PDA

Visualizza versione completa : Messaggio di invito alla connessione.

Infasil
16-10-2007, 22.15.50
Dopo l'avvio del PC mi appare questo messaggio

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Messaggio_connessione.jpg

Come me ne libero?

E perchè compare?

(Mi era già successo anni fa e l'avevo eliminato, ma non mi ricordo come)

cippico
17-10-2007, 08.08.14
sembrerebbe dalla scritta che si vede in alto...cosi´ a naso...

se cosi´ fossepotrebbe dipendere da impostazioni del prg...avvisaquando qualcosa cerca di usare una connessione...

non ne sono sicuro...io uso un altro firewall...ma gli avvisi in casi del genere possono essere simili...

ciaooo

Infasil
17-10-2007, 09.04.33
No, l'unico Kaspersky che uso è l'AVS.

Sfigato
17-10-2007, 12.42.35
Penso sia qualche impostazione dell'AVS in base alla quale se non esegui l'aggiornamento a pc acceso alla data stabilita all'orario pianificato,quando avvii il pc ti appare la finestra per fare l'aggiornamento immediatamente.Una cosa così è simile anche con AVG.In parole povere se tu all'ora stabilita per il download degli aggiornamenti non hai il pc acceso e la connessione attiva,l'antivirus quando accendi il computer ti avvisa e ti dice di connetterti.Potrebbe anche essere qualche porcheria...Una bella passata con hijackthis è consigliata ;)

Infasil
17-10-2007, 12.46.20
Penso sia qualche impostazione dell'AVS in base alla quale se non esegui l'aggiornamento a pc acceso alla data stabilita all'orario pianificato,quando avvii il pc ti appare la finestra per fare l'aggiornamento immediatamente.Una cosa così è simile anche con AVG.In parole povere se tu all'ora stabilita per il download degli aggiornamenti non hai il pc acceso e la connessione attiva,l'antivirus quando accendi il computer ti avvisa e ti dice di connetterti.Potrebbe anche essere qualche porcheria...Una bella passata con hijackthis è consigliata ;)
No, AVS non c'entra in quanto gli aggiornamenti li scarica da solo.

Hijackthis non segnala nulla di sospetto.