PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport - Milanesi al comando

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Astro
22-06-2007, 10.15.10
Serie ciiiii... Serie ciiii..... Noi spediremo... spediremo... spediremo l'Inter in Serie C!!!!
Serie ciiiii... Serie ciiii.....

a far compagnia al Verona? :)

(E magari alla Juve... :grrr: )

Dav82
22-06-2007, 13.37.05
Serie ciiiii... Serie ciiii..... Noi spediremo... spediremo... spediremo l'Inter in Serie C!!!!
Serie ciiiii... Serie ciiii.....

Quanto li vorrei vedere in serie C2 quegli onesti... quanto vorrei vedere quel brutto faccione del Moratti ancora più depresso del solito... quanto vorrei :mad:

Astro
22-06-2007, 13.38.53
Quanto li vorrei vedere in serie C2 quegli onesti... quanto vorrei vedere quel brutto faccione del Moratti ancora più depresso del solito... quanto vorrei :mad:

Ehm.. coff... coff...

Parliamo di reati più lievi di una certa sentenza di un anno fa...

E cmq c'hai raggione, c'hai!!! :o

Saremo sempre il tuo tormento,
non fletteremo mai come bandiere al vento.

Dav82
22-06-2007, 13.41.48
Beh insomma... non mi va di ritirare fuori tutto, certo però che essere sbattuti in serie B dopo che si stabilisce che "nessuna partita è risultata alterata, falsata o condizionata in alcun modo, ma l'insieme della classifica sì" beh... lasciamo perdere... Moratti e i suoi amici tronchetti intercettatori e rossi amico assegna scudetti... una delle più grandi farse di questi ultimi anni.

Astro
22-06-2007, 13.46.41
Beh insomma... non mi va di ritirare fuori tutto, certo però che essere sbattuti in serie B dopo che si stabilisce che "nessuna partita è risultata alterata, falsata o condizionata in alcun modo, ma l'insieme della classifica sì" beh... lasciamo perdere... Moratti e i suoi amici tronchetti intercettatori e rossi amico assegna scudetti... una delle più grandi farse di questi ultimi anni.

Coff... coff...

Leggi le inchieste di ques'altro campionato...

Non faranno nulla per il semplice motivo che per la legge sportiva la Juve dovrebbe essere retrocessa in C1 automaticamete...

Mentre in molti già ritengono che abbia già pagato....

E poi di che ti lamenti? Hai un nuovo trofeo in bacheca, che altre grandi (Soprattutto l'Inter) non ha...

E l'hai tolto proprio al mio Napoli...

E l'hanno istituito in fretta e furia proprio per voi... :)

Dai... meglio così! :)

E poi diciamocelo: quest'anno il verio campionato di calcio italiano è stata la Serie B... e questo grazie a tutte le squadre: partendo dalla Juventus e finendo al Pescara... ;)

Astro
22-06-2007, 23.27.55
E intanto anche Bettega se ne va...

Mamma come la vedo brutta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING.

infinitopiuuno
23-06-2007, 12.07.32
Basta veleni. Ricominciamo il campionato con serenità. D'altronde anche negli altri campionati se ne fanno di tutti i colori.

We will never walk alone!:)

Dav82
23-06-2007, 12.40.35
Parliamo di reati più lievi di una certa sentenza di un anno fa...

Cmq più lievi un bel tubo :o
Figurati: non si sarebbero neanche potuti iscrivere! :o E l'iscrizione è la base di tutto, per cui... :o

Astro
23-06-2007, 13.26.25
Cmq più lievi un bel tubo :o
Figurati: non si sarebbero neanche potuti iscrivere! :o E l'iscrizione è la base di tutto, per cui... :o

Guarda, partiamo dal presupposto che anche io vorrei (se c'è illecito) che venga tolto lo scudetto all'Inter per quell'anno...

Farei di più, ma ormai è tardi...

Ma come reato una cosa è frode sportiva, truffa, corruzione e compagnia bella e un'altra è falso in bilancio o pusvalenza...

Cmq sono due reati MOLTO GRAVI...

Io cmq penalizzerei tutti coloro che commettono illeciti nell'ambito sportivo... sia si tratti di falso in bilancio, sia di assunzione di aspirine miracolose, sia di pressioni su altri dirigenti o arbitri... Sia si tratti dell'Inter o Juve sia se si tratti della Pruzzuzese... ;)

ALMENO lo sport deve restare pulito...

biologist1972
23-06-2007, 16.22.44
farei retrocedere il napoli in serie B.......... :devil:

Astro
23-06-2007, 16.24.02
Ehm....

Fanchiù... :tie:

(Se poi mi dai un motivo valido, accetto la sentenza... :o )

Õ°."**". WinTricks PowerSeller :cool: ."**".°Õ

biologist1972
23-06-2007, 16.29.18
Ehm....

Fanchiù... :tie:

(Se poi mi dai un motivo valido, accetto la sentenza... :o )

Õ°."**". WinTricks PowerSeller :cool: ."**".°Õ

lo sapevo che avresti risposto subito....http://emoticon.forum.googlepages.com/296.gif

scherzo.....

biologist1972
23-06-2007, 16.30.43
lunga vita al napoli in serie A

:inn:

Astro
23-06-2007, 16.32.34
Lunga vita... :o

Saremo sempre il tuo tormento,
non fletteremo mai come bandiere al vento.

NightMan
23-06-2007, 20.50.24
lunga vita al napoli in serie A

:inn:

lunga vita agli onesti :o

Alien74
24-06-2007, 01.19.20
David Suazo rischia sino a sei mesi di squalifica”. È questo quanto ipotizzato dall’ex vicecapo dell’Ufficio Indagini della Figc, l’avvocato Mario Stagliano, intervenuto ai microfoni di Radio Radio tv. Per Stagliano un precedente illustre, visto che si era occupato di quanto accaduto nel 2004, quando Dejan Stankovic passò dalla Lazio all'Inter. In quel caso tutto si risolse solo con delle ammende a Luciano Moggi e alla Juventus. Stagliano ha proseguito: “Suazo e Moratti hanno detto che il contratto era già stato firmato. Se questo fosse realmente esatto, anche se poi fosse stato stralciato, il reato è stato ammesso dalle due parti e quindi è applicabile la sanzione. Secondo il sottoscritto il calciatore e il presidente devono essere squalificati o subire una qualche sanzione".

Fonte (http://it.eurosport.yahoo.com/23062007/44/caso-suazo-stagliano-l-attaccante-rischia-34.html)

Appunto... :grrr: Lunga vita agli onesti

Astro
26-06-2007, 19.25.40
Tavano al Livorno. :o

Astro
29-06-2007, 09.00.29
Hamsik del Napoli. Primo acquisto stagionale. Forte promessa del calcio internazionale.

