PDA

Visualizza versione completa : problema con virgilio comunicator

bluejeans62
28-09-2007, 08.51.32
buongiorno a tutti, ho uno strano problema che mi si presenta solo quando cerco di leggere la posta via web, usando l'account xxxx@virgilio.it riesco ad entrare e vedere solo la presenza di messaggi, al caricamento di comunicator mi segnala il presente messaggio "not supported method" ????
qualcuno pu aiutarmi....? grazie anticipatamente.

mralfred
11-11-2007, 22.18.48
scusa, mi si verificato il tuo stesso identico problema; lo hai risolto? se s, potresti aiutarmi? grazie

Losko
12-11-2007, 14.30.08
Se volete che qualcuno riesca ad aiutarvi quando postate eventuali problemi cercate anche di postare maggiori info su Configurazione PC, browser usato, sistema operativo usato, eventuale fw attivo, eventuale antivirus ecc. ecc. praticamente tutte quelle informazioni che possono aiutarci meglio a capire il problema ed aiutarvi nella risoluzione dello stesso.
Con le informazioni che avete postato di botto mi verrebbe da dire che il pc razzista ;)
Avete provato a cercare info/assistenza/supporto sul problema direttamente sul portale di Virgilio? Magari stato gi riscontrato questo problema e vi pure la risoluzione?

Ciao Graziano