PDA

Visualizza versione completa : Problemi con vista e windows messenger live

Zio74
17-09-2007, 17.47.04
Ho scaricato Messenger live :act: ma, dopo l’installazione e l’avvio, automaticamente il programma si chiude :mm: :mm: e compare il seguente messaggio:
Messenger ha smesso di funzionare
Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Ma non arriva nessuna notifica soddisfacente, l'unica cosa che mi viene notificata è la protezione esecuzione programmi:
Messenger è stato chiuso per proteggere il computer. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Per ulteriori informazioni mi rimanda alla guida e supporto tecnico …Ora non so se si tratta di un problema di vista o di Messenger, potreste aiutarmi!!!

Se utilizzo Yahoo messenger, posso comunicare con un utente che utilizza windows messengerl live???
:jump:
Grazie

TheAngel
17-09-2007, 18.54.40
:mm: Strano... E' un'operazione che faccio ogni tanto su PC di clienti che vogliono Messenger, e va sempre a buon fine...

L'hai scaricato dal sito Microsoft? E' l'ultima versione? Ti da degli errori anche durante l'installazione?

EDIT: di solito scarico questo (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc&DisplayLang=it)

Zio74
17-09-2007, 23.00.15
Si l'ho scaricato dal sito della microsoft, durante l'installazione non ho avuto nessun problema, dopo averlo avviato, quando inserisco la username compare il messaggio di errore che ho descritto, anche a me sembra strano comunque provo a disinstallarlo e scarico la versione che mi hai indicato, con la sperana che funzioni.
grazie

Zio74
17-09-2007, 23.25.38
ho appena scaricato la versione 8.1 ma ho sempre lo stesso problema, non so come fare..