Marek Hamsik è del Napoli, contratto per 5 stagioni

Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012.

"Sono molto contento - ha confidato Hamsik al Direttore Generale Marino - felice ed orgoglioso di poter giocare in un club prestigioso quale è il Napoli. Ora non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra e conoscere i miei nuovi compagni. Sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi"

Questa la scheda tecnica:

Marek Hamsik è nato a Banska Bystrica, in Slovacchia, il 27 luglio del 1987
Centrocampista
Altezza: 1.83
Peso: 73

E’ arrivato in Italia nell’estate del 2004. In tre stagioni a Brescia ha giocato 65 partite segnando 10 gol.
Esordio nella massima serie il 20 marzo 2005 in Chievo-Brescia 3-1

Nel 2005/06, in B, 24 presenze senza segnare

Nel 2006/07 ha giocato 40 partite firmando 10 gol, con 6 rigori.

http://www.napolisoccer.net/public/forum/html/emoticons/acap.gif:01::jump::01:http://www.napolisoccer.net/public/forum/html/emoticons/forza-napoli.gif:jump:http://www.napolisoccer.net/public/forum/html/emoticons/tifoso_sciarpa.gif:01::jump::01:http://www.napolisoccer.net/public/forum/html/emoticons/acap.gif

Grazie RAGAZZI!!!

biologist1972
29-06-2007, 09.04.16
sono gli acquisti giusti per ritornare in B....... :inn:

Astro
29-06-2007, 09.05.29
Sento ronzare...

ah... sono quegli incompetenti e antisportivi degli gobbentini... :rolleyes:

...io voglio fottermene, io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda, io voglio urlare! (http://www.peppinoimpastato.com/)

biologist1972
29-06-2007, 09.18.11
Sento ronzare...

ah... sono quegli incompetenti e antisportivi degli gobbentini... :rolleyes:

...io voglio fottermene, io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda, io voglio urlare! (http://www.peppinoimpastato.com/)
:D :D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)

Astro
30-06-2007, 02.46.54
BIanchi al Napoli, col numero 9... :o

(Forse...)

Variac
30-06-2007, 12.26.29
Ottavio Bianchi?

biologist1972
30-06-2007, 14.23.23
Ottavio Bianchi?
http://emoticon.forum.googlepages.com/054.gif

Dav82
30-06-2007, 15.19.03
http://emoticon.forum.googlepages.com/054.gif

:lol:

NightMan
30-06-2007, 15.25.21
BIanchi al Napoli, col numero 9... :o

(Forse...)

io o lascerei alla juventus... è un montato, fa al caso loro :)

biologist1972
30-06-2007, 18.26.52
:o

:)

Astro
04-07-2007, 10.25.12
"Spionaggio anti Ferrari"
Sospeso tecnico McLaren

Il team anglotedesco ha scoperto oggi che il capo progettista Mike Coughlan era indagato dalla scuderia di Maranello per aver ricevuto informazioni riservate dall'ex meccanico della Rossa Nigel Stepney. Immediato lo stop, ufficializzato con una nota.

LONDRA (Inghilterra), 3 luglio 2007 - Ancora un giallo nel mondo della Formula 1, ed è scontato che non sarà l'ultimo. La scuderia McLaren ha adottato un provvedimento di sospensione nei confronti di Mike Coughlan, capo progettista del team anglotedesco, ex Benetton ed ex Ferrari, dopo avere appreso che questi aveva ottenuto informazioni riguardanti la concorrente Ferrari alla fine del mese di aprile.
IL COMUNICATO - Nel comunicato proveniente da Woking, la cittadina inglese del Surrey sede del centro tecnologico della McLaren-Mercedes, il team anglotedesco precisa di "esser venuto a conoscenza in data odierna del fatto che un suo membro anziano dell'organizzazione tecnica è oggetto di un'indagine Ferrari sull'acquisizione di informazioni tecniche". La McLaren precisa di non aver alcun coinvolgimento nella questione, ribadisce "la piena condanna di azioni del genere", e indica come le sue informazioni dicano che "la persona ha ricevuto a titolo personale un dossier di informazioni tecniche da un dipendente Ferrari a fine aprile". Massima collaborazione a qualsiasi tipo di indagine da parte della Mclaren, che ha sospeso il suo tecnico "fintantochè non si faccia piena luce sul caso".
C'ENTRA STEPNEY - Un portavoce della Federazione Automobilistica Internazionale (Fia) ha confermato che l'organismo che governa la Formula 1 è al corrente della vicenda. La Ferrari, infatti, ha presentato nei giorni scorsi un esposto presso il tribunale di Modena relativo a un furto di informazioni tecniche, contro Nigel Stepney e un tecnico della Vodafone McLaren-Mercedes. Lo ha reso noto la stessa Scuderia di Maranello, che rivela, inoltre, d'aver intrapreso un'azione legale in Inghilterra con l'ordine di perquisizione nei confronti del tecnico. Tale azione ha avuto un esito positivo. La Ferrari, si legge in una nota, "si riserva di valutare tutte le implicazioni penali, civili ed eventualmente di altra natura secondo le norme applicabili". Stepney è il tecnico di Maranello già sospettato di un boicottaggio alle macchine in occasione del Gp di Montecarlo. Proprio ieri la Ferrari aveva fatto sapere di aver concluso l'azione disciplinare con il licenziamento.

Fonte: gasport

Variac
04-07-2007, 11.45.37
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMiiiiiiiiin*hiaaa!

NightMan
09-07-2007, 00.42.00
9/7/2006, una data da NON DIMENTICARE... L'Italia vince la finale della coppa del Mondo di calcio battendo la Francia in finale ai rigori, al termine di una partita combattutissima, equilibrata e magnificamente PAZZA.

I francesi... I nostri nemici calcistici giurati.. quelli che ci fregarono un campionato europeo meritatissimo nel 2000... quelli che ci buttarono fuori ai calci di rigori dal loro torneo mondiale del 1998... quei francesi lì, che pure regalavano e regalano fior di campioni al nostro campionato, finalmente la pagarono e la pagarono cruda... Non solo la sconfitta sul campo ma anche l'onta mondiale di vedere il loro gran campione e capitano Zidane sbagliare umanamente sul campo come il più pivello dei calciatori dilettanti... un colpo di testa che entrò nella storia, più di quello fantastico che il nostro gran portierone Gigi Buffon gli deviò in angolo a fine partita...

