PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport - Milanesi al comando

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18

ottobre_rosso
07-11-2008, 07.32.57
ma avete visto, ieri sera, il portiere dello Sporting Braga? sembrava che indossasse la maglia della nostra Nazionale degli anni '70-'80 :devil:

infinitopiuuno
09-11-2008, 16.56.03
Quel murigno lì è forte madonna!asd asd Sono contento perchè l'Udinese stava correndo troppo:o

ottobre_rosso
10-11-2008, 09.36.37
ma come si fa' a prendere un gol cosi'? e poi, cavolo, tutti quei col mangiati

aaaahhhh Milan Milan...

Robbi
10-11-2008, 09.42.18
Questo fa il paio con il culetto che il Milan ha avuto recentemente.. pari siamo! :x:
Ronaldinho segna , è decisivo, ma il Milan con lui in campo gioca sempre in 10 per buona parte delle partita... poi si disciula e.... taaaaaaaaaaak
golasso.

Ps godo quando un allenatore, manda a ca@are i giornalisti
Mourihno numero 1
:D

infinitopiuuno
10-11-2008, 09.57.24
Grande Napoli! Classifica.

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/classifiche/

Giustamente il Milan è stato troppo fortunato e adesso l'ha ripagata.

Bel campionato!(Y)

infinitopiuuno
16-11-2008, 16.58.30
L'Atalanta:eek:!

infinitopiuuno
16-11-2008, 16.59.34
Ibra!:eek:

n@ndo
16-11-2008, 22.34.32
:jump:

infinitopiuuno
17-11-2008, 09.44.03
La Roma!:eek:

Frequency
17-11-2008, 11.18.33
il milan!!!:eek:

infinitopiuuno
18-11-2008, 09.32.14
http://www.youtube.com/watch?v=QHo5RrTfc-s

Zenga!:eek:

Variale buffone......

Silence
18-11-2008, 15.43.08
http://www.youtube.com/watch?v=QHo5RrTfc-s

Zenga!:eek:

Variale buffone......

Varriale non è un buffone ma un inutile.
Ammorbante, ignorante e assolutamente privo di stile.

Una cosa Luciano Moggi ha detto di veramente importante...una volta Varriale gli fece una domanda e lui in diretta rispose: "Fai delle domande inutili per delle risposte scontate". :D :D :D

Come dire I-N-C-O-M-P-E-T-E-N-T-E!

Robbi
24-11-2008, 08.40.14
vabbè ma non si possono buttare le partite così! :rolleyes:
Che gioco di mer@a ha il Milan.. lezioso, elaborato per arrivare in porta 100.000 passaggini. Ho capito il possesso palla e che ha giocatori con i piedi buoni, ma non finalizza quasi nulla.

Ronaldinho è una mucca che pascola.. fermo inchiodato in mezzo al campo.
Ieri credo che lo scemo(Ancelotti) abbia tolto Gattuso, perchè ormai scoppiato. povero... deve correre per 3 e se Sedoorf gira poco come ieri anche per 4.
Così non si va da nessuna parte.

Basta!! Non devo più guardare le partite del Milan mi incaxxo troppo.
la Juve sabato ha perso, ma ragazzi che partita ha fatto? :eek:
L'attuale Inter è una corazzata, se continua così, ammazza il campionato

Pdm
LOL :D abbiamo preso un difensore (Senderos) perchè siamo nella cacca con la difesa.. mai giocato forse una partita.. è sempre rotto
vabbe...

infinitopiuuno
29-11-2008, 12.23.39
GV-sScYS1JI

infinitopiuuno
29-11-2008, 12.25.23
d_ra8KTh1G8

:o

Frequency
29-11-2008, 12.54.19
:o

(che culo abbiamo avuto....)

n@ndo
29-11-2008, 14.13.22
ho sentito di nesta che dev'essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla schiena,si parla già di ritiro .....

Frequency
29-11-2008, 15.51.23
ho sentito di nesta che dev'essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla schiena,si parla già di ritiro .....

poco male!!!

abbiamo senderos!!!! :jump:

:(:rolleyes:

il milan per diventare GRANDE come lo vogliamo noi milanisti deve spendere, spendere e molto in difesa.

Silence
29-11-2008, 16.02.52
Se è così mi spiacerebbe davvero molto, lo dico da sportivo più che da milanista...

un ragazzo bravo come Alessandro merita qualcosina in più di quanto non ha raccolto.

