PDA

Visualizza versione completa : Consentire avvio automatico su Vista

cane
01-11-2007, 13.02.27
Ragazzi devo fare avviare riovatuner in automatico, ma ogni volta all'avvio mi chiede se eseguirlo o no...
C'è un modo per dirgli che rivatuner lo può sempre eseguire, ovviamente senza togliere l'UAC?

real7
01-11-2007, 13.37.30
Ragazzi devo fare avviare riovatuner in automatico, ma ogni volta all'avvio mi chiede se eseguirlo o no...
C'è un modo per dirgli che rivatuner lo può sempre eseguire, ovviamente senza togliere l'UAC?
prova ametterlo in Esecuzione atomatica [Start - Programmi]

cane
01-11-2007, 13.50.33
Cia, ti ringrazio ma è già in esecuzione automatica, solo che invece di venire eseguito mi esce un "popup" che dice che il programma in esecuzione automatica è stato bloccato perchè richiede l'autorizzazzione per essere esguito...

TheAngel
01-11-2007, 13.55.19
Ecco una soluzione che ho trovato girnzolando in internet!

Questo comportamento è dovuto a motivi di sicurezza. Ci sono casi, tuttavia, in cui all'avvio è necessario che vengano eseguiti programmi con diritti di amministratore, come gli antivirus. Una soluzione al problema è la seguente:

- disattivare il programma ad esecuzione automatica;

- creare una nuova attività pianificata per la sua esecuzione, utilizzando lo strumento Utilità di pianificazione, in modo che venga eseguita all'accesso di qualunque utente e avendo cura che nella scheda Generale sia attivata l'opzione Esegui con i privilegi più elevati (l'account utilizzato per creare l'attività deve appartenere al gruppo Administrator).
Spero ti possa essere utile!

cane
01-11-2007, 13.57.43
Grazie, avevo trovato anchio questo metodo!
Quindi sembra essere l'unica soluzione?

Certo che creare un sistema per la sicurezza dove non si può decidere cosa fare è davvero...stupido...