PDA

Visualizza versione completa : Aiuto! ancora file system mancante

aspide
03-10-2007, 22.16.59
Salve a tutti,
ragazzi ho un problema grave che non riesco a risolvere.Oggi quando sono andato ad accendere il PC mi è comparsa la scritta"Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: windows/system32/config/system
E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il progranna di istallazione di windows dal CD-ROM.Selezionare "R"durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino".
Vado a far partire il PC dal disco di istallazione di Windows ma quando digito l'opzione R per ripristinare l'istallazione mi compare questa scritta dal promp
1:C:/Windows
quale installazione di Windows si vuole accendere?
(premere INVIO per annullare)
A questo punto qualunque cosa io digiti che non sia 1 non riesco ad andare avanti(compare infatti la scritta"Selezione non valida.Selezionare un numero di istallazione valido"). Ma dopo aver digitato 1 (altro non si può!!) do invio (altrimenti come faccio a dare la scelta?) e purtroppo il PC non da più segni di vita bloccandosi e devo spingere il reset e ricominciare da capo!!
Mi spiegate che devo fare? E soprattutto come posso uscire da questa situazione senza formattare? (evenienza a dir poco catostrofica!!)
Grazie per il vostro aiuto, ne ho veramente bisogno!!

aspide
03-10-2007, 22.48.31
Per completare l'informazione aggiungo che dopo aver digitato 1 sul prompt non succede niente, mentre se digito altro compare il messeggio descritto sul mio precedente post (Selezione non valida,ecc.ecc.)
Ragazzi, confido in voi!