Che partità!!! E che gladiatori i nostri giocatori!!! Solo Totti forse mancò un pochino all'appello ma quel giorno tutti i nostri furono dei veri LEONI! Di Buffon non ne parliamo proprio... Un MURO invalicabile, che salvò per due volte il risultato prima di far sbagliare Treseghette al rigore finale... E Cannavaro? Il nostro capitano, l'uomo simbolo di quel mondiale, la bella faccia col ghigno del duro indistruttibile... E Materazzi?! colui che prima ci riporta sul pari con un colpo di testa ANGELICO e poi DIABOLICAMENTE fa cacciar Zidane che cercava di mandarlo all'ospedale a capocciate... E Grosso??? Grosso!!! ENORME!!! è stato il suo mondiale, un mondiale Grosso :) E Gattuso... Il ringhio che non molla un secondo... Zambrotta, la nostra freccia destra e Pirlo, il metronomo del centrocampo.... ummadò, non posso elencarli tutti, ma tutti, TUTTI EROI!

Ma no tanto la partita, quanto il dopopartita fu fantastico... echetelodicoafare!!! Un paese intero in mezzo alle strade a far festa! Un paese intero, che solo un mese prima aveva vomitato e si era diviso per gli scandali delle sue migliori squadre, ora era lì, per le sue strade scassate e sui suoi monumenti immortali a saltare, ad abbracciarsi, a cantare un inno che era e doveva essere di un capitano che non c'è stato tale e che invece ora era l'inno per la vittoria di un Mondiale... Un po po po po poo poo che ancora oggi a sentirlo ti gasa da morire e ti fa gridare: "Dio grazie di avermi fatto nascere ITALIANO!" :jump: :jump: :jump:

NightMan
09-07-2007, 00.45.31
E riposto il video riassuntivo di quel mondiale che ho tenuto in sign per un anno e che credo di riuscire a tenere tranquillamente per altri 3 :D

Italia Campione del Mondo (http://www.youtube.com/watch?v=-Kk69uhYFfk)

FORZA ITALIA !!!!

einemass
09-07-2007, 01.39.53
9 quelli che ci fregarono un campionato europeo meritatissimo nel 2000...

per piacere, ci rubammo la semifinale con l'olanda e giocammo veramente na chiavica :D

per il resto sono daccordo ;)

einemass
09-07-2007, 01.42.15
madòòòòòòòòòòò dimenticavo se c'è una cosa che odio è guardare lo sport con la musica di sottofondo . Il calcio poi, va visto con la telecronaca o al limite col fragore del pubblico.
sorry Night :D giuro che per il resto sono completamente daccordo a metà con il mister :D

biologist1972
09-07-2007, 08.40.23
per piacere, ci rubammo la semifinale con l'olanda e giocammo veramente na chiavica :D

per il resto sono daccordo ;)
(Y) :D :p

Robbi
09-07-2007, 09.11.11
9/7/2006, una data da NON DIMENTICARE... L'Italia vince la finale della coppa del Mondo

cut...

Unita discussione
;)

Doomboy
09-07-2007, 14.26.39
http://www.lastampa.it/germania2006/cmssezioni/quiazzurri/200607images/coppa02g.jpg

Stasera alle 23:30 più o meno, farà un anno che tutti noi o quasi abbiamo lasciato le tonsille su uno schermo, urlando quattro volte

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO

Ad un anno dall'impresa, che ricordo avete, che emozioni ancora provate nel rivedere Materazzi che sale in cielo e schiocca di testa, Zidane che da una testata a Materazzi, Trezeguet che sbaglia il rigore o nel sentire Caressa urlare "Vogliamoci tanto bene"?

:)

Sbavi
09-07-2007, 14.30.03
Io CERO :lol:

Robbi
09-07-2007, 14.38.27
Anche IO!

topastra
09-07-2007, 14.42.22
Grande Gattuso, mi hai fatto sognare.

Robbi
09-07-2007, 14.43.01
Unito! ;)

infinitopiuuno
09-07-2007, 14.53.33
.....emozioni ancora provate nel rivedere Materazzi che sale in cielo e schiocca di testa.....

Confesso, nonostante Materazzi, che è l'iimagine che mi emoziona di più di quella finale.:)

Doomboy
09-07-2007, 15.09.53
E che palle :p

Mi piaceva un thread apparte, perchè è più amarcord che sportivo.

Vabbè perle ai porci... :devil:

Si continui pure qui, facciamo di tutta l'erba un fascio :o

:D

NightMan
09-07-2007, 20.38.01
Unita discussione
;)

ettepareva :inkaz: :inkaz: :inkaz:

Doomboy
09-07-2007, 20.38.46
Porta pazienza. L'ha fatto pure con me. E' fatto così... tifa Svizzera :o

NightMan
09-07-2007, 20.39.47
Robbi moderatore cattivo :(

Robbi
09-07-2007, 20.46.07
Ma noooo! macche' cattivo!! :inkaz:
Scelta editoriale fu! :o

Facciamo una cosa se volete splitto, ma poi non inca@@atevi se un pezzo di forum finisce su HWUP

Doomboy
09-07-2007, 20.47.55
Facciamo una cosa se volete splitto, ma poi non inca@@atevi se un pezzo di forum finisce su HWUP

http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif

Robbi
09-07-2007, 20.53.02
:D:lol::D

Enz
09-07-2007, 20.53.30
scusate...non sono mai entrato qui.....

di cosa si parla? :)

Robbi
09-07-2007, 20.55.26
che domande! :o
di fi@a :)

Enz
09-07-2007, 20.58.47
ah!

ok!

Doomboy
09-07-2007, 21.00.03

Eppure me la ricordo diversa da "tonda e di cuoio" :mm:

Sopratutto più piacevole, se mi arriva sul pacco :lol:

biologist1972
09-07-2007, 21.01.42
:lol: :lol:

NightMan
09-07-2007, 21.19.37
Ma noooo! macche' cattivo!! :inkaz:
Scelta editoriale fu! :o

no non preoccuparti.. è quasi il 10 luglio :D

Astro
13-07-2007, 17.22.31
Sky ha già tutta la serie A

L'intero pacchetto della massima serie sarà disponibile sul satellite fin dall'avvio del prossimo torneo: non era mai successo prima