Sempre pacato e serio, oltre ad essere un gran giocatore.

Spero non si ritiri...

infinitopiuuno
30-11-2008, 15.31.56
L'Inter:eek:

Frequency
30-11-2008, 23.04.09
disfatta milan.

:grrr:

Robbi
01-12-2008, 09.13.40
Cosa ha detto lo scemo?? :mad:
Che entro Natale acchiappa l'Inter?
ahahahahahahahahahhahha :D:D

Ma su.. facciamo i seri. Ieri sera il Palermo sembrava il Brasile. Io non capisco come una squadra con giocatori di questa qualità possa giocare così di mer@a!

Frequency
01-12-2008, 09.32.54
Cosa ha detto lo scemo?? :mad:
Che entro Natale acchiappa l'Inter?
ahahahahahahahahahhahha :D:D

Ma su.. facciamo i seri. Ieri sera il Palermo sembrava il Brasile. Io non capisco come una squadra con giocatori di questa qualità possa giocare così di mer@a!

(Y)

zen67
01-12-2008, 13.48.10
sembra che la fiorentina abbia perso... :D :D

..ehm meglio non farmi sentire/vedere dai locali......

:fiufiu:

ottobre_rosso
01-12-2008, 14.32.53
lascia stare Robbi: ha in mente solo la sua amante quì a Rho, a tre km da casa mia...

Robbi
01-12-2008, 14.35.59
Macchi' il Carletto??

in effetti c'e una zoccola a Rho.. recensita pure bene

:lol:

Frequency
01-12-2008, 14.37.00
Macch' il Carletto??

in effetti c'e una zoccola a Rho.. recensita pure bene

infinitopiuuno
01-12-2008, 15.47.41
a me è piaciuto il Milan solo nella fase iniziale...quando è entrato in campo faceva paura:o

Robbi
04-12-2008, 11.49.55
Vabbe mica mi metto a commentare lo strazio di ieri sera.
Ma l'avete visto Ancelotti con il cappello in testa??
Pareva uno di quegli scemi ante legge basaglia.. per non parlare di Galliani
Mio dio come è caduta in basso sta squadra :(

L'ha detta giusta un mio collega stamattina....
Quando entrano in campo sembrano gli All Stars, ma finisce li :rolleyes:

Frequency
04-12-2008, 12.10.24
Ma l'avete visto Ancelotti con il cappello in testa??
Pareva uno di quegli scemi ante legge basaglia.. per non parlare di Galliani

concordo!!

infinitopiuuno
07-12-2008, 17.10.40
...ho appena saputo.. Milan-Catania 1 a 0 :cool:

Frequency
07-12-2008, 18.56.26
...ho appena saputo.. Milan-Catania 1 a 0 :cool:

deculo!!! :x:

n@ndo
09-12-2008, 20.04.36
poco male!!!

abbiamo senderos!!!! :jump:

:(:rolleyes:

il milan per diventare GRANDE come lo vogliamo noi milanisti deve spendere, spendere e molto in difesa.
per quel poco che ho visto,il milan è scarso a centrocampo,anche sè ha dei campioni non ha costanza nel gioco.ha raccolto un sacco di attaccanti ma il centrocampo fà pena senza pirlo o gattuso vuol dire partita persa.

Frequency
10-12-2008, 08.05.16
AMALLLAAAAAA!!!!!!!
PAZZA INTER AMALLLAAAAAAAAA!!!!!!

:01::01::01:

Robbi
14-12-2008, 22.33.42
Cappello la Giuve
Finalmente ho visto una bella partita e anche se il Milan ha ciappato una scoppola, perlomeno ha giocato e messo cuore.
Certo che le lacune sono spaventose :eek:

Frequency
14-12-2008, 23.17.30
peccato perchè avevamo giocato bene.....ma abbiamo una difesa che fa schifo, e il centrocampo senza Gattuso è perso....:(

exion
15-12-2008, 08.59.24
:01:

Robbi
15-12-2008, 11.40.26
peccato perchè avevamo giocato bene.....ma abbiamo una difesa che fa schifo, e il centrocampo senza Gattuso è perso....:(

Beh giocato bene è una parola grossa. Abbiamo rischiato di prenderne 5 o 6 :D

Diciamo che contrariamente alle ultime partite se non altro una mezza idea di gioco c'era anche perchè la Giuve ti permette di giocare.

