PDA

Visualizza versione completa : Kodak acquisita da HP?

TyDany
23-10-2007, 23.29.11
Secondo il Financial Times, Hewlett-Packard starebbe pensando di acquisire Kodak.

La strategia di fondo sarebbe quella di creare un colosso globale di imaging.

Kodak, quando la pellicola la faceva da padrona, era leader indiscussa nel panorama internazionale della fotografia, poi, con l’avvento del digitale, la casa gialla ha ceduto un pò il passo:

questo nuovo assetto societario, se confermato, la riporterebbe sicuramente tra i protagonisti assoluti del mondo dell’immagine.

Per ora comunque, i portavoce di entrambe le società non confermano nè smentiscono nulla.

Via Clickblog (http://www.clickblog.it/post/938/kodak-sara-acquisita-da-hp)

Personalmente sono sempre stato un sostenitore di Kodak e ho sempre avuto Kodak, ho dovuto "mollarla" quando sono passato ad una reflex digitale optando per Canon. Spero che il marchio Kodak si rilanci, anche in questo segmento.

RNicoletto
24-10-2007, 11.32.31
Sarebbe un'aggregazione di dimensioni incredibili! :eek:

Doomboy
24-10-2007, 12.26.46
Personalmente sono sempre stato un sostenitore di Kodak e ho sempre avuto Kodak, ho dovuto "mollarla" quando sono passato ad una reflex digitale optando per Canon. Spero che il marchio Kodak si rilanci, anche in questo segmento.

Voglio bene anche io a Kodak, ma sono scettico sulla possibilità che fondendosi con HP possa rinascere... guarda che fine ha fatto Compaq...

TyDany
24-10-2007, 17.27.09
Effettivamente... :(