PDA

Visualizza versione completa : Imposta associazioni giochi !

antono_biond
29-09-2007, 15.12.03
salve a tutti raga da poco ho installato windows vista ultimate tutto va liscio fino a quando oggi entro nella cartella giochi e qualsiasi gioco voglia aprire mi compare qsta finestra di errore: Il file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Cs successo? cm se nn trova il percorso da aprire !

real7
29-09-2007, 17.44.26
salve a tutti raga da poco ho installato windows vista ultimate tutto va liscio fino a quando oggi entro nella cartella giochi e qualsiasi gioco voglia aprire mi compare qsta finestra di errore: Il file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Cs successo? cm se nn trova il percorso da aprire !
in C:Programmi prova ad aprire la cartella Microsoft Games

antono_biond
29-09-2007, 18.43.34
sono andato la cartella c ma cs dv fare?

comunque per essere + precisi l'errore cos:

Errore in C:\Users\Administrator\AppData\Local\Microsoft\Win dows\GameExplorer\QUI IL NOME DELLA CARTELLA DEL GIOCO
Il file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Sn anke entrato nel percoso C:\... ci sono tutte le cartelle con i rispettivi giochi ! cm dv fare???

real7
29-09-2007, 19.04.25
sono andato la cartella c ma cs dv fare?

comunque per essere + precisi l'errore cos:

Errore in C:\Users\Administrator\AppData\Local\Microsoft\Win dows\GameExplorer\QUI IL NOME DELLA CARTELLA DEL GIOCO
Il file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Sn anke entrato nel percoso C:\... ci sono tutte le cartelle con i rispettivi giochi ! cm dv fare???
apri la CARTELLA DEL GIOCO, fai clic col destro sul gioco, esegui come amministratore
dimenticavo
rendi visibile le cartelle e file nascosti, altrimenti non arrivi alla CARTELLA DEL GIOCO

antono_biond
30-09-2007, 12.51.41
Ma io sono gi amministratore ! con la patch entro direttamente con l'account Aadministrator...cosa pu essere? Aiutatemi per favore

antono_biond
30-09-2007, 15.28.34
X favore nessuno sa aiutarmi?

antono_biond
03-10-2007, 12.33.48
Nessuno pu aiutarmi?? non vorrei formattare il pc x una cs del genere ! ho provato in tt le maniere nn riesco a fare nulla...