Ma questa squadra è poca cosa. Nessuno che corre, nessuno che contrasta a parte ringhio, ma è fuori sei mesi.
ho capito che abbiamo preso uno dei migliori difensori sulla piazza (Thiago Silva) ma può giocare dalla prossima stagione LOL :D a noi serve adesso.. ostia!

Robbi
15-12-2008, 14.25.57
LOL :D
fonti interne mi riferiscono che ieri sera durante la trasmissione Controcampo c'e' stata una "invasione" durante la trasmissione da parte di parecchie decine di ultras rossoneri, che hanno protestato sulla norma che vieta le trasferte.

Massù dai.. ma adesso Mediaset mette in scena ste pagliacciate, che sanno di fetu lontano un km :x:

1) Intanto un vero ultras rossonero NON avrebbe potuto esimersi dal pestare a sangue uno come Mughini vista l'occasione :lol:

2) Alberto Brandi che scende dal palco come Leonida e fronteggia la massa urlante LOOOOOOOOOOOOOL ma daiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

3) pare che siano gli unici ultras iscritti all'Enpals :x:

4) pare che a mezzanotte fosse in funzione la mensa :x:

ahahahahahahha
Barboni!
Straccioni!!

Robbi
16-12-2008, 13.02.20
ahahahaha :lol:
le mie "fonti estere" mi passano questa notizia

http://www.corinthians.com.br/2008/noticias/conteudo.asp?id=4084&categoria=Notícias

Ronaldo tenta di rovinare anche la reputazione del Corinthians, seconda squadra di San Paolo attualmente un po' in disgrazia. Bene con l'acquisto del fenomeno l'opera di distruzione arriva a compimento :D

Il giocatore dichiara:

É um grande desafio vestir a camisa do Corinthians. Com muito trabalho, treino e amor ao futebol, honrarei a camisa do Clube do começo ao fim”, disse Ronaldo

LOL Si certo onorerà la maglia con molto lavoro e amore... almeno fino a quando non lo troveranno ubriaco in compagnia di qualche recchione :lol:

Povera Topazia, crede che si metterà in forma e farà tanti goalssssss
ahahahaha

Frequency
16-12-2008, 15.36.51
:D:D:D

meno male che ce lo abbiamo sbolognato via!!! :lol:

n@ndo
19-12-2008, 12.22.20
sorteggi cempion lig

La Champions League e l'urna di Nyon.
Inter-ManUtd, Roma-Arsenal,Juve -Chelsea
Villarreal-Panathinaikos, Sporting Lisbona-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Porto, Lione-Barcellona e Real Madrid-Liverpool

jaque
19-12-2008, 12.49.27
Ronaldo tenta di rovinare anche la reputazione del Corinthians, seconda squadra di San Paolo attualmente un po' in disgrazia. Bene con l'acquisto del fenomeno l'opera di distruzione arriva a compimento :D

Não é verdade, tivemos uma faze ruim devido a problemas internos do clube mas que agora está tudo resolvido, demos a volta por cima e agora estamos novamente na elite do futebol. ;)

O Corinthians é muito grande, somos a segunda maior torcida do Brasil, somos 30 milhões de Corinthianos e acreditamos na recuperação do Ronaldo :)

Sbavi
19-12-2008, 12.54.59
ciao Jaque :) Como estas? (F)

jaque
19-12-2008, 12.56.28
ciao Jaque :) Como estas? (F)

Muito melhor agora, obrigada! (F)

Sbavi
19-12-2008, 12.58.21
que linda, doce como você é

jaque
19-12-2008, 13.00.01

(F)

Robbi
19-12-2008, 13.01.43
:eek: :eek: Nao posso acreditar :D

Estou corinthiano do corasao vc o sabe, vou esperar que ele vai mudar sua cabeca, por que na Italia nao foi muito profissional: discotecas, alcool, viadinhos :D

Desculpe jaque, mas o Corinthians nao està na Serie B? :mm:

PDM scusate il piccolo intermezzo Italia _ Brasile :inn:

Ostia!! Se alla jaque gli tocchi il futebol si incaxxa!!

Robbi
19-12-2008, 13.02.08

paraculo!!