ROMA, 13 luglio 2007 - Sky ha già raggiunto un accordo con tutte le squadre di serie A per i diritti tv sul satellite per il prossimo campionato di calcio. Negli ultimi anni mai era successo che l'intero pacchetto della massima serie fosse disponibile sul satellite sin dall'avvio del torneo.
SKY è quindi l'unica tv a poter mettere giá a disposizione (a partire dal primo posticipo del 25 agosto) dei suoi spettatori l'intera, completa offerta di un campionato che si appresta davvero a vivere la sua "migliore annata", per il ritorno della Juventus, ma anche del Napoli dopo sei anni di assenza e del Genoa a 12 stagioni dall'ultima presenza in A, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni, con tra le altre il Milan campione d'Europa, l'Inter con sulle maglie lo scudetto dei record e la Roma vincitrice della Coppa Italia. Le altre protagoniste della serie A 2007-2008 saranno Atalanta, Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Lazio, Livorno, Palermo, Parma, Sampdoria, Reggina, Siena, Torino, Udinese. Per la prima volta dopo molti anni, inoltre, saranno ben otto i derby stracittadini che scandiranno la stagione: oltre alle classiche di Milano, tra Inter e Milan, e di Roma, tra Lazio e Roma, torneranno a disputarsi anche Genoa-Sampdoria e Torino-Juventus.
IMPOSSIBLE IS NOTHING.

infinitopiuuno
14-07-2007, 19.10.38
E Mediaset Premium?:(

Tanto non ho nessuna delle due :x:

ottobre_rosso
20-07-2007, 16.54.00
ROMA (20 luglio) - Finita è una parola grossa, ma è così. Francesco Totti non spande lacrime di commozione come Beckham e sceglie parole semplici per annunciare l’addio azzurro. Un commiato largamente annunciato che si dipana attraverso una conferenza stampa a Trigoria in una delle giornate più calde di questa torrida estate. Ufficialmente i motivi della decisione sono fisici: dopo il grave infortunio dell’anno scorso e dopo i tanti, troppi calci incassati, Totti non può giocare troppe partite. Non potendo rinunciare a quelle della Roma, impegnata anche in Champions, avrebbe potuto accettare solo una forma di part time in Nazionale. Una strada che a quanto pare è stata scartata da Donadoni, preoccupato degli equilibri del cosiddetto gruppo.

Questa è la verità più o meno ufficiale. Alla quale Totti ha aggiunto una sua interpretazione: sono fiero di essere romano, ma il fatto di esserlo diventa un problema. Sono stato trattato male, dice Totti, soltanto per questo. Altri campioni hanno deciso di lasciare l’Italia, ma nessuno si è sognato di criticare la scelta. Adesso che non ci sono più io, se la prenderanno con De Rossi. La questione romana, dunque, irrompe nel calcio italiano. La denuncia di Totti farà discutere, ma è chiaro che l’addio scava un fosso ancora più profondo tra il campione della Roma e i tifosi italiani. Che faticano a capire e a giustificare il più forte calciatore italiano che si nega alla causa della Patria. Totti ha ricordato anche durante l’ultima conferenza stampa di essere stato duramente criticato durante i mondiali. Ha documentato i rilievi tecnici secondo cui non sarebbe mai decisivo. Ha deciso di darsi tutto alla Roma dove si sente amato, coccolato, stimato. Forse c’è un po’ di pigro appagamento in questa scelta di vita. Di certo un calcio nel quale il migliore non gioca in Nazionale è un calcio che deve porsi qualche interrogativo. I conti non tornano proprio.

Doomboy
20-07-2007, 16.59.52
Peggio per lui: Se la tira e quindi la maglia 10 azzurra non se la merita :(

PS: Mò i mods di sezione uniranno questo thread al topic generico sul calcio, non te la prendere ;)

Gergio
20-07-2007, 17.23.41
per l'appunto ;)

Dav82
20-07-2007, 18.36.35
Meglio così :o

infinitopiuuno
21-07-2007, 17.40.31
Kakà ha un nonno italiano...come Camoranesi... Vedrete che lo sostituirà egregiamente anche perchè in nazionale Totti....inzomma.....

Astro
24-07-2007, 21.30.17
E alla fine Gargano fu del Napoli... :rolleyes:

Domani presentazione della divisa ufficiale... :o

NightMan
24-07-2007, 21.43.56
speriamo che non sia un fiasco.. lo cercavano un pò tutte le squadrette della nostra fascia sto giocatore :)

Downloader
24-07-2007, 22.31.24
Calcio: il figlio di Roberto Bettega al Siena

SIENA - Alessandro Bettega, il figlio dell'ex centravanti della Juve e della nazionale Roberto, e' da oggi un giocatore del Siena. 19 anni, centrocampista, Bettega jr. si unira' domani ai compagni nel ritiro di Norcia. Il giovane Alessandro viene dal vivaio della Juve. Lo scorso 22 giugno, dopo 13 anni da dirigente, il padre Roberto aveva lasciato l'incarico di vicepresidente bianconero. (Agr)

Bah, spero che non sia stato ceduto un possibile buon giocatore solo perchè figlio di un ex dirigente di cui la simpatica proprietà e la nuova "dirigenza" non vuole sentir parlare.

Se fosse cosi...tristezza (N)

ottobre_rosso
01-08-2007, 14.39.19
Il 31enne difensore rossonero e campione del mondo Alessandro Nesta ha annunciato la sua decisione nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milanello: «Non vado più in nazionale, finisce qui la mia avventura in azzurro».

«Mi dispiace molto - ha aggiunto il giocatore - perchè ho sempre tenuto tanto alla maglia azzurra e a far parte di questo ambiente. Sono arrivato, però, ad un punto in cui non riesco a giocare più tutte queste partite, ho bisogno di più relax. Quando mi sono sposato, ho saltato una partita della Nazionale perchè sapevo che la mia avventura in azzurro era già finita. Altrimenti, mi sarei sposato dopo».

L’addio di Nesta, che ha indossato la maglia dell’Italia 78 volte, è definitivo. Poco spazio per ripensamenti: «Per adesso è così, un domani... chissà.. magari tra 4 anni... Per ora non ce la faccio più».

La notizia del suo ritiro dal "club azzurro" era comunque già nell'aria e molto se n'era parlato negli ultimi giorni. Le parole del giocatore hanno confermato quanto era già trapelato.

Gigi75
01-08-2007, 14.53.37
Calcio: il figlio di Roberto Bettega al Siena

SIENA - Alessandro Bettega, il figlio dell'ex centravanti della Juve e della nazionale Roberto, e' da oggi un giocatore del Siena. 19 anni, centrocampista, Bettega jr. si unira' domani ai compagni nel ritiro di Norcia. Il giovane Alessandro viene dal vivaio della Juve. Lo scorso 22 giugno, dopo 13 anni da dirigente, il padre Roberto aveva lasciato l'incarico di vicepresidente bianconero. (Agr)

Bah, spero che non sia stato ceduto un possibile buon giocatore solo perchè figlio di un ex dirigente di cui la simpatica proprietà e la nuova "dirigenza" non vuole sentir parlare.

