PDA

Visualizza versione completa : File -> Tasto DESTRO

Bartman
06-06-2001, 04.51.52
Cliccando su qualsiasi file e/o cartella in WinME mi compare la seguente lista oltre ai normali invia a, apri, apri con ecc.. (metto in grassetto i nomi dei programmi associati al comando):

Scan with NortonAntiVirus (Norton)
Inserisci in un archivio (WinZip)
Aggiungi a nomefile.zip (WinZip)
Comprimi e spedisci nomefile.zip (WinZip)
Add to archive (WinRar)
Add to nomefile.rar (WinRar)
CuteFTP upload (CuteFTP)
Compress and email nomefile.ace (WinAce)
Add to nomefile.ace (WinAce)
Add to (WinAce)

La mia domanda questa: COME CAZbeeep SI TOLGONO? NON LI VOGLIOOOOOOO!!!!!!
Nel registro di configurazione se faccio TROVA "winzip" mi escono 3493984 voci.. ecc :confused:
Come posso decidere di toglie alcune o tutte di questi voci?

:( Problema 2: :(
nei file *.bat -> tasto destro
non c' pi l'opzione Modifica c' solo Apri e Stampa.

Bartman
06-06-2001, 04.53.08
alle 5 di notte che flash allucinanti che mi faccio .. grazie gente per i post che trovero' al mio risveglio domani verso le 17 ! :) ;)

ruggero
06-06-2001, 06.04.22
per togliere le voci dal menu contestuale basta aprire ognuno di questi prog e nelle opzioni cercare la voce tipo "integrazione nella shell" e toglierla.
per il secondo problema,vai in regedit,poi in HKEY_CLASSES_ROOT\batfile\shell,crea una nuova sottochiave "edit".a destra metti "&Modifica" come valore della stringa "Predefinito".clicca col tasto dx su "edit" e fai nuovo chiave ,chiamala "command" e dalle come valore a destra C:\WINDOWS\NOTEPAD.EXE %1.
riavvia

Ghandalf
06-06-2001, 23.21.42
In ogni caso puoi scaricare dalla sezione download una delle versioni di tweak u, un'utility che tra le altre cose ti permette di decidere cosa avere nel menu' "New"...segui il link:)

http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_util.html

Ciauz..

Bartman
07-06-2001, 04.01.04
Non ho capito bene qual' sta utility da scaricare ..
cmq grazie a ruggero sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi ...
veramente un GRANDE GRAZIE :cool: (Y)