PDA

Visualizza versione completa : avg 7.5 non si installa piu!!!!

edoardo24
11-09-2007, 19.52.08
salve a tutti del forum,in precedenza ho disinstallato correttamente avg,adesso voglio installarlo di nuovo,ma mi escono due messaggi d'errore:
Local machine: installation failed
Installation:
Error: Action failed for file avg7core.sys: starting service....
Impossibile avviare il servizio. Il servizio disabilitato oppure non associato ad alcuna periferica attiva. (1058)
Rollback:
Error: Action failed for file avgupsvc.exe: removing file....
Accesso negato. (5) %PATH% = "C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgupsvc.exe"

grazie a chi mi puo aiutare,antivir non mi piace senza il controllo della posta elettronica,avast! la chiave di licenza non me la vuole dare proprio e son puntato su avg.aiutatemi

Thor
11-09-2007, 20.53.26
sembra che tu o non abbia tutti i diritti di amministrazione sulla procedura, oppure che tu non abbia disinstallato bene la precedente versione di AVG. io fare una bella pulizia dei files residui su disco e registro..ci sono molti software che ti possono aiutare, e poi ci dai di olio di gomito, con un bel (e semplice) cerca ;)

edoardo24
11-09-2007, 20.54.56
ho fatto pulizie di tutto,ho fixato con hijackthis le voci residue di avg,punti di ripristino,niente proprio niente.ho messo antivir e ci ho messo una pietra sopra!!!

picciotta
13-09-2007, 19.59.25
salve..
io ho scaricato l'ultima versione postato proprio in questo forum giorni fa.. e adesso mi servirebbe aiuto sulle funzioni...
mi appare uno strano avviso scritto tuttoin inglese che dice:
internal virus version is 269.13.1/981 and was relesed on 31/08/2007.(13 days Ago). database update is recommended. last test was run on 13/09/ 2007
si accettano informazioni
grazie ciao ciao

leofelix
14-09-2007, 02.00.29
salve..
io ho scaricato l'ultima versione postato proprio in questo forum giorni fa.. e adesso mi servirebbe aiuto sulle funzioni...
mi appare uno strano avviso scritto tuttoin inglese che dice:
internal virus version is 269.13.1/981 and was relesed on 31/08/2007.(13 days Ago). database update is recommended. last test was run on 13/09/ 2007
si accettano informazioni
grazie ciao ciao

ciao picciotta
AVG ti informa che devi aggiornare le basi di definizione per riconoscere e tentare la disinfezione delle pi recenti minacce informatiche (virus trojans e worms) e che l'ultima scansione la titolo di test 'hai fatta il giorno 13 settembre
Spero di esserti stato di aiuto:)