Se fosse cosi...tristezza (N)

bravo non lo so.. ceduto per quel motivo, sicuro! :fool:

questa è la merda di dirigenza che abbiamo! :( :mpp:

Astro
06-08-2007, 08.28.19
DISABILI, LA SPALLATA DELLA SPAL
QUANDO LO SPORT SI SCRIVE CON LA "S" MAIUSCOLA...

In mezzo agli Appennini della provincia di Pesaro Urbino si sono trovati per una felice coincidenza i calciatori in ritiro precampionato della Spal, la storica squadra ferrarese che oggi milita in C2 e i ragazzi assistiti dall’associazione onlus Porta Aperta di Roma. E lì è nata anche una storia d’amore...

«Siamo partiti come ogni anno per i soggiorni estivi, grazie a un progetto finanziato dall'Ausl Roma E per l'integrazione delle persone affette da handicap, ed è stata una piacevole sorpresa vedere che nel campo sportivo all'esterno dell'hotel si stava allenando una squadra di calcio». È Maurizio, uno degli educatori, a raccontare come lo sport si possa ancora scrivere con la «s» maiuscola. Dai primi, timidi, approcci dei dieci ragazzi del gruppo si è passati alla conoscenza e all'amicizia con i giocatori della squadra ferrarese che milita nel campionato di calcio di C2. Così i faticosi allenamenti sono trascorsi tra gli applausi e gli incitamenti dei nuovi tifosi e le serate in albergo si sono arricchite di un inedito affiatamento fatto di giochi, canti, balli e solidarietà.

È durante una di queste serate che Fabio è stato convinto dai suoi nuovi amici e prendere il coraggio a piene mani e dichiarare a Francesca il proprio amore. Francesca ha risposto - anche lei dal microfono - con un toccante brano di Mia Martini. Lei, così timida che era abituata a non parlare con nessuno e a nascondere il viso ad ogni tentativo di approccio. Intorno a loro si sono alzati gli applausi commossi dei vecchi e nuovi compagni di viaggio.

Nulla di scontato per questi ragazzi, tutti tra i 20 e i 40 anni, afflitti dalla nascita da malattie congenite e che non sono certo abituati a vedersi sempre trattare come persone umane inserite nella società. Basta risalire all'anno scorso, quando un cliente dell'hotel lamentava la presenza in sala da ballo di una carrozzella e minacciava addirittura di terminare il soggiorno prima del tempo.
«Quello che ci hanno offerto i giocatori della Spal è un piccolo grande esempio di integrazione - continua Maurizio -, un esempio che ti ripaga di tanti sacrifici che come educatori dobbiamo sostenere, a partire dall'incontro, praticamente quotidiano, con l'ignoranza e il pregiudizio». Il "gemellaggio" non è finito con il ritiro dei giocatori e la fine della vacanza. Ieri mattina gli atleti ferraresi hanno lasciato il ritiro sulle colline del Montefeltro e il gruppo di Porta Aperta farà ritorno a Roma. Ma l'appuntamento con i nuovi supporter è fissato per una delle prime giornate di campionato, quando la Spal incontrerà in trasferta la squadra della Viterbese. «Li abbiamo invitati a seguire la partita, la trasferta per loro più vicina, e ci hanno promesso di fare il possibile per esserci e sostenere quella che è ormai diventata la propria squadra favorita». Ci tiene davvero il ds Andrea Mangoni, così come tutta la società, a riabbracciare i compagni di «quindici giorni indimenticabili, che ci hanno arricchito e ci hanno insegnato, grazie anche alla dedizione degli educatori, che esiste accanto a una realtà ovattata come la nostra un mondo per il quale l'integrazione rimane troppo spesso solo una parola».

:act: :act: :act: :act: :act: :act: :act: :act:

zen67
06-08-2007, 08.29.59
Ecco qualcosa di buono che fa il calcio...:o

Astro
07-08-2007, 19.06.10
Domani la Juve fa l'ultimo posto... :o

NightMan
07-08-2007, 20.28.06
domani grande calcio a Napoli... Vinceremo il Birra Moretti :o

Downloader
07-08-2007, 22.45.36
domani grande calcio a Napoli... Vinceremo il Birra Moretti :o

Il "trofeo" si chiama Birra Moratti ed è dell'inter di diritto.

Poracci, almeno questa fagliela vince senza l'aiuto di Mr Reds.

:D :D

p.s. e comunque chissenefrega della Moratti Cup, domani c'è febbre da cavallo!!!!

Dav82
07-08-2007, 22.46.39
:D :D :D

Gigi75
08-08-2007, 02.01.03
Domani la Juve fa l'ultimo posto... :o

chi vince il birra moratti non ha mai vinto lo scudetto :inn:

ottobre_rosso
08-08-2007, 09.10.51
DISABILI, LA SPALLATA DELLA SPAL
QUANDO LO SPORT SI SCRIVE CON LA "S" MAIUSCOLA...

In mezzo agli Appennini della provincia di Pesaro Urbino si sono trovati per una felice coincidenza i calciatori in ritiro precampionato della Spal, la storica squadra ferrarese che oggi milita in C2 e i ragazzi assistiti dall’associazione onlus Porta Aperta di Roma. E lì è nata anche una storia d’amore...

etc...

Ci tiene davvero il ds Andrea Mangoni, così come tutta la società, a riabbracciare i compagni di «quindici giorni indimenticabili, che ci hanno arricchito e ci hanno insegnato, grazie anche alla dedizione degli educatori, che esiste accanto a una realtà ovattata come la nostra un mondo per il quale l'integrazione rimane troppo spesso solo una parola».

:act: :act: :act: :act: :act: :act: :act: :act:

si dovrebbero vedere piu' spesso certi episodi. Peccato che i media non ne abbiamo enfatizzato l'importanza (come al solito sono piu' importatnti le txttx mostrate a Studio Aperto che non un episodio lodevole come quello della Spal.

zen67
08-08-2007, 13.55.52

calciodipendenti....:o

Astro
08-08-2007, 13.57.51

quello è il Trofeo Berlusconi... :o

Sapevo che qualcuno usciva con sta cosa... :rolleyes:

:p

Dav82
09-08-2007, 01.57.48

L'Inter ha vinto il birra moratti :inn:

ottobre_rosso
09-08-2007, 12.58.25
della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio..."

Sassate a Viareggio nell'amichevole con Spezia

VIAREGGIO (8 agosto) - Scontri e sassate a Viareggio prima dell'amichevole vinta dallo Spezia per 2 a 1 contro il Viareggio (C2) allo stadio dei Pini della città versiliese.

