PDA

Visualizza versione completa : aggiornamenti in Vista

zephiro
06-10-2007, 10.04.31
Ho installato da alcuni mesi VISTA 64 bit e, siccome mi collego ad internet saltuariamente, eseguo gli aggiornamenti “manualmente” in media una volta alla settimana. Ho quindi escluso le varie opzioni di aggiornamento automatico che – nel mio caso - non verrebbero eseguite dal sistema per mancanza di collegamento.

Detto questo, il 23/9 mi collego e con l’UPDate trovo 1 o 2 aggiornamenti importanti ed un paio di facoltativi; dopo aver dato corso all’installazione di tutti (installazione confermata, tutto OK) mi viene in mente di dare un occhiata ai “Programmi Installati” ed agli “Aggiornamenti Installati”. Ebbene tra gli “Aggiornamenti Installati” non sono presenti quelli del 23/9, infatti gli ultimi sono del 13/9….

Siccome esiste anche la funzione (in UpDate) “Visualizza cronologia aggiornamenti”la apro e trovo lì anche quelli del 23/9, con accanto la dicitura “Installati”.

Come mai non li trovo tra gli “Aggiornamenti Installati” ?? Ho letto tutte le informative di VISTA circa gli “Aggiornamenti” ma non ho trovato risposta.

Tra l’altro se si volesse disinstallare qualche aggiornamento, non lo si può fare in quanto non ti appaiono tra gli “Installati”

Anche riavviando VISTA la situazione rimane invariata.

Che ne pensate ??

Grazie in anticipo per i Vostri pareri