PDA

Visualizza versione completa : bidplaza.it

ledy
07-11-2007, 20.41.06
salve, conoscete questo sito??? secondo Voi è affidabile??

riporto quanto appena letto in merito dal sito www.haisentito.it

Bidplaza.it: il sito dove l’asta la vince il prezzo più basso

Avete presente come funziona eBay? In pratica, un utente mette in vendita un oggetto, avvia l’asta e alla scadenza l’oggetto viene assegnato a chi ha rilanciato l’offerta più alta. Ecco: dimenticatevi questa formula, perchè su internet è arrivato Bidplaza.it, un sito che funziona esattamente al contrario. Vince chi fa l’offerta più bassa.
In pratica vince chi fa l’offerta “unica” più bassa: non deve essere stata fatta da nessun altro, sennò dite addio all’oggetto in vendita. Ed ecco alcuni dei casi più famosi, che si sono aggiudicati addirittura case ed auto. C’è uno svedese che ha comprato casa per 570 euro, mentre un altro ha portato a casa una Porsche per 219 euro. Provare per credere…

E come possono guadagnare da questo sito? Calcolate che per ogni offerta fatta bisogna pagare due euro. E visto che il sito d’aste è preso d’assalto, il guadagno è assicurato per i gestori del sito.

RNicoletto
08-11-2007, 11.14.39
Io ne ho sentito parlare per radio, ma non ho mai visitato il sito.

zen67
08-11-2007, 13.52.27
non capisco il gonzo che ha venduto la casa per 570€... :mm: :mm:

il sito paga la differenza?... :mm: :mm: e se ci sono state solo 2 offerte a 2€ il resto per il valore della casa chi lo tira fuori....

bah :x:

zen67
08-11-2007, 14.01.50
leggendo un pò meglio il sito mi dà più l'impressione di un gioco a premi su cui te per partecipare devi acquistare un biglietto e poi se sei fortunato vinci qualcosa... l'offerta più bassa... qua mi sà che c'è un bel pò di aleatorio.....

ma i monopoli dello stato sono a conoscenza del fatto....:devil:

einemass
08-11-2007, 18.28.43
se ci sono state solo 2 offerte a 2 euro la casa non si vende proprio perchè le offerte sono 2, fossero una sola allora si. Cioè tu per provare a prendere qualcosa devi pagare 2 euro e sperare che la tua offerta bassa o alta che sia non l'abbia fatta un'altra persona altrimenti si annullano entrambe con un guadagno netto di 4 euro da parte del sito . E' probabile che le cose in vendita siano dei proprietari del sito o che questi acquistino le cose in vendita e poi le rimettano sul loro sito. La cosa non sembra una bufala ma va valutata attentamente. Insomma io potrei rischiare i 2 euro per una casa ma è ovvio che se punto 5 euro ci saranno decine di persone con la mia stessa idea.
Mentre se ne punto 151.435 magari sarò solo io ;)
ciao
einemass