Cariche di alleggerimento sono state compiute da polizia e carabinieri nei confronti di un centinaio di tifosi dello Spezia che stavano cercando di entrare allo stadio senza pagare il biglietto. La tensione è durata pochi minuti. L'incontro è poi cominciato regolarmente. Gli spezzini erano stati fatti entrare per ultimi per evitare contatti con gli avversari.

Prima delle cariche c'era stata anche una sassaiola tra i tifosi spezzini e quelli viareggini. I sostenitori dello Spezia, nonostante l'intervento delle forze dell' ordine, hanno forzato un ingresso e sono poi riusciti entrati nello stadio senza pagare il biglietto. La situazione è stata descritta dal presidente del Viareggio, Stefano Dinelli, così. «Questo atteggiamento è contro il calcio. Non mi interessa di chi sia la colpa: se per una amichevole succede questo...».

Dav82
09-08-2007, 13.41.12
click (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-08-09_109113050.html)

Domenech: Italia 'arrangia' partite
Ct Blues: 'bravo Materazzi, per 8/9 mi preoccupa arbitro'

(ANSA) - PARIGI, 9 AGO - 'Ci sono degli arrangiamenti nel calcio italiano': e' il commento dell'allenatore della nazionale francese, Raymond Domenech. Il ct dei Blues dice di adorare il nostro calcio, ma allo stesso tempo accusa gli italiani di falsare le gare corrompendo gli arbitri. Per questo si dice preoccupato anche per la sfida dell'otto settembre. Ripensando poi alla finale mondiale di Berlino, Domenech incorona Materazzi come uomo del match, per aver segnato due gol e fatto espellere Zidane.

Ma... sto qua... che biiiiiiiip vuole? :o

Avete perso, fatevene una ragione :D

Dav82
13-08-2007, 02.45.48
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/12/0JMO0I7A--346x212.jpg

Settima olimpiade, quando avrà 43 anni.

Immensa!

zen67
13-08-2007, 14.13.16
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/12/0JMO0I7A--346x212.jpg

Settima olimpiade, quando avrà 43 anni.

Immensa!

Vero... in più se me la ritrovo per strada mi scanso... visto che braccia...:D :D :devil:

Dav82
13-08-2007, 14.15.54
Ah beh, direi! Prego Frau Josefa, tu pasare zubito io skansare ti lato, ja! :D

zen67
13-08-2007, 14.27.52
ja.... un mi immagino le capacità ginniche di ste persone diciamo in comportamento orrizontale...:D :D :devil: :o

zen67
13-08-2007, 14.28.39
dappaura...:eek: :o

n@ndo
14-08-2007, 08.55.42
La giornata del mercato miliardario del calcio, però, è idealmente dominata dalla storia del diciannovenne inglese Duncan Williams, l'antiBeckham. Molto dotato, ha ricevuto allettanti offerte da squadre della Premier League come Everton, Middlesbrough e Bolton.

Ma lui niente, vuole rimanere a giocare sulla fascia di centrocampo con gli amici del Garforth, la squadretta di Prima categoria in cui è nato e cresciuto. Perché? Lui ribalta la domanda: "e perché mai dovrei essere pagato per giocare a pallone? Non è giusto prendere uno stipendio per divertirsi quando c'é gente che viene uccisa nel mondo". :eek:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_125218054.html

ottobre_rosso
14-08-2007, 14.51.40
ja.... un mi immagino le capacità ginniche di ste persone diciamo in comportamento orrizontale...:D :D :devil: :o

perchè? è una donna? :mm:

n@ndo
18-08-2007, 21.02.07
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_124302192.html
:o aaah ecco,e lui la presa male...

exion
20-08-2007, 10.15.25
Grazie Roma :o http://www.tifonet.it/img/squadre/juventus.gif

zen67
20-08-2007, 13.23.07
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_124302192.html
:o aaah ecco,e lui la presa male...

non penso che nel campo si salutino tutti mantenendo il galateo....il francese è stato un gonzo ....a abboccato alla provocazione ed è stato castigato assieme a tutta la squadra francese...:o

Dav82
20-08-2007, 14.15.07
non penso che nel campo si salutino tutti mantenendo il galateo....il francese è stato un gonzo ....a abboccato alla provocazione ed è stato castigato assieme a tutta la squadra francese...:o

Sconfitté :devil:
Castighé :devil:
Inç@@até :devil:

infinitopiuuno
20-08-2007, 21.43.10
Quest'anno l'Inter è impressionante, supercoppa italiana a parte. Se comprano Deco poi, anche grazie alle bollette Enel che pagano i Milanisti al signor Moratti :grrr: , potrà sicuramente ripetere l'annata passata.

E il Milan? :) Pato.... :anger: un ragazzo che verrà bruciato dal "gico del calcio" stesso e che si rifugerà nei night e nella droga :crying:

NightMan
20-08-2007, 23.51.10
Quando uno non c'ha un beep di serio da fare comincia a sbariare col cervello e ad analizzare le cose più stupide... Detto questo, io nel mio far nulla oggi mi son messo un pò ad analizzare il prossimo campionato italiano di calcio anche in funzione fantacalcio. Questo è quello che ho postato anche sul mio blog:

Atalanta
Ha venduto alcuni pezzi importanti come Ariatti Migliaccio e Loria che avevano ben figurato l'anno scorso. Ha perso anche Vieri che a fine stagione sembrava essersi ripreso ma ha perso soprattutto Colantuono, un signor allenatore. E' arrivato Del Neri che a me è sempre sembrato uno dal culo esagerato e niente più. Degli acquisti fatti approverei solo Padoin che dovrebbe anche partire dalla panchina. Puff, la vedo candidata alla serie B. Fantacalcisticamente prenderei solo Doni e Padoin.

Cagliari
Mhm, ha perso Suazo e Esposito e dovrei già chiudere qui il discorso... vabbè volendo esser positivi, ha acquistato Foggia, Fini e Parola, 3 buoni giocatori su cui si può anche puntare al fantacalcio. In attacco Matri e Acquafresca hanno talento ma sono da verificare. Giampaolo, il nuovo allenatore, è bravo ma secondo me sarà difficile salvare questa squadra.

Catania
E' stata la squadra rivelazione del girone di andata dello scorso campionato. Non ha praticamente modificato nulla nell''ossatura della squadra perdendo solo il bravo allentaore Giampaolo e l'attaccante Corona. Di buoni, sono arrivati l'argentino Bizzarri in porta, Terlizzi in difesa, Giacomo Tedesco e Babù a centrocampo e Baldini in panchina. La squadra potrebbe essersi rafforzata ma di sicuro non può mirare oltre la salvezza. Fantacalcio parlando, punterei ancora su Caserta, autore di un bel campionato lo scorso anno.

