PDA

Visualizza versione completa : Deframmentare a 10x!

apicox
03-06-2001, 19.35.07
Ho scoperto per caso questo utilissimo programmino.La deframmentazione dell'HD che su Win ME è veloce,con questo tool è ultraveloce ed ottimizzata. http://www.tweakfiles.com/drives/powerdefrag.html
:D:D:D:D:D:D:D
P.S.potrebbe diventare un MUST di WINTRICKS?

bodyzen
03-06-2001, 20.53.35
Sto scaricando, fra poco vedremo. ;)

bodyzen
03-06-2001, 22.16.45
Apicox, ho provato e a me sembra piu' lenta del normale.
E poi xchè ogni volta deve fare il reboot del SO? :)

fabel
04-06-2001, 01.41.20
Forse non ho capito: il programma svolge il classico scandisk di windows, il classico defrag di windows e il classico scanreg /fix di windows; con la differenza di svolgerli all'avvio del sistema quando ancora non sono state caricate tutte le applicazioni della systray. Svolge cioè una funzione che già con xteqx-setup si può programmare.
Dov'è allora l'utilità per cui spendere denaro per questo shareware?
:confused:

apicox
04-06-2001, 15.15.59
La versione lite è FREEWARE!Ho potuto constatare una maggiore velocita' nel caricamento di tutte le applicazioni;non dovete pensare che tutti gli iscritti al forum siano delle persone esperte senno' non sarebbero iscritti.Secondo me chi ha p.e.Win98 puo' trarre indubbi vantaggi dall'ottimizzazione e dalla velocita' del deframmentatore di Power Defrag.
Aspetto commenti.
:D:D:D:D:D:D:D

agimar
06-06-2001, 22.35.23
Ritengo abbia ragione fabel...
E poi, se hai Win98, sostituisci lo scanreg attuale con quello di winME.
agimar

Manugal
08-06-2001, 09.59.13
Qualche tempo fa proprio su Wintricks avevano fatto una paragone tra tre deframmentatori tra cui c'era anche Power Defrag mi sembra. Beh! Il migliore è risultato Speed Disk (che anch'io uso ;) ). Però lo voglio provare questo Power Defrag. Grazie della segnalazione.

apicox
08-06-2001, 10.50.11
La prova http://www.wintricks.it/recensioni/defragtest1.html,parla di tre ottimi deframmentatori il migliore dei quali speed disk che tu usi.Io propongo una utility FREEWARE,adatta a chi ha sistemi operativi con defram.lenti o non aggiornati e dall'interfaccia semplicissima.Lo uso da circa una settimana su Win ME ed la testina dell'HD lavora molto meglio!
:D:D:D:D:D:D