PDA

Visualizza versione completa : [AL] Vendo - 7 Dvd film Fantozzi, Fracchia, Banfi...

Aquax
06-11-2007, 11.44.50
Vendo questi 7 dvd, tutti ORIGINALI ovviamente:

- Vieni Avanti Cretino
- Fracchia La Belva Umana
- Fracchia Contro Dracula
- I Pompieri
- Fantozzi Va In Pensione
- Fantozzi Alla Riscossa
- Fantozzi In Paradiso

Prezzo in blocco: 50,00 (S.S. incluse).
Posso vendere anche dvd separatamente a 6,00 l'uno + 2,00 S.S.

Pagamento con : PostePay / PayPal

Doomboy
07-11-2007, 20.16.19
Ciao Aquax:

Nei megastore (Mediaworld, Saturn ecc.) di solito questi titoli li trovi mediamente a 5 l'uno. Io stesso ho preso un paio di mesi fa Vieni avanti cretino a 3 nuovo.

Quindi sinceramente questi prezzi sono un p fuori regolamento... Posso capire che venderli a meno pu non avere senso, per di fatto c' una regola specifica per fissare il prezzo massimo che puoi fare su questo mercatino. Leggilo e poi valuta se il caso di modificare o togliere l'annuncio ;)

Aquax
07-11-2007, 20.24.37
Sinceramente io a 5 euro non li ho mai visti da nessuna parte, n tanto meno a 3euro. Ho fatto qualche ricerca su internet x vedere a quanto venivano venduti e i prezzi erano tutti dai 7 euro in su, spedizioni escluse.

Doomboy
07-11-2007, 20.31.02
Sinceramente io a 5 euro non li ho mai visti da nessuna parte, n tanto meno a 3euro. Ho fatto qualche ricerca su internet x vedere a quanto venivano venduti e i prezzi erano tutti dai 7 euro in su, spedizioni escluse.

Non so in che citt vivi, non lo hai specificato e quindi non so se dove stai ci sono Mediaworld ecc. per ti assicuro che non ho motivi per dirti una stupidagine anche perch non mi interessa la vendita, te lo dico per trasparenza ;)

Poi mi togli un dubbio?

Li vendi a 50 in blocco, oppure a 6 cad.

Ora: 6x7 = 42 dove sta il risparmio a prenderli in blocco? :mm:

Aquax
07-11-2007, 20.37.48
La citt ALESSANDRIA, l'ho scritta nel TITOLO come da regolamento.
B il risparmio minimo nel senso che 50 a chi interessano tutti il prezzo totale spedizioni incluse. Invece separati costano 6+2 .

Quindi separati costano 8x7 = 56
In Blocco invece 40 + 10 spedizione

Comunque, se tu dici che si trovano a 3 euro leva pure la discussione.

Doomboy
07-11-2007, 20.40.04
Comunque, se tu dici che si trovano a 3 euro leva pure la discussione.

Spetta, non sono venuto a fare il censore ;)

In ogni caso ti ho detto che a 3 c'era un titolo in particolare, mentre gli altri costano in media 5. Non la stessa cosa.

Aquax
07-11-2007, 20.44.41
Va b, cancellala cmq la discussione, tanto penso che se anche li mettessi a 3 euro non li venderei lo stesso... ;) ;)