Empoli
La vera squadra rivelazione della scorsa stagione quest'anno avra un compito più difficile vista la cessione di Almiron alla Juventus e quella di Lucchini alla Samp. Cagni però è uno che ci sa fare e penso che saprà far quadrare una squadra dove pur sempre rimangono buoni elementi come Marzoratti, Marianini, Buscè e Vannucchi. Inoltre è arrivato Giacomazzi che a me piace abbastanza ed i promettenti Marchisio, Giovinco e Piccolo dalla Juventus. Scommettiamo che si salva?

Fiorentina
Corvino ha difeso il mercato viola ma sinceramente,. pur avendo acquistato elementi di sicuro interesse, la squadra gigliata è tutta da verificare. Vieri al posto di Toni andava benissimo 3-4 anni fa ma oggi non ci giurerei, anche se Bobo è uno su cui non si può mai dire mai. Lupoli e Vandenborre sono elementi giovani e promettentissimi ma saranno pronti per la serie A? Balzaretti e Semioli invece mi piacciono molto e Pazzini, secondo me, esploderà definitivamente e farà grandi cose. Boh, pur nell'indecisione, io mi fido di Prandelli e, secondo me, sta Fiorentina darà del filo da torcere alle grandi.. Fantacalcisticamente tutti i giocatori sono buoni elemtni da tenere in squadra

Genoa
La squadra più spettacolare e più bella da vedere della scorsa B sale in A con buone ambizioni. Ha perso Criscito (ahi ahi ahi) ma ha acquistato il forte Papa Waigo, il buon Bovo e l''incognita Borriello in attacco. Secondo me rimane una squadra molto forte in avanti e poco solida dietro. Gasparini la farà giocare bene e il gioco produrrà molti gol ma ne subirà anche parecchi. Secondo me si salva con tranquillità. Per il fantacalcio io punterei su De Rosa, Masiello, Rossi, Papa Waigo, Leon e Di Vaio.

NightMan
20-08-2007, 23.54.57
Inter
Lo squadrone? A giudicare dalle prime amichevoli si direbbe di si ma per esempio ieri in Supercoppa Italiana non mi è proprio piaciuta. Ha comprato Chivu e Suazo, due elementi fortissimi ma la squadra era già completa e, per me, queste pedine aumenteranno solo la competizione interna allo spogliatoio (cosa che all'inter non fa mai bene, vedi Recoba-Adriano). Tutto sommato però rimane la squadra da battere e la prima candidata alla vittoria del campionato. Fantacalcisticamente sono tutti ottimi elementi... l'importante è capire chi gioca di più

Juventus
Il cantiere bianconero ritorna in A e ripetto allo squdrone di 2 anni fa sembra na barzelletta... E' la vera incognita del campionato... Ha comprato e venduto molto e forse entro fine mercato lo farà ancora. Almiron è da verificare in una squadra dalle grosse ambizioni. Stesso dicasi per i pur promettentissimi Criscito, Molinaro e Nocerino. Se andassimo dietro le nomee, Grygera, Andrade e Tiago dovrebbero essere competitivi ma quante bufale abbiamo visto passare per il nostro campionato accompagnate da fame impressionanti? La verità è che a questa juve manca un DG all'altezza di Moggi. Sarà anche stato un imbroglione-ladro ma le squadre le sapeva tirar su e sapeva sceglere i giocatori. Fantacalcisticamente punterei sul vecchio impianto (Del Piero, Treseguet, Nedved, Buffon, Chiellini, Camoranesi) e magari su Iaquinta che vorrà ben figurare. Secondo me la squadra se la potrà giocare con Lazio e Fiorentina per il quarto posto valido per la Champions ma nulla di più.

Lazio
La lazietta ha cambiato poco o nulla rispetto all'anno scorso. Ha perso Peruzzi ed in porta quest'anno sarà un'incognita. Ha comprato l'esperto Scaloni e il promettente Kolarov in difesa, Meghni per il centrocampo ma ha anche perso Jimenez. Boh, tutto sommato la squadra rimane competitiva e si giocherà le sue chances magari anche grazie all'auspicata esplosione definitiva di Pandev. Fantacalcisticamente Pandev, e Rocchi su tutti ma anche il resto della compagnia non fa schifo.

Livorno
Stesso discorso fatto per il Cagliari. La perdita di Lucarelli per il Livorno equivale a quella di Suazo per i sardi.L'impianto offensivo è stato rivoluzionato con gli acquisti di Tavano e Tristan e il centrocampo si è rafforzato con Giannichedda, il promettente Pulzetti e l'altro gemello Filippini. Se perde Amelia, secondo me sono guai in porta ma tutto sommato penso che la squadra può puntare ad una salvezza anche se meno tranquilla degli anni passati. Per il fantacalcio direi Tavano, Amelia, Galante e i Filippini.

Milan
Sta definendo in questi giorni l'acquisto di Emerson e sarebbe una buona spesa. Se acquistasse anche Baptista (o anche solo lui) sarebbe "tutto molto bello" come direbbe Pizzul. Il colpo di questa estate però è stato Pato però io mi chiedo se 17 anni sono abbastanza per dire già che è già una stella? Io aspetterei a fare questa affermazione ma tutto sommato non boccerei questo Milan che parte con un Ronaldo in più da inizio stagione. La squadra rimane vecchia dietro ma affidabile e rodata. Sarà la principale antagonista dei nerazzurri e sicuramente riuscirà a fare molto di più in Italia di quanto fatto lo scorso anno.

