PDA

Visualizza versione completa : Spero che GEORGE BUSH JR ..........

Skywalker
04-06-2001, 23.51.37
Mio Dio, è sconcertante ciò che si è proposto di fare quel gran ****** ** ******* di Bush (moderatori, non tagliate questa frase, ci vuole), con la sua schifosa politica da sudista, non ne vuole sapere di aderire al trattato di Kyoto per SALVARE IL MONDO DA UNA FINE PROBABILE! No, a lui interessa preservare il potere economico e l'orgoglio tipico degli americani!

Leggetevi l'articolo da qua: http://ilgiorno.monrif.net/chan/allarmeclima:1996632:/2001/06/04:

Lo sapevo, non mi sono mai fidato di Bush, sin dalle elezioni e sebbene Clinton abbia fatto enormi cazzate certamente era MOLTO meglio di questo perfetto ********* Sono talmente NERO che lo farei a pezzetti se ne avessi l'opportunità!:mad:

:mad: :mad:

Leggetevi anche questo rapporto degli scienziati:
http://ilgiorno.monrif.net/chan/allarmeclima:2183385:/2001/06/04:

- Skywalker

-------------------------------------------------------------------------------
-> SONOTRANOI@hotmail.com
-> SONOTRANOI@iol.it

-> www.assaras.it - La Vita prima di tutto!
-> www.videosoft.it/nonsoloufo - UFO e molto altro...
-> www.thehungersite.com - Un click al giorno per sfamare una Vita!
-------------------------------------------------------------------------------

Liberissimo di esprimere le tue opinioni.
Leggiti la Netiquette per cortesia è ovvio che certi termini li devo cancellare.

[Edited by Trinity on 05-06-2001 at 00:03]

BadMirror
05-06-2001, 15.24.52
«Ma - ha avvertito - non sono disposto ad accettare niente che possa danneggiare la nostra economia ed i lavoratori americani».

SPERO CHE SI FORMI UN ENORME BUCO DELL'OZONO SOPRA LA CASA BIANCA!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

calibro64
05-06-2001, 17.36.18
:mad: :mad:

..ma busH ha già una proposta alternativa: http://www.estinzioneumana.it/ :eek: :eek: :eek:

DjBussYo
05-06-2001, 18.54.25
Bush è come tutti gli altri presidenti americani.
Dei xxxxx xx xxxxxxx appunto!
Certo nei film kennedy e Clinton sono dei santi...ma sono come tutti gli altri.
Il padre di Bush lo conoscete???Ragiovava come il figlio, tanto che per salire mando allo sbaraglio degli americani dando la colpa al concorrente e vincendo le elezioni...
Ma da qualche tempo anche in Italia siamo molto molto simili...come inteligenza...

ennys
06-06-2001, 02.19.02
Bush: cattivo !
Usa: cattivi !
Italia: "da qualche tempo" (dal 13 maggio ,forse ?!), cattiva!
Gli... "Altri": buoni !

Uhmmm.... Originale questa storia! :rolleyes:
Eppure, mi sembra di averla gia sentita...
Mah, forse mi sbaglio... ;) :p

:) :) :)

[Edited by ennys on 12-06-2001 at 18:25]

DjBussYo
06-06-2001, 13.38.57
Si parlava di U.S.A. e io ho parlato degli U.S.A., ho detto un commentino sull'Italia, che cxxxx centravano la Russia e l'Armenia per esempio in questa conversazione???? Un bel CxxxO!!!!
Quindi vai a rileggere i libri delle favole per addormentarti...

Etabeta
06-06-2001, 16.36.46
calma DjBussYo, ennys ha solo espresso una sua opinione, e se anche è diversa dalla tua non hai il diritto di offenderlo. claro?

oltretutto non vedo dove è scritto "russia e armenia".

[Edited by Etabeta on 06-06-2001 at 16:41]

EcHo2K
06-06-2001, 16.52.41
beh, io non ci vado di mezze misure, Bush e' un burattino scemo in mano alle multinazionali americane, ed in carna il peggio dell'"American Way Of Life".

Qui in italia c'e' chi dopo la ratifica degli accordi di Kyoto ha detto, "beh a noi non interessa perche' seguiremo la via americana", dimostrandosi piu' burattino di quel burattino che e' al potere negli USA. Lo stato deve distribuire benessere tra il popolo daccordo e favorire l'economia e' un modo per farlo, ma se per favorire l'economia viene a mancare la salute della terra, beh direi che l'economia per quanto forte e fiorente possa essere avra' i giorni contati, per lo stesso principio per cui e' inutile avere una CPU tarata per gli 800MHz che viaggia a 1,6GHz e dura 12 minuti netti perche' friggi il core...non so se mi spiego...

