PDA

Visualizza versione completa : ma come si usa Febootimail???

magvus
03-10-2007, 10.03.53
salve ragazzi,sono nuovo del sito...mi e sembrato attendibile e ricco di informazioni...quindi mi sono iscritto sperando che qualcuno sappia aiutarmi...il mio problema :diciamo il mio problema e configurare febootimail,non capisco come settarlo affinche arrivi al destinatario la mail ed eventuali allegati,mi da sempre errore-"la macchina si rifiuta di stabilire una connessione"-oppure che ce stato un errore di intervallo....boh.......sono andato sul sito ufficiale,ma non capisco dove sta l errore il file batch lo lasciato esattamente come era(forse e questo il problema)devo mica configurare l SMTP?non so cosa sia e premetto che mi loggo usando naviga3,visto che dalle mie parti l adsl e utopia....
poi mi appare anche la scritta error,il nome richiesto valido e presente nel database ma non possiede i dati associati coretti per la risoluzione.

nel file batch che serve per configurare febooti ho scritto:

@febootimail -FROM email@falsa.bb -TO miamail@mail.dd cc -MSG "pass" -SUBJ "pass" -ATTACH pass.zip -SERVER http://mail.google.com -USER user_smtp -PASS pass_smtp

ecco se qualcuno mi fa un esempio di cosa scrivere nei campi...ho creato un account con gmail...,anche mettendo password e user...ma........aiuto per favore