Napoli
Conflitto di interessi per me che tifo azzurri... Vabbè, proviamo a fare un'analisi seria.. E' salita dalla B dominandola insieme a Genoa e Juventus, però il suo gioco ha lasciato l'amaro in bocca a molti... me compreso. Gli acquisti fatti sono stati mirati, così come le cessioni. In difesa è arrivato Contini, un elemento di buon valore che rafforza la già solida difesa composta da Cannavaro e Domizzi. A centrocampo è arrivato il promettentissimo Gargano, la ministella del Brescia Hamsik e si aspetta un altro colpo (forse Blasi dalla Juventus... vedremo). In attacco è arrivato Lavezzi, il miglior giocatore dello scorso torneo di Clausura in Argentina, del quale si dice un gran bene e che ha già dato spettacolo in Coppa Italia nella gara contro il Pisa. Pià e stato ceduto e così sarà anche per Bucchi, mentre si aspetta l'arrivo di un'altra punta, forse Zalayeta, del quale io non sono un grandissimo estimatore. Tutto sommato la squadra mi sembra adatta ad una salvezza tranquilla e fantacalcisticamente meglio non dire perchè io li prenderei tutti :D

Palermo
Grandi ambizioni per il Palermo. Via Guidolin (ottimo tecnico per me), arriva Colantuono dall'Atalanta che si porta dietro il buon Migliaccio. In attacco arriva Miccoli e sono pronto a scommettere su di lui. A centrocampo c'è la novità di Jankovic di cui si parla un gran bene e in difesa arriva l'ottimo Rinaudo. Certo, non ci sono più Corini e Di Michele ma secondo me i rosanero possono fare un bel campionato poco al di sotto delle grandi. Fantacalcisticamente tutta la difesa è valida (Brazagli, Zaccardo,Rinaudo, Pisano) e l'attacco pure(Miccoli-Amauri, tandem molto promettente)

Parma
Mhm... la perdita di Rossi è stata pesante e secondo me i rimpiazzi potrebbero non essere all'altezza delle ambizioni di salvezza tranquilla. Sono arrivati due buoni giocatori come Morrone e Reginaldo e due medio-buoni come Zenoni - Falcone ma non credo che la squadra sia migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso, dove, senza Rossi era in B. Di Carlo avrà molto da lavorare, anche se è bravo e competente. Fantacalcisticamente punterei su Morrone e Cigarini, che magari quest'anno esplode.

NightMan
20-08-2007, 23.59.13
Reggina
Leggi il nome del nuovo Ficcadenti e ti domandi "e chi cazz'è?" Vabbè ià, ve lo dico io: è un giovane allenatore che l'anno scorso ha allenato il Verona, che poi è finito in serie C1... Sai come sono contenti i tifosi reggini che l'anno scorso avevano Mazzarri? Insomma, già da questo sembra che il mercato della Reggina sia stato fatto in chiave di risparmio ed in effetti, a parte il ritorno di Ciccio Cozza, gli acquisti fatti non mi convincono. Joelson in attacco è più scarso di suo fratello Pià e dovrebbe sostituire Rolando Bianchi. Cascione, preso dal Rimini dovrebbe sostituire Tedesco e in difesa qualcun'altro sconosciuto sostituirà Alessandro Lucarelli... Mhm, la vedo dura per la Reggina quest'anno. Secondo me non si salva. Per il fantacalcio prenderei solo Cozza e Modesto.

Roma
Mi piace!!! Ha perso Chivu ma ha preso Juan, sul quale punterei anche in chiave fantacalcio. A centrocampo è arrivato Barusso che in prospettiva è fortissimo, anche se è reduce da un bruttissimo infortunio e in attacco sono arrivati anche Esposito e Giuly che saranno di certo un valore aggiunto. Se arriva anche Cicinho, secondo me la Roma si gioca lo scudetto con Inter e Milan. In chiave fantacalcio sono tutti ottimi elementi.Niente altro da dire.

Sampdoria
Ha avuto il coraggio di investire su Montella e Bellucci e soprattutto su Cassano, 3 giocatori di sicura qualità che hanno voglia di sparare le loro ultime cartucce, come i primi due o di risorgere come l'ultimo. Hanno mandato via Falcone e hanno preso Lucchini (ottimo) e soprattutto hanno preso Mazzarri, un allenatore davvero in gamba. Resta il rimpianto di aver perso Quagliarella e di non poter disporre di Flachi che si caccia sempre in problemi di un qualche tipo ma tutto sommato la squadretta c'è e lotterà per un posto in Europa come minomo. Fantacalcisticamente tutti ottimi elementi. Bella squadra.

Siena
Quando perdi Rinaudo, Molinaro e Cozza, anche se hai preso Alessandro Lucarelli, Loria e il promettente De Ceglie, secondo me ti sei indebolito. Il Siena riparte da Mandorlini allenatore che a me non piace e da un progetto salvezza tutto da verificare. secondo me qesta'nno se la vede bruttina... Fantacalcio? Mhm, forse solo Lucarelli e gli attaccanti.

Torino
Squadra rivoluzionata! In meglio? Vedremo! Certo che le premesse sono ottime. Corini, Di Michele e Natali sono elementi di sicuro valore. Gli stessi Ventola e Bjelanovic, se carburano possono essere utilissimi e non dimentichiamo che Rosina piano piano sta espandendo il suo cosmo ai limiti della galassia... E poi, Novellino è uno che ci sa fare. Insomma, è una squadra che può dire la sua, salvarsi tranquillamente e puntare alla uefa. Fantacalcisticamente, quelli che ho detto sono sicuramente appetibili.

Udinese
Ha perso De Sanctis, Natali, Muntari, Barreto e Iaquinta, ha preso, tra gli altri, Quagliarella, Floro Flores, Mesto e Handanovic... Secondo me non si è ne indebolita, ne rafforzata molto. Forse è più forte in attacco e questo per un tecnico come Marino è fondamentale ma la difesa potrebbe essere più debole. Si vedrà, io cmq scommetterei su questa squadra. Fantacalcisticamente tutta la squadra è appetibile ma soprattutto in attacco mi sembra molto molto valida. Scommettete pure su Floro Flores, secondo me è meglio di Iaquinta.

Dav82
22-08-2007, 15.17.10
In coro contro la Francia: "Materazzi, Materazzi"

E' successo a Senek, in Slovacchia, nell'amichevole giocata dalle due nazionali 'B' (le seconde linee): il pubblico di casa ha invocato a gran voce l'eroe azzurro di Berlino poco dopo la rete del vantaggio di Holosko.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/22/coripromaterazzi.shtml

Buahahahaha :D :D :D

NightMan
22-08-2007, 15.33.43

zen67
23-08-2007, 14.36.22
:lol: :o

n@ndo
24-08-2007, 15.52.07
secondo fonti non confermate :o
è pronto il nuovo allenatore per il real madrid (sè perde anche la seconda di campionato).
il nome è.......

zeman
:devil:

Dav82
26-08-2007, 05.31.19
:o :o :o + :o :o

effeaemme
26-08-2007, 08.22.01
secondo fonti non confermate :o
è pronto il nuovo allenatore per il real madrid (sè perde anche la seconda di campionato).
il nome è.......

zeman
:devil:

ma va'.... :)
poteva rimanere tranquillamente quel p...a del capello
se non fosse per la sua arroganza
aveva un contratto biennale con opzione...

anche perché adesso capello senza la triade prima
e senza un presidente che gli acquista
il meglio del meglio non la trova piu' una squadra...
fara' il commentatore tv...