PDA

Visualizza versione completa : Blacklist del Sagem myX2-2m

Lionsquid
03-10-2007, 19.50.57
come da titolo, intendo usare la blacklist del mio cellulare per non farmi più raggiungere da alcuni scocciatori, i quali ignorano malignamente il mio perentorio NO e si aspettano in una capitolazione per ottenere ciò che chiedono....

fatto salvo che dopo ripetuti NO, non mi resta che "Vaff@nc#lizzare" i soggetti, rischio comunque ulteriori tritamenti di bocce...

possibile soluzione è l'uso della blacklist del cell, ma non sono riuscito a trovare traccia d'uso sul manuale

mentre smanettando concludo poco, odio troppo i telefonini per tenere la pazienza per effettuare operazioni al buio....

c'è qualche anima pia che ha idea della procedura da seguire con detto cellulare???

thx 1000 :)

Sbavi
04-10-2007, 09.47.44
Leo letto il manuale? :p

La lista nera è utilizzata per limitare gli errori sulle chiamate automatiche generate dalla funzione di richiamo automatico o dalle applicazioni: ad esempio, dati o fax. Quando vengono effettuate molte chiamate verso un numero che risulta occupato o sconosciuto, tale numero viene inserito nella lista nera e non verranno più effettuate chiamate automatiche verso questo numero fino a quando non verrà eliminato dalla lista nera.

Gigi75
04-10-2007, 10.13.14
per symbian ci sono parecchi programmi del genere, per il sagem non saprei proprio