Sbavi
19-12-2008, 13.02.21
o ex-se à hora do almoço. que tentaremos :)

Robbi
21-12-2008, 15.18.53
Apposto! :rolleyes:

Al Milan è arrivato l'ennesimo (ex giocatore) inutile.
Accolto da Galliani come una star hollywoodiana, la gentile signora accomodata in una suite alberghiera da 7.900 euri a notte.. chissà se a mezzanotte le mandano su la "copertina" :rolleyes:

Ora a parte l'ovvia operazione commerciale quale vendita di magliette, gadget e cazzate simili, vorrei capire che tipo di utilità può aver questo giocatore per la squadra visto che comunque il 9 marzo se ne va (per fortuna) fuori dai maroni

2 mesi di vacanza di lusso pagata con i soldi delle aziende che nella galassia mediaset producono ancora qualche utile ( per poco) e con qualche altro soldo proveniente da... [autocensura]

CHE SCHIFO!

Robbi
21-12-2008, 21.02.58
Partitoneeeeeeeeeee! :dance:
Mi spiace per l'Udinese, mia seconda squadra, ma sono veramente poca cosa :timid:

Sbavi
21-12-2008, 21.11.54

Accolto da Galliani come una star hollywoodiana, la gentile signora accomodata in una suite alberghiera da 7.900 euri a notte.. chissà se a mezzanotte le mandano su la "copertina" :rolleyes:

Ora a parte l'ovvia operazione commerciale quale vendita di magliette, gadget e cazzate simili, vorrei capire che tipo di utilità può aver questo giocatore per la squadra visto che comunque il 9 marzo se ne va (per fortuna) fuori dai maroni

2 mesi di vacanza di lusso pagata con i soldi delle aziende che nella galassia mediaset producono ancora qualche utile ( per poco) e con qualche altro soldo proveniente da... [autocensura]

CHE SCHIFO!

Vabbe mica qua è l'ameriga :D il culo nero glielo fanno :D

Doc_elle
22-12-2008, 08.20.14

..................

(Y)

... però hai visto quanto è carino ???? :inn:

Robbi
22-12-2008, 08.46.54
Vabbè dai non è più un giocatore è un fotomodello,magari è diventato anche ghei :D chi lo sa

Frequency
22-12-2008, 08.54.18
(Y)

... però hai visto quanto è carino ???? :inn:

eh si se facessimo la gara del piu' bello e del piu' trendy saremmo in testa forever!!!:rolleyes:

infinitopiuuno
22-12-2008, 09.26.30
Serie A - Milan, cinque pacchetti sotto l'albero :)

Robbi
22-12-2008, 09.31.34
Certo che la motivazione che iera sera Galliani ha dato in merito all'affare Beckamp, è un'offesa alla intelligenza :rolleyes:
Gli fanno un favore.. poverino, per dargli la possibilità di essere convocato da Capello per i Mondiali.. ma che buon cuore, ma pensa??

Madame è già in giro per il quadrilatero con i due ghei a far spese, l'affitto della suite pagato ad libitum.. ma va a cagàà va!

Frequency
22-12-2008, 10.34.11
Certo che la motivazione che iera sera Galliani ha dato in merito all'affare Beckamp, è un'offesa alla intelligenza :rolleyes:
Gli fanno un favore.. poverino, per dargli la possibilità di essere convocato da Capello per i Mondiali.. ma che buon cuore, ma pensa??

Madame è già in giro per il quadrilatero con i due ghei a far spese, l'affitto della suite pagato ad libitum.. ma va a cagàà va!

:D

infinitopiuuno
22-12-2008, 11.55.13
Pos. Squadra P.ti G
1 Inter 42 (fortuna e tanti soldi)
2 Juventus 36 (ladri:o)
3 Milan 33

4 Fiorentina 32

jaque
22-12-2008, 12.24.44
Estou corinthiano do corasao vc o sabe, vou esperar que ele vai mudar sua cabeca, por que na Italia nao foi muito profissional: discotecas, alcool, viadinhos :D

:mm: Este perfil não seria do Adriano? :inn:

Desculpe jaque, mas o Corinthians nao està na Serie B? :mm:

Não. Estivemos na temporada passada, mas como um grande clube descemos, jogamos e voltamos para a série A. :)

Robbi
22-12-2008, 12.56.13
:mm: Este perfil não seria do Adriano? :inn:

mas tb nao! :D

Bom! tb o equipo do Inter està adiando o Adriano para o Brasil.
Digam que ele tem algums problemas.. e que a 40 graos vai a resolver-se melhor che a 4 graos o que serà?? :lol:

Não. Estivemos na temporada passada, mas como um grande clube descemos, jogamos e voltamos para a série A. :)

