PDA

Visualizza versione completa : Il login mi blocca l'accesso al sito dell'universitÓ!!

getsgets1
18-10-2007, 09.16.18
Come mai quando nel sito dell'UniversitÓ mi viene richiesto una sorta di Login (numero di matricola e data di nascita) il cursore di explorer avanza sino a metÓ e poi si blocca? Devo premettere che i dati di login sono esatti, che in altri casi come per yahoo il login mi fa accedere alla posta elettronica e che dal PC di miei compagni d'universitÓ accedo facilmente (pur avendo come me WinXP+SP2). Ho provato anche ad escludere il firewall (agnitum outpost) ma non succede nulla. Cosa mi manca per accedere :wall: ?
Datemi un aiutino per piacere perchŔ per me Ŕ troppo importante poter superare questo problema :crying: .
Grazie e saluti a tutti.

getsgets1
19-10-2007, 09.16.19
Devo precisare che nello stesso sito dell'universitÓ ci sono vari tipi di login: quelli normali con numero matricola e password fanno accedere all'iscrizione degli esami e funzionano normalmente mentre quelli in cui bisogna digitare la matricola e la data di nascita (quest'ultima con un sistema a tendina) funzionano leeentaeeeementeeeeee (30-35 minuti di attesa!!!).
Purtroppo anche Firefox non da risultati!!!
Ci sarÓ una soluzione??
Datemi buone notizie, grazie e ciao a tutti.