PDA

Visualizza versione completa : Un aiuto su collegamento Alice Gate 2 Plus-Wi-Fi

Ov3rKuNtZ
27-09-2007, 14.04.24
Ciao

Ciao ragazzi ho un problema con questo modem ...
lo uso con cavo usb sul pc e tutto funge...

il mio problema nasce quando voglio collegare il mio cell per andare in internet... tramite wi-fi

infatti il cell mi risponde pur connettendosi al modem il led infatti diventa verde "nessuna risposta da getaway" come posso risolvere?

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi :)

Ov3rKuNtZ
28-09-2007, 11.25.10
non avete idee?

Doomboy
28-09-2007, 13.51.06
Ciao Over

Intanto dicci qualcosa in più: per esempio che cellulare hai. Io navigo in wi-fi con il Nokia E65 senza problemi, per esempio.

Il tuo Alice Gate, rilascia gli indirizzi in dhcp? Ed il problema ce l'hai anche se il PC è acceso?

Te lo chiedo perchè ho cassato il router Alice, proprio perchè non è un vero router, inquanto necessita che la connessione PPPoE sia gestita da un PC.

Ov3rKuNtZ
28-09-2007, 16.27.14
Allora ... ho provato sia a pc spento che acceso risultato identico: "nessuna risposta da getaway"

Per quanto riguarda gli indirizzi dove posso verificare?

Il terminale è un N95 nokia!

Grazie per la risposta

Ov3rKuNtZ
01-10-2007, 01.08.24
Mi sa che non fa!

mao
03-10-2007, 11.33.41
io ho lo stesso problema a casa della mia ragazza. Il fatto è che i computer che ha in rete, per navigare hanno bisogno dell'attivazione della connessione remota, ma questa non si può creare sul palmare (o per lo meno, io non so come si fa). Quindi l'IP viene assegnato, ma poi non il palmare non naviga.