PDA

Visualizza versione completa : Media Player 6.4 maledetto !!!

ennys
03-06-2001, 23.29.34
Il fetentone,(su Win95 osr2) non si sa perch n percome, non mi riproduce pi i file mp3 e waw con la seguente motivazione:
"Impossibile riprodurre il flusso audio. Nessun hardware audio disponibile oppure l'hardware non risponde.
(Errore=80040256)". :mad: :mad: :mad:
I video li riproduce me senza audio e dopo il messaggio di errore.
I midi li riproduce normalmente.
Sulla stessa macchina (il famoso portatilino HP di tante battaglie) e sotto Win2k, Media Player 6.4 funziona perfettamente (senza contare il MPlayer 7).
Sia i waw che gli mp3 vengono riprodotti perfettamente dall'odiato Real Player. :eek:
Niente da fare con Active Movie Player dopo avere disinstallato MPlayer, stesso messaggio di errore.

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Anzi, appena reinstallato, ho tentato di riprodurre una stazione radio, ma dopo qualche secondo di musica solito messaggio di errore che ora, anzi compare subito senza nemmeno pochi secindi di musica.

????????? :( :( :(
Grazie per l'aiuto :)

Zagalex
03-06-2001, 23.50.19
Prova ad andare a vedere su Pannello di Controllo -> Multimedia e guarda con quale HW abilitata la riproduzione Wav.
Siccome hai detto che i midi si sentono, e la riproduzione midi avviene con un'altro sistema, allora mi venuto in mente di dirti.....
Ciao e prego.

ennys
05-06-2001, 12.31.50
Ciao Zagalex. :)
Allora, su Pannello di Controllo -> Multimedia mi dice che la periferica preferenziale per la riproduzione "Riproduzione ESS AudioDrive (2" mentre per la registrazione "Registr. ESS Audiodrive (220)". Niente altro. Da notare quel (2 che sicuramente il (220)ma scritto male. Stringa di registro corrotta ?? Strano :confused:

Altra cosa che ho notato che se vado sulle DirectX nella cartella DirectMusic non c' niente e su DXDIAG.EXE non c'
nessuna cartella relativa all'audio. C'era, perche ricordo di aver fatto qualche volta i 2 o 3 test proprio su i suoni
con questa applicazione.

Ultima cosa: se non sbaglio, tutti i vari suoni di windows e dei temi del desktop sono dei file waw. Eppure si sentono perfettamente. :confused:

Sono nelle tue/vostre mani.... ;)

:confused: :confused: :confused:
:mad:

[Edited by ennys on 05-06-2001 at 12:35]

Zagalex
06-06-2001, 14.16.39
E cavolo, lo poetevi dire prima che i suoni
di Windows di sentivano!!!
Che ti devo dire???
Installa Winamp (http://www.winamp.com/download/download.jhtml?_DARGS=%2Fdownload%2Findex.jhtml)
Ciao

ACuteGio
07-06-2001, 00.22.20
alla faccia... con tutti sti programmini che gli hai installato gli hai creato un po di confusione al tuo portatilino di battaglia...

ACuteGio
07-06-2001, 00.22.59
cmq Winamp ottimo (lo puoi anche italianizzare)

interceptor
07-06-2001, 00.27.54
...si' meglio WINAMP....

ennys
07-06-2001, 01.53.14
:D :D :D
Ragazzi, avevo visto giusto sulle DirectX :cool::
ho installato le nuove 8 sulle vecchie 6 e ora tutto va alla perfezione !!!
Qualcosa aveva corrotto le DirectX... Comunque strano, molto strano... Forse qualche pulitura del registro in cui ho ecceduto... mah... :confused:

Grazie per il supporto :) :) :)