PDA

Visualizza versione completa : ZoneAlarm Security Suite

vappe
08-10-2007, 10.59.58
Ciao raga,ke ne pensate di questo prog??conviene installarlo o č meglio avere antivirus e firewall separati??grazie a quanti risponderanno e complimentissimi x il vostro strepitoso sito

crazy.cat
08-10-2007, 11.17.57
Io non amo troppo le suite, perņ quando si tratta di buoni prodotti faccio un eccezione.
Zonealarm antivirus sfrutta il motore di Kaspersky, il firewall professionale ne parlano tutti bene, quando ho provato la suite mi ha dato una buona impressione, poi il prezzo non sembra neanche troppo alto.

vappe
08-10-2007, 11.36.24
Ti ringrazio x la veloce risposta.Fino a poco fa usavo avg internet security e devo dire ke mi trovavo benissimo.Ora x vari probl sono costretto a cambiarlo...Leggevo perņ dell'accoppiata avg 7 free come antivirus e comodo o kerio come firewall,ke ne dici???

crazy.cat
08-10-2007, 11.42.35
Io uso Antivir pe e comodo come coppia gratuita e mi trovo bene, Avg antivirus mi lascia molto dubbi.

vappe
08-10-2007, 13.34.19
Ti ringrazio ancora x la risp,terrņ a mente le tue parole.Perņ ora mi paicerebbe sapere cosa ne pensano gli altri frequentatori del vostro splendido sito.Grazie a tutti quelli ke risponderanno