PDA

Visualizza versione completa : virus: W95.Hibrys.worm

vaxxo
05-06-2001, 19.06.19
il virus in oggetto stato messo in quarantena da Norton Antivirus ed era nel file : "EMDGCDEM.EXE".
Vorrei poter ripristinare il file perch credo sia un attachment ad una e-mail inviatami da un'amica per il mio compleanno!
Con le definizioni del 29/05/2001 scaricate dal sito symantec per adesso non riescono ad operare.
Potresti dirmi dove poter ricavare notizie!?

Grazie a presto AMICI!

P.S.: AMICI lo scrivo solo quando ho bisogno!! CIAO

vaxxo
05-06-2001, 19.14.13
Mi rispondo da solo dopo aver trovato notizie in giro:
CANCELLA ELIMINA DISTRUGGI!!

Etabeta
05-06-2001, 19.39.52
bravo :)

cmq se lo rivuoi...te ne mando un paio...dovrei averne ancora una ventina in posta eliminata....

o, guarda, senza complimenti, eh :D :D :D ;)

BiOS
05-06-2001, 19.42.10
Eta, se abitassi a Roma ti direi che sei un PURCIARO! (ovvero un avaro, un tirchio ;)) :D:D

Vaxxo, non dargli retta: passa da me... te ne regalo un vagone! :D:D

Liam
05-06-2001, 21.05.05
Non un attachment, quei files con nomi strani vengono generati automaticamente dal virus, che ti dovrebbe essere arrivato con un messaggio vuoto (non sbaglio vero?) ;)

Oppure se ti arrivato da lei vuol dire che lei infettata, ma l'eventuale attachment non viene distrutto dal virus, anche se non ti consiglio di aprirlo :D

Vitoz
05-06-2001, 21.54.03
non sempre Hybris manda messaggi vuoti senza mittente ne oggetto e con attachments di 8 caratteri random, se la versione di Hybris che ha infettato il pc in questione e' completa dei vari plugins (fra cui quello text) e' in grado di generare un messaggio completo, con mittente, che spesso e' "HAHAHA", e oggetto ("Biancaneve e i sette nani" in piu' lingue diverse); con un altro plugin aggiuntivo e' in grado di modificare ulteriormente mittente e oggetto

;)

vaxxo
05-06-2001, 22.37.53
Per fortuna niente biancaneve con sette "mani"!

Il fatto che nelle propriet del mittente che non compariva, ho trovato il nome di luisa!