Fico feliz pra vc e tb pra mim (Y)

Gergio
22-12-2008, 14.08.45
ecco, bravi :)

magari impegnandomi e aiutandomi con google potrei arrivare a cogliere il senso del vostro discorso, ma se qualcuno ci fa un riassunto in italiano, credo faccia cosa gradita ai piu' :)

Gergio
22-12-2008, 14.18.07
allora traduco io :anger:

Estou corinthiano do corasao vc o sabe, vou esperar que ele vai mudar sua cabeca, por que na Italia nao foi muito profissional: discotecas, alcool, viadinhos
questo corinzio (tipo quelli delle lettere di s.paolo - che tra l'altro e' in brasile, per cui dev'essere giusto :o) del cuore tu losai, voglio sperare/aspettare che cambi testa perche' in italia non e' stato molto professionale: discoteche, alcol e amici del vecio

ma no, dai: ci metto troppo, ditemelo voi :)

Robbi
22-12-2008, 14.20.01
massi si sta parlando di Ronaldi, Adriani e roba che non interessa a nessuno :D
cmq in sintesi:

La jaque dice che quello che ho scritto su Ronaldo, potrebbe valere anche per Adriano e che il Corinthians è un grande club che nella passata stagione era in serie B ma ora è risalito in A

Robbi risponde che anche l'inter sta spedendo adriano in brasil perchè ha alcuni problemi che si curano meglio a 40 gradi che a 4.. e che sarà mai??.. il mal della pecolla?? (libera traduzione)
poi sono felice per lei e per me (che il Corinthians è tornato in A)

Cuntent? :)

Palloso :lol:

Gergio
22-12-2008, 14.22.11
devo tutelare anche gli altri utenti:o

Robbi
22-12-2008, 14.23.21
allora traduco io :anger:

questo corinzio

LOOOOOOOOOOOL
ahahahahah

Come no.. mettici anche Agamennone, Achille e Perseo contro la Medusa
ahahahaha

Gergio
22-12-2008, 14.26.32
:anger:

ottobre_rosso
05-01-2009, 21.19.35
Record in Spagna: 19 espulsi in un match

La partita di divisione inferiore tra Recreativo Linense e Saladillo di Algeciras è stata sospesa

MADRID (SPAGNA), 5 gennaio - Alla fine della partita l'arbitro ha estratto il cartellino rosso bel 19 volte. È finito, infatti, con 19 espulsi il match della prima divisione regionale di Cadice tra Recreativo Linense e Saladillo de Algeciras. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Marca", al 54', quando il Recreativo Linense vinceva per 1-0 e un suo giocatore aveva già visto un cartellino rosso, c'è stata rissa tra il calciatore del Ricreativo, Francis e l'avversario David Aguilar.

LA RISSA - Sono, poi, intervenuti anche altri giocatori, i dirigenti e i tifosi che hanno invaso il campo dello stadio Josè Puyol. L'arbitro, Josè Manuel Barro Escandón, ha così espulso i giocatori e si è poi diretto negli spogliatoi sospendendo la partita.

L'INCREDULITÀ - Era infatti impossibile continuare visto che la squadra locale aveva perso 10 giocatori e il Saladillo ben 9. «Tra Francis e Aguilar non c'è stato contatto fisico. I giocatori che sono intervenuti e gli spettatori volevano soltanto che non finisse male tra i due. Non so cosa sia saltato in mente all'arbitro, ma ha sbagliato tutto» ha spiegato Sebastian Naranjo,allenatore del Recreativo Linense.

fonte (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/53921/Record+in+Spagna:+19+espulsi+in+un+match)

n@ndo
05-01-2009, 21.35.44
strano...io sapevo che dopo la terza espulsione per una squadra c'era la sconfitta a tavolino ..bhoo

oops ho riletto sono stati due durante il gioco gli altri a partita sospesa.

Robbi
09-01-2009, 13.49.39
E' vero che la sentenza di condanna dei Moggi per i noti fatti di calciopoli NON comporta nessun tipo di verifica sull'assegnazione all'Inter e il contestuale annullamento alla Giuve dei due scudetti, in quanto sono due procedimenti separati, ma almeno "moralmente" la sentenza della giustizia sportiva vacilla.

