PDA

Visualizza versione completa : windows xp

Alexp86
07-10-2007, 23.39.16
salve a tutti, :w:

ho effettuato la reinstallazione di win xp home edition, e adesso nn riesco piu ad utilizzare alcun software che avevo installato prima, e per di pi¨ ho perso tutti i file(musica documenti ecc.), ho provato a fare una ricerca e questi file si trovano in questa cartella: C:/data, che nn mi fa aprire, mi dice accesso negato. qualcuno sa cosa posso fare? grazie

Tecno214
08-10-2007, 10.33.40
DEvi modificare il proprietario della vecchia cartella che, per ragioni di sicurezza di sistema, senza questa operazione non pu˛ essere aperta.

Primo devi DISABILITARE LA CONDIVISIONE FILES SEMPLICE:
Risorse Computer > Menu Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione > Togli segno di spunta a condivisione files semplice.

A questo punto ti porti sulla cartella interessata, tasto -dx del mouse > ProprietÓ > Tab Protezione > Aggiungi l'utenza amministrativa del computer in uso con permessi di full Control > clicchi su avazate > Proprietario > e inserisci l'utenza amministrativa di cui sopra.

Riavvii la macchina e dovrebbe essere tutto ok!

Alexp86
08-10-2007, 16.31.46
ciao, grazie
ma nn ho risolto il problema, nn mi compare la voce condivisione file semplice, e nn ci sono nemmeno le seguenti voci Protezione > Aggiungi l'utenza amministrativa del computer in uso con permessi di full Control > clicchi su avazate > Proprietario

Tecno214
08-10-2007, 18.43.32
OOps....

Hai ragione, il tuo Ŕ una versione HOME..

Allora, avvia in modalitÓ provvisoria e selezionando la cartella passa subito al passaggio successivo che ti ho descritto nel post di cui sopra..

Ossia...
------------------------------------------------------------------------
A questo punto ti porti sulla cartella interessata, tasto -dx del mouse > ProprietÓ > Tab Protezione > Aggiungi l'utenza amministrativa del computer in uso con permessi di full Control > clicchi su avazate > Proprietario > e inserisci l'utenza amministrativa di cui sopra.
------------------------------------------------------------------------

Fammi sapere