PDA

Visualizza versione completa : [2000] Impossibile trovare il file c:\winnt\lbtserv.exe o uno dei suoi componenti

Moeren
12-10-2007, 10.35.03
c:\winnt\lbtserv.exe o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso o il nome file siano corretti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili.

Ciao a tutti, questo il messaggio che mi appare subito dopo l'avvio di win2000, dando l'ok tutto poi procede apparentemente in modo normale, ma vorrei capire intanto di cosa si tratta e possibilmente risolvere.
Grazie per l'aiuto.

AMIGA
12-10-2007, 20.45.03
c:\winnt\lbtserv.exe o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso o il nome file siano corretti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili.

Ciao a tutti, questo il messaggio che mi appare subito dopo l'avvio di win2000, dando l'ok tutto poi procede apparentemente in modo normale, ma vorrei capire intanto di cosa si tratta e possibilmente risolvere.
Grazie per l'aiuto.

Il files dovrebbe essere del Logitech Bluetooth Service,questo viene citato su Google se scrivi il nome del file nella ricerca.
Quindi dovresti rinstallare il software del Bluetooth,probabilmente avrai cancellato
qualcosa.

Moeren
15-10-2007, 09.26.20
Grazie Amiga per la risposta, ieri ho risolto cmq, un passaggio aggiornato di antivirus ha eliminato il problema. Ad ogni modo una ricerca mi ha portato ha scoprire alcune pagine in inglese di scansione e pulizia per questo file.
Ciao e grazie