PDA

Visualizza versione completa : AMMINISTRATORE

GINO2
21-10-2007, 10.44.26
Salve a tutti i lettori di questo post.Volevo chiedervi dei chiarimenti in quanto sono un possessore di un pc portatile aziendale e dopo anni di utilizzo questo pc si č rallentato in modo notevole.Allora decido di fare tutte le operazioni opportune.Risultato č stato un piccolissimo miglioramento.Allora decido di pasare a rimedi estremi tipo il ripristino totale del sistema,ma tutte queste operazioni sono protette da amministratore.Siccome io l'amministratore di questo pc non avrņ mai modo di incontrarlo sto chiedendo consiglio a voi.Il sistema operativo č windows xp service pack 1.Ringrazio anticipatamente.Distinti Saluti

rņēker
21-10-2007, 14.22.41
beh se l'amministratore ha impostato una password vedo impossibile acquisire i suoi diritti... magari mi sbaglio...
vai su start-->pannello di controllo-->account utente e controlla amministratore...

keopexvi
21-10-2007, 22.09.53
ma ripristino totale nel senso di formattare e reinstallare? perchč accedendo dal cd e ripristinare non dovrebbe chiederti nulla.. fuorchč il seriale ovviamente..

rņēker
22-10-2007, 07.09.27
se intendi il ripristino da cd di winXP non credo possa, se intendi formattare il pc puoi...

wilhelm
22-10-2007, 11.28.11
Non credo nemmeno io con il ripristino dal CD di WinXP...