PDA

Visualizza versione completa : boot xp vista

cobra111
11-10-2007, 10.25.01
Ho dovuto formattare xp .Da premettere che prima di formattare avevo istallato da tempo anche vista su un altro h.d.Adesso non mi da pił il boot per andare su vista ,,e questo lo sapevo,Ho tentato di istallare easy bcd ma nn me lo istalla su xp. Come devo fare per ripristinate il boot. Grazie

real7
11-10-2007, 10.57.26
Ho dovuto formattare xp .Da premettere che prima di formattare avevo istallato da tempo anche vista su un altro h.d.Adesso non mi da pił il boot per andare su vista ,,e questo lo sapevo,Ho tentato di istallare easy bcd ma nn me lo istalla su xp. Come devo fare per ripristinate il boot. Grazie
http://www.wintricks.it/vista/trick08.html

AMIGA
12-10-2007, 21.16.12

Il bot di vista si ripristina con il CD di Vista,appena avviata l'installazione scegliere di ripristinare il boot d'avvio.
I tre file,Boot.ini,NTdetect,NTLDR,servono ad XP per installarsi ed avviarsi,e devono trovarsi nella partizione di vista.