Se non esiste un sistema Moggi, che con la GEA ha condizionato il calcio degli ultimi tempi, se non esiste l'associazione a delinquere, di cosa stiamo parlando?
Di un guappo che è stato condannato per violenza privata? Per cosa? Per aver mandato affanculo qualche giocatore superpagato? O per aver mobizzato qualcuno del suo entourage? O forse perchè ha chiuso nello spogliatoio un arbitro?

Vabbè.. :rolleyes: allora pure io devo finire in galera, per la quantità di persone che fanculizzo in una giornata durante il lavoro!

Ma nooo dai! E' una sentenza che non regge! La rispetto, ma non regge.
D'altronde capisco che offrire delle tessere per telefonare, penalmente non ha rilevanza, ma sportivamente sì... e per questo si cancellano due scudetti?

Lo dico da antigobbo convinto: La Giuve gli scudetti li ha vinti sul campo.

Robbi
11-01-2009, 20.25.02
Bene! e mo ci vediamo Milan - Roma
Son curioso come un gatto di vedere sto spyce boy all'opera, dicono sia umile, professionale e serio.

La moglie gli avrà detto di comportarsi bene. Cavoli... low profile prima di tutto, poverina si è dovuta accontentare di un misero appartamento al Palace a soli 6.900 euro a notte, anzichè della suite imperiale. :o
Ehhhhhhhhhh cosa si fa per la pagnotta! :x:

infinitopiuuno
12-01-2009, 11.32.04
Il gol di Pato mi han detto che è stato molto bello!:)

Mr Becks ha giocato con umiltà(Y)

Difesa....(N)

ottobre_rosso
12-01-2009, 13.36.57
infinitopiuuno, confermo tutto ;)

n@ndo
16-01-2009, 18.54.12
"KAKA' HA GIA' FIRMATO PER CITY"
ROMA - Lo sceicco Al Mansour, proprietario del Manchester City, avrebbe detto ad alcuni amici che Kakà ha già firmato per il suo club, secondo quando annuncia oggi il giornale Arabian Business on line. Lo sceicco Mansour "avrebbe detto ai suoi consiglieri alle 18 ora di Dubai che Kakà ha accettato i termini del trasferimento record mondiale al Manchester City dall'Ac Milan", scrive Arabian Business. "Il contratto, del valore di ben oltre 150 milioni di dollari (circa 115 milioni di euro, ndr.) - precisa il giornale - è più di tre volte superiore al precedente più costoso trasferimento nella storia del calcio, e farà di Kakà il calciatore più pagato di sempre, con una retribuzione di oltre 500 mila dollari a settimana". "Al Mansour - ricorda il giornale - ha acquistato il club inglese nel settembre scorso ed ha già battuto il record britannico dei trasferimenti con l'acquisto del brasiliano Robinho per 50 milioni di dollari".
fonte ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_871409065.html)

Frequency
16-01-2009, 19.01.15
"KAKA' HA GIA' FIRMATO PER CITY"
ROMA - Lo sceicco Al Mansour, proprietario del Manchester City, avrebbe detto ad alcuni amici che Kakà ha già firmato per il suo club, secondo quando annuncia oggi il giornale Arabian Business on line. Lo sceicco Mansour "avrebbe detto ai suoi consiglieri alle 18 ora di Dubai che Kakà ha accettato i termini del trasferimento record mondiale al Manchester City dall'Ac Milan", scrive Arabian Business. "Il contratto, del valore di ben oltre 150 milioni di dollari (circa 115 milioni di euro, ndr.) - precisa il giornale - è più di tre volte superiore al precedente più costoso trasferimento nella storia del calcio, e farà di Kakà il calciatore più pagato di sempre, con una retribuzione di oltre 500 mila dollari a settimana". "Al Mansour - ricorda il giornale - ha acquistato il club inglese nel settembre scorso ed ha già battuto il record britannico dei trasferimenti con l'acquisto del brasiliano Robinho per 50 milioni di dollari".
fonte ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_871409065.html)

sto stronzo! :anger:

n@ndo
16-01-2009, 19.05.31
sinceramente io lo avrei venduto anche alla metà :p

Robbi
16-01-2009, 19.14.28
Allora, se verrà confermato che Kakà lascia il Milan farò come Abatantuono (http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=10662&sl=1) cambio squadra!
Non che sia mai stato sto gran tifoso, non ha senso tifare per una SPA... voglio una squadra e ce l'ho