Paperinik
06-06-2001, 23.22.45
Ma perché, non che mi importi personalmente, s'intende, invece di sproloquiare ed affibbiare dei giudizi a destra e sinistra su chi governa, non cominciate, me compreso, a fare qualcosa per dare una mano, per quanto possibile, all'ambiente in cui abitiamo? E spero che sia ben chiaro che non esistono "buoni e/o cattivi" di sinistra o di destra, perché sono tutti uguali, si svegli chi pensa il contrario; a me sembra che andiate a finire sempre lì con certe considerazioni.

Canaro
07-06-2001, 14.29.31
infatti... vero... non sono ne tutti buoni.. e ne tutti cattivi... sia che siano di Dx o di Sx

esistono solo degli omuncoli (sorretti da potenti lobby), che guidano nazioni intere... e che non riescono mai a vedere al di là del proprio naso...

ammesso e non concesso che riescano ad avere elaborazioni mentali in proprio

e ora finite le ciance... tornate a produrre e consumare...

ma matrix è solo fantasia... o è una parodia della realtà???

Pac_75
07-06-2001, 15.56.37
Bush = America
America = "libertà"...di uccidere ogni forma
di vera LIBETA'!

EcHo2K
07-06-2001, 16.05.59
...io ad esempio sono quasi 10 anni che faccio la raccolta differenziata di carta, vetro-plastica-lattine, e immondizia :)

ennys
12-06-2001, 18.36.22
Originally posted by ennys
Bush: cattivo !
Usa: cattivi !
Italia: "da qualche tempo" (dal 13 maggio ,forse ?!), cattiva!
Gli... "Altri": buoni !

Uhmmm.... Originale questa storia! :rolleyes:
Eppure, mi sembra di averla gia sentita...
Mah, forse mi sbaglio... ;) :p

:) :) :)

[Edited by ennys on 12-06-2001 at 18:25]
Traduzione ;):

Nel mio post ho ironizzato sull'approccio fortemente ideologico con cui spesso vengono affrontate le tematiche che riguardano l'ambiente. Questo stesso approccio è stato la causa principale del rovinoso ed irreversibile declino dei partiti ambientalisti negli ultimi anni, pur in presenza di un'opinione pubbica sempre più sensibile, attenta ed informata su queste problematiche.
Si parte da verità rivelate che, in quanto tali, non possono nemmeno essere messe in discussione, essendo senza controindicazioni ed effetti collaterali per loro stessa definizione. Maastricht e Kyoto sono due classici esempi di questa scuola di pensiero.

Gli USA esprimono, invece, un modo di affrontare questi problemi globali, molto più pragmatico e meno preconcetto di quanto non si faccia in Europa, considerato anche che, in tema di norme antinquinamento e della loro applicazione, sono da sempre all'avangardia ed estremamente rigorosi. L'Europa spesso, invece, considera risolto il problema non appena sia stato promulgato un editto senza preoccuparsi troppo della sua applicazione e qualora questa sia possibile, dei suoi effetti collaterali.

Anch'io, come EcHo2k, faccio la raccolta differenziata da anni perchè sono convinto che sia molto utile per me e per gli altri. Anche in questo caso, però, a volte, i messaggi che ci investono, ci sono sempre somministrati come dogmi, tipo "bambini fatevi comperare solo quaderni fatti con la carta riciclata così non tagliano gli alberi della foresta amazzonica". Messaggi fantasiosi e molte volte palesemente falsi, ma così martellanti e reiterati senza mai un minimo di contraddittorio, che finiscono per essere considerati la verità pura e semplice.

L'argomento è comunque amplissimo e stimolante a tal punto che nonostante la mia pigrizia, mi sono permesso di intervenire cercando di movimentare un tread dove tutti si davano ragione l'un l'altro. ;) :)

marlab
14-06-2001, 21.05.33
(Y) WOW Ennys! (Y)

In effetti concordo con te. Pur sentendomi profondamente ambientalista (ma non tanto da essere un figlio di... Seattle!), credo che il NIET di BUSH (che per altri motivi non stimo affatto) abbia in questo caso delle motivazioni che vanno soppesate serenamente e senza preconcetti.

In sintesi credo che voglia dire: "dobbiamo impegnarci tutti a non inquinare, non soltanto noi Paesi industrializzati, ma anche quelli del terzo mondo, che anche se poveri, non sono autorizzati a farci respirare veleno."

Se la polemica ha uno scopo costruttivo, ben venga, no?.

marlab
14-06-2001, 21.09.20
PS: Anch'io faccio la raccolta differenziata dei rifiuti(carta, lattine, vetro, ecc.), dal 1991, quando mi sono sposato. Io e mia moglie ci crediamo, e non ce ne frega niente quando qualcuno (capita) ci sfotte per questo.
Non è molto, lo so, ma è già qualcosa, credo.