PDA

Visualizza versione completa : Internet explorer maschera di connessione

neno74
26-09-2007, 18.11.34
Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo problema, quando clicco su l'icona di I.E si apre il programma ma non mi compare piu' la classica maschera di connessione, per tanto son costretto a fare START/CONNETTI A...
naturalmente cliccando F5 non succede nulla.
C'è qualcuno che mi sa dire come posso fare per riprestinare.
Grazie

esdisu
26-09-2007, 19.08.33
Ciao , succede sempre anche a me , a causa di puliture (CC . ecc..ecc..) ma io furbastro ;) , prima mi creo un punto di ripristino quando tutto va bene e poi ripristinando tutto torna perfetto ;) , togliendo il segno di spunta in C.Cleaner sull'applicazione FlashPlayer il problema scompare (nel mio caso) ;)

:w:

neno74
27-09-2007, 17.42.26
Grazie del consiglio ma non uso punti di ripristino in quanto non la ritengo una valida alternativa, ho acronis true image a bordo al posto del punto di rispristino, ma siccome ho installato delle cose non presenti nell'ultima immagine volevo riprestinare la maschera di explorer senza dover rimontare un immagine del disco per cosi' poco....
Grazie del consiglio... qualche suggerimento piu' pratico???

esdisu
27-09-2007, 19.29.55
Punti di ripristino e Acronis vanno usati assieme , per la ragione che hai spiegato tu , è impossibile darti dei suggerimenti , solo chi usa il PC può ovviare , le cause possono essere molteplici.

neno74
29-09-2007, 10.58.52
Ciao, risolto il problema, avevo installato demon tool e ho notato che nelle proprietà della connessione mi ha impostato la voce non utilizzare mai connessioni remote, mettendo segno di spunta su utilizza connessione remota predefinita compare la maschera.
Se usi acronis true image home 10 e utilizzi una partizione segreta detta secure zone che serve abilitare i punti di ripristino di windows?? sempicemente se hai problemi all'avvio premi f11 e ti carichi l'immagine che vuoi del tuo disco mantenendo tutti gli aggiornamenti.

Grazie e ciao

esdisu
29-09-2007, 18.25.26
A volte il ripristino ti serve per risolvere un piccolo problemino in un paio di minuti , il ripristino dell'immagine è più lungo e serve per problemi seri , ciao anche a te , piacere di averti sentito.