UDINESE rulez :cool:

n@ndo
16-01-2009, 19.14.32
intanto a milano........
Kaka', protesta tifosi sotto sede
Cori, slogan, bandiere e striscioni. Forze dell' ordine attente
(ANSA) -MILANO,16 GEN- 'Non si vende Kaka', non si vende Kaka''. Scandendo questo coro circa quaranta tifosi del Milan hanno protestato sotto la sede di via Turati. I supporter, contrari ad una possibile trattativa che porti Kaka' al Manchester City dopo la mega offerta del club inglese, si sono assiepati sul marciapiedi nel pomeriggio, hanno steso lo striscione della curva e sventolato bandiere. La situazione e' tranquilla anche se le forze dell'ordine sono in numero maggiore rispetto al pomeriggio.

n@ndo
16-01-2009, 19.18.46
:mm:chissà per chi tiferà abatantuono

il bari :eek:

Robbi
16-01-2009, 19.19.14
sto stronzo! :anger:

NO!
aspetta.. il ragazzo oggi ha dichiarato che al Milan resterebbe a vita, il Milan si è messo in trattativa con il Manchester.

Ora se anche Kakà se ne andasse di sua sponte lo capirei pure, il Milan ormai è una società di vecchie glorie prese per vendere magliette e gadget, qua non si vince più un casso.

L'importante è essere corretti e dire la verità non come il traditore shevcenko che se ne è andato con la scusa banalissima che il figlio non imparava l'inglese ed ha avuto il coraggio di tornare (ripreso) e azzerbinato dicendo che il Milan è la sua vita.
la dignità non ha prezzo!

Robbi
16-01-2009, 19.21.22
intanto a milano........
Kaka', protesta tifosi sotto sede
Cori, slogan, bandiere e striscioni. Forze dell' ordine attente
(ANSA) -MILANO,16 GEN- 'Non si vende Kaka', non si vende Kaka''. Scandendo questo coro circa quaranta tifosi del Milan hanno protestato sotto la sede di via Turati. I supporter, contrari ad una possibile trattativa che porti Kaka' al Manchester City dopo la mega offerta del club inglese, si sono assiepati sul marciapiedi nel pomeriggio, hanno steso lo striscione della curva e sventolato bandiere. La situazione e' tranquilla anche se le forze dell'ordine sono in numero maggiore rispetto al pomeriggio.

Casso!
lunedì sono in via Turati.. io posso entrare, se non mi leggete vuol dire che mi hanno arrestato :mad:

infinitopiuuno
16-01-2009, 19.44.40
Per 125.000.0000 di € glielo porto io al Manchester:)

Ci compriamo un portiere un difensore centrale forte un centrocampista forte un attaccante alto e forte e poi avazano 70-80 milioni....

E poi Kakà, che io AMO, al manchester si può infortunare o giocare male :devil:

Robbi
16-01-2009, 19.49.18
No.. no!
é una sorta di linea maginot. Basta mercificare tutto.
si parla sempre che nel calcio ci sono troppi soldi e che le società bla.. bla.. bla.. e i bilanci e caxxi e mazzi
poi arriva l'arabo con i danèè e va tutto bene?
NO! berlusconi non ha bisogno di vendere Kakà per risanare il bilancio!
Basta che fa un paio di operazioni nelle isole del canale con le sue casso di società off shore e 125 milioni sono bruschini

n@ndo
16-01-2009, 19.50.20
MILANO, 16 gennaio 2009 - "Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che la superstar Kaká ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kaká ha accettato la proposta del Manchester City. Poi la breaking news sparisce dal sito. E nel furioso tam tam via web, il sito del Milan riporta tutti a una quotidianità più spicciola e credibile, inserendo Kakà nell'elenco dei convocati per la partita di domani con la Fiorentina.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2009/01/16/cobolliferguson.shtml

Frequency
16-01-2009, 20.17.45
No.. no!
é una sorta di linea maginot. Basta mercificare tutto.
si parla sempre che nel calcio ci sono troppi soldi e che le società bla.. bla.. bla.. e i bilanci e caxxi e mazzi
poi arriva l'arabo con i danèè e va tutto bene?
NO! berlusconi non ha bisogno di vendere Kakà per risanare il bilancio!
Basta che fa un paio di operazioni nelle isole del canale con le sue casso di società off shore e 125 milioni sono bruschini

hai ragione da vendere....se se ne andasse, mi piangerebbe il cuore...:(

possiamo ancora tornare ad essere grandi, la giuve insegna.