PDA

Visualizza versione completa : Emule non si chiude

mariotto
21-09-2007, 20.57.34
Quando mi disconnetto da Emule 048a, il programma continua a essere connesso e se si chiude Emule questo non si chiude e non risponde più.
Per potere chiudere Emule devo resettare il PC.
Questo capita nel PC dove è installato Vista Premium.
Con Windows xp ci sono gli stessi problemi di disconnessione ma il programma si chiude regolarmente.
Se qualcuno mi può aiutare ringrazio moltissimo.

Lionsquid
24-09-2007, 19.22.18
salvati il contenuto della cartella CONFIG e procedi alla disinstallazione

poi, reinstalla emule e avvialo per verificare il corretto funzionamento

se è tutto ok, chiudilo e rimpiazza il contenuto della cartella CONFIG e riavvialo.... se si ripresenta il problema potrebbe essere una corruzione di qualche file di setting

in tal caso prova a reimpostare tutto nella sezione opzioni...

mariotto
26-09-2007, 13.14.17
grazie della risposta, ma ho disinstallato e installato Emule più di una volta e il problema non si è mai risolto.
Quando mi connetto, e dopo che Emule ha iniziato le operazioni di download e upload, è impossibile chiudere il programma che non risponde.
L' unica via è resettare il pc.
Se apro Emule senza attivare la connessione si chiude regolarmente.
Sul PC dove è installato XP funziona tutto regolarmente, il problema si presenta solo sul PC con Vista.
Comunque grazie.

Lionsquid
26-09-2007, 19.53.41
mi succede spesso di vedere tale prg in difficoltà quando si setta un elevato numero di fonti massime per file e limite di connessione (con XP) .... con vista non so.... mi tengo alla larga + possibile

il fatto che offline risponda correttamente mi fa ipotizzare che Vista metta in crisi il programma....

Fumettos
27-09-2007, 19.07.51
Forse è più corretto dire che il programma mette in crisi sVista... :inn: