PDA

Visualizza versione completa : [XP PROFESSIONAL]spariti i terminali nella barra delle applicazioni

GINO2
03-11-2007, 21.59.04
Salve a tutti.Non so come ma non riesco piu a configurare connessioni ad internet.Vado nel pannello di controllo faccio configura una nuova connessione e niente sul punto di specifica connessione non va piu avanti.Mi sono accorto che i due compiuterini nella barra delle applicazioni in basso a destra sono spariti.Come posso rimediare a tutto questo.Ringrazio anticipatamente colro che mi aiutano.Ciao grazie.

real7
03-11-2007, 23.09.21
Salve a tutti.Non so come ma non riesco piu a configurare connessioni ad internet.Vado nel pannello di controllo faccio configura una nuova connessione e niente sul punto di specifica connessione non va piu avanti.Mi sono accorto che i due compiuterini nella barra delle applicazioni in basso a destra sono spariti.Come posso rimediare a tutto questo.Ringrazio anticipatamente colro che mi aiutano.Ciao grazie.
prova con un Ripristino configurazione di sistema
non uso più XP,cmq.per i computerini
Pannello di controllo
Connessione di reti
fai clic col destro sulla Connessione locale
Proprietà
metti la spunta su:Mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso
ok

GINO2
04-11-2007, 13.14.34
è un computer aziendale e quindi protetto da amministratore.Solo che io l'amministratore non avro mai modo di incontrarlo mannaggia.Comunque grazie lo stesso

Losko
04-11-2007, 15.22.54
Se è un computer aziendale fai prima a contattare l'amministratore ed informarlo del problema.