PDA

Visualizza versione completa : Problemi di connessione con firewall

pezcl
07-06-2001, 17.33.07
Purtroppo da qualche giorno il firewall cui sono collegato è stato riconfigurato, chiudendo molte porte di comunicazione.
Per cui Folding mi ritorna sempre lo stesso errore:
Previous unit complete: Sending results
- Connecting to server (IP = 171.64.122.91)
- Network send failure
- Network Send failure. Retrying in 60 seconds

Ho visto che il programma utilizza la porta 10101. Ho provato a modificarla nel client.cfg, ma il risultato non cambia. Qualcuno mi può aiutare ????

Grazie a tutti.

DavideDave
07-06-2001, 17.46.35
Originally posted by pezcl

Ho visto che il programma utilizza la porta 10101.

Non vorrei dire una cakkiata ma quella secondo me è la porta del Server a Stanford, non del tuo PC.

Prova a postare qui il tuo file di configurazione con un copia/incolla e vediamo: magari non ti posso aiutare io ma qualcun altro sì (leggi: i F@H Enhancer ;))

Ciao :)

pezcl
07-06-2001, 18.01.08
Sicuramente la porta 10101 è quella utilizzata dalla Standford, solo che se il mio firewall ne impedisce l'uscita, i dati non giungeranno mai a destinazione (bisognerebbe sapere se il server centrale utilizza anche altre porte).
Comunque allego la configurazione per vedere se qualche buon anima mi può aiutare.
Grazie.

[settings]
email=Claudio Pezzi (WinTricks Folding Team)
server=folding.stanford.edu
port=10101
ask=no
userid=............

[firewall]
active=y

DavideDave
07-06-2001, 18.07.30
Il tuo firewall non controlla le porte in entrata degli ALTRI server! Controlla le SUE porte (sia in entrata che in uscita)!

Hai provato a mettere 'n' al posto di 'y' sotto firewall?

Ciao :)

P.S. Dal copia-incolla che hai fatto semberebbe esserci uno spazio tra la fine del tuo nome e la parentesi aperta: se è così toglilo!

Oberdan
07-06-2001, 18.17.12
Purtroppo non tutti i firewall sono supportati del client di F@H. Intanto sarebbe utile sapere il nome del firewall.

Quanto allo spazio tra nome e parentesi, visto che sei già presente nelle stats, lascia tutto così com'è, mi raccomando.

Ultima cosa... da quanti giorni non riesci a mandare i risultati? Se sono più di 72 ore da quando l'hai ricevuta puoi pure cancellarla e scaricarne una nuova; tanto non verrebbe accettata.

iac
07-06-2001, 18.26.32
Anch'io sono d'accordo con DavideDave.
Questo è il tipico msg di quando il client non riesce a connettersi al server.
Ma aspettiamo lumi superiori :D:D
Ciao e .... :S

p.s.: non editare il client.cfg ! Andresti ad incasinare tutto :eek:

pp.ss.: notare con non ho usato i termini "pasticciato" e "ingarbugliare" ... non mi sarei mai permesso, o Sommo :D:D:D:D

Oberdan
07-06-2001, 20.42.22
Originally posted by iac
... non mi sarei mai permesso, o Sommo :D:D:D:D

Si è vero, lo ammetto, io Sommo. Però ho ancora delle difficoltà... Ad esempio 1iac+1iac dovrebbe essere uguale a 2iac... e invece a me viene 1 che mi prende per il c... :D:D:D:D