PDA

Visualizza versione completa : installazione arriva a 2 secondi dalla fine poi torna indietro

woodrook
08-10-2007, 09.16.14
Ciao a tutti, ho un problema particolare. Sto installando un software su di un portatile, un dell precision M70 ma quando mancano due secondi alla fine dell’installazione, questa si blocca e regredisce fino a zero. Poi la schermata di installazione scompare e nel registro degli eventi viene segnalato un messaggio "installation failed" senza ulteriori dettagli
Il programma è l’AT&T VPN client ed i problemi sono iniziati appena dopo l’aggiornamento on line. Non funzionava bensì restituiva errore per cui si è ben pensato di disinstallarlo ed installare la versione aggiornata a mano ma sia l’ultima versione che le precedenti fanno il problema che ho descritto sopra.
Da sottolineare che la disinstallazione della versione non funzionante è avvenuta correttamente ed ho anche controllato registro e file temporanei per essere sicuro che non vi fossero “resti”….

Qualche suggerimento?

k501
08-10-2007, 14.27.53
Di che sistema operativo si tratta? C'è Vista installato?

woodrook
09-10-2007, 09.58.28
No, XP Pro SP2

Thor
09-10-2007, 10.14.03
ho idea che vi sia un'incompatibilità tra il sw che cerchi di installare, e qualche componente del sistema operativo. potresti sentire il supporto del prodotto.

woodrook
09-10-2007, 17.50.59
Il fatto è che il software era già installato, poi è stato aggiornato ma non funzionava. Al che è stato disinstallato....penso per bene perchè l'ho controllato io e poi reinstallata la versione non aggiornata e succede il problema.
Per cui prima dell'update andava.............il supporto del programma mi ha detto di reinstallare un'immagine di windows :fool: