PDA

Visualizza versione completa : eusing free registry cleaner...

edoardo24
11-10-2007, 15.00.46
salve amici del forum.
io ho installato eusing free registry cleaner www.eusing.com/free_registry_cleaner/registry_cleaner.htm
spero che qualcuno lo usa.
ho fatto la scansione la volta scorsa e mi ha rilevato 60 problemi,li ho riparati,ma dopo tre/quattro giorni mi ha rilevato 58 problemi.mai possibile che ha riparati solo 2????
bisogna registrarsi?ogni volta che lo avvio mi chiede la registrazione,io metto la X e procedo con le pulizie.
grazie a tutti anticipamente.

Thor
11-10-2007, 15.06.53
sbagliato sezione. sposto da xp a software

Lionsquid
11-10-2007, 21.15.39
non lo conosco, ma ci sono parecchi sw di questo genere che "trovano" problemi pochi minuti dopo averli corretti....

troppa solerzia!

aspettiamo i commenti di altri utenti.... io lo proverņ appena posso

edoardo24
11-10-2007, 22.43.29
grazie dell'interessamento lionsquid,sono passato a tune-up,molto migliore.
e poi mi hanno detto che chi si registrava si gonfiava di email spam.
menomale che il servizio per registrarsi non andava bene.

Lionsquid
12-10-2007, 00.14.59
tune up utilities??

sicuramnete potente, ma come tutte le suite di pulizia/riparazione/ottimizzazione č sempre bene attenersi a 2 regole fondamentali:

1) fare sempre il backup di ciņ che si modifica

2) avere sempre il controllo degli interventi (nel dubbio, non fare, oppure procedere step by step ;) )

edoardo24
12-10-2007, 12.35.26
grazie,ciao.

esdisu
13-10-2007, 19.01.01
salve amici del forum.
io ho installato eusing free registry cleaner www.eusing.com/free_registry_cleaner/registry_cleaner.htm
spero che qualcuno lo usa.
ho fatto la scansione la volta scorsa e mi ha rilevato 60 problemi,li ho riparati,ma dopo tre/quattro giorni mi ha rilevato 58 problemi.mai possibile che ha riparati solo 2????
bisogna registrarsi?ogni volta che lo avvio mi chiede la registrazione,io metto la X e procedo con le pulizie.
grazie a tutti anticipamente.

Ottimo software lo usa da tempo , le chiavi che ti cancella e poi si riformano fanno parte di problemini secondari e trascurabili non farci caso , tu avevi solo (fortunatamente) due problemi gravi che ha risolto :) , contina a usarlo e ignora la registrazione.
:w: