PDA

Visualizza versione completa : Guida TV: mi indicate un sito?

Sbavi
09-10-2007, 20.55.57
Voglio iniziare a sfruttare il DVD Recorder, mi indicate un sito che offre una guida ai programmi tv (meglio se tramite feed rss) con divisione per categorie?
In particolare mi interessa aver notizia di film e telefilm, e sapere ora giorno e emittente.

THX :)

miciomao
09-10-2007, 21.10.14
per quanto riguarda i film io uso
http://www.mymovies.it/

Non serve nessuna registrazione (solo la propria mail), basta sapere il titolo del
film o dei film che si vogliono prenotare, si possono fare ricerche anche per attori o registi...

un'e-mail mi avvisa dell'evento 3/5 gg prima della messa in onda, l'orario e il canale dove verrà trasmesso.

Io ne ho inseriti a decine e notavo che ineffetti alcuni films non vanno a finire nel dimenticatoio ma vengono trasmessi in orari strani e molto più spesso di quello che si pensi !!!!

Sbavi
09-10-2007, 21.21.15
thx ci butto un occhio :)

Doomboy
09-10-2007, 23.36.38
Io compro il TV Sorrisi e Canzoni da quando avrò avuto 6 anni, forse meno. Mai perso un numero. Anche adesso che la TV non l'accendo se non in casi rari, lo continuo a comprare lo stesso :p

Lo so che non ha senso, però che vi devo dire... retaggio, gesti che ormai sono consueti... bò :p

Sbavi
10-10-2007, 08.59.55
Cioè tu a 6 anni uscivi e compravi il Sorrisi e Canzoni? Nel frattempo cosa facevi? Passavi dal bar e ti facevi un Biancosarti?? :lol:

Doomboy
10-10-2007, 10.06.11
Cioè tu a 6 anni uscivi e compravi il Sorrisi e Canzoni? Nel frattempo cosa facevi? Passavi dal bar e ti facevi un Biancosarti?? :lol:

L'edicola era sotto casa, e ds è per questo, non a sei, ma a otto andavo a scuola da solo :o