PDA

Visualizza versione completa : installare windows vista pulito

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
07-10-2007, 14.12.19
scusate se parlo di cose proibite,e se illegale eliminate pure.
siccome io per vista ho solo il recupero del mio portatile con programi inclusi,mi serviva il SO pulito.se metti caso io installassi una copia di VISTA,inserendo poi il mio KEY originale(riportato dietro il notebook),sarebbe legale,o perlomeno fattibile?

Cecco
07-10-2007, 16.12.23
scusate se parlo di cose proibite,e se illegale eliminate pure.
siccome io per vista ho solo il recupero del mio portatile con programi inclusi,mi serviva il SO pulito.se metti caso io installassi una copia di VISTA,inserendo poi il mio KEY originale(riportato dietro il notebook),sarebbe legale,o perlomeno fattibile?

Questa una vecchia storia non del tutto acclarata. Mi posi la tua stessa domanda ed il rivenditore del mio portatile mi disse che la cosa era fattibile.
Mi procurai un dvd Vista da un amico, scelsi la versione premium, quella appunto compresa nel ripristino, inserii il codice riportato sotto il notebook e quindi passai all'attivazione. Non la ottenni online, allora cercai di risolvere via telefono ma il mio interlocutore mi disse che l'operazione non era lecita.

Potrei chiudere qui ma per completezza devo aggiungere che altri hanno fatto la stessa cosa e raccontano d'aver ricevuto l'attivazione. Se provi e l'ottieni, fammelo sapere. Ciao