare tutte le novità per poi dire la mia sulle stesse. Mi sono limitato a fornire agli appassionati come me della masterizzazione le novità che ho incontrato sulla rete. Chi è interessato sa bene come andare a trovarle. Tutto qui.
Il compito dei moderatori è senz'altro gravoso e lo rispetto, ma volte mi sembra che voi esageriate nell'esplicarlo con eccessivo zelo. La Grande Rete vive ancora perchè ha travalicato i confini delle consuetudini etiche e morali degli stati e delle ideologie, e contro tutto e contro tutti ha riaffermato i principi univerali ed eterni della LIBERTA'.
O e' approdata anche qui la nuova ventata di conservatorismo e di fondamentalismo che fa di Santoro e di Luttazzi le nuove streghe da ardere?
Bodyzen.

fabionapoli
09-06-2001, 07.23.57
:)Mi associo a pieno al Bodyzen pensiero:)

The Saint
09-06-2001, 23.30.48
Originally posted by bodyzen
Va bene x le volte che ci lasciamo scappare la mano e trasformiamo i threads in una sorta di dibattito personale spesso poco attinenti al titolo del thread stesso, ma qui non capisco proprio!
Il problema non è nell'andare fuori thread, può capitare... il problema è che non interessa a nessuno seguire dei post esclusivamente personali, come ad esempio:
"hai letto la posta?", "hai visto quello che ti ho mandato?", "a te funziona la patch che ti ho spedito l'altro ieri?", "adesso lo istallo e poi ti dico", "ora vado a dormire, ti rispondo domani", "mandala anche a me"... etc... etc.

Gli esempi li ho tirati giù a caso... ma spero rendano chiaro il senso di quello che voglio dire.

Non si tratta di qualche volta... questo andazzo ultimamente mi pare continuo. :(

Ho notato un'altra cosa ultimamente, si tende a rispondere ai thread in questo modo (questo riguarda un po' tutti):
- domanda: "Ho un problema con EasyCD..."
- risposta: "Usa Nero",

oppure "non usare EasyCD che fa schifo, usa CloneCD" ... :(

Sinceramente leggere post del genere mi ha dato un po' fastidio e non xchè mi piace EasyCD! :), ma xchè credo siano poco costruttivi.......

A questo punto ci tengo a dire che la mia è solo un'opinione e come tale l'ho espressa liberamente, come voi potete LIBERAMENTE espimere le vostre.

Capisco che essendo moderatore le mie opinioni potrebbero essere male interpretate ed intese come "regole da seguire"... ma vi assicuro che non è assolutamente così (altrimenti l'avrei specificato).

Così come facevo quando non ero moderatore, se c'è qualcosa che non mi piace, lo faccio notare... poi sta a chi legge condividere o non condividere.

I miei pareri possono anche essere sbagliati, non condivisibili... ma pareri rimangono.

Tornando al discorso invece delle segnalazioni:
x le segnalazioni delle nuove versioni dei software e delle patch c'è l'homepage con l'apposito modulo x le segnalazioni ed un sezione apposita nel forum.

A mio avviso, qui nel forum, andrebbero segnalati solo gli aggiornamenti + interessanti, quelli sui quali si possa discutere o quelli che si è provati personalmente... in modo da riportare la propria esperienza (ho visto parecchi thread rimasti senza risposta e che cmq non avevano risposte da dare... :( ).

Questo è il mio modo di interpretare lo spirito del forum... chi non lo condivide può tranquillamente dirmelo.

Ho sempre cercato di improntare le mie osservazioni ad un accrescimento del forum... il mio unico scopo è rendere il forum il + leggibile possibile e di conseguenza anche + utile per tutti.

Originally posted by bodyzen
La Grande Rete vive ancora perchè ha travalicato i confini delle consuetudini etiche e morali degli stati e delle ideologie, e contro tutto e contro tutti ha riaffermato i principi univerali ed eterni della LIBERTA'.
Questa osservazione mi pare del tutto fuori luogo... x i motivi già espressi sopra. :(

Scusate se mi sono dilungato... mi pareva doveroso chiarire come stanno le cose. :)

bodyzen
10-06-2001, 00.13.09
OK!! OK!!
Io ho espresso la mia opinione e tu la tua.
X quanto mi riguarda possiamo considerare chiuso l'accaduto, nelle speranza di esserci reciprocamente chiariti. Mi devi scusare se a volte sono irruento nelle risposte, ma sai, accetto di buon grado i moderatori, ma meno quelli che a volte sembrano censori. Con simpatia.
Bodyzen. :)

fabionapoli
10-06-2001, 09.48.26
Consentitemi un attimino di uscire fuori tema anche a me.

I chiarimenti devono sicuramente portare ad un buon risultato finale, ed in questo caso mi pare che l'obiettivo sia stato raggiunto, quindi beviamoci un virtuale bicchiere di birra su e consideriamo chiuso l'argomento.:)
Saluti a The Saint e saluti a Bodyzen;)

fabionapoli
10-06-2001, 09.51.02
Ora ritorniamo a noi, ho visitato il sito http://www.ashampoo.com però non mi pare di aver trovato questo up-date. :);)
Forse devo gurdare meglio?:):)

bodyzen
10-06-2001, 09.51.50
E vada per la birra! (Ma paghi tu?) :)

fabionapoli
10-06-2001, 09.53.19
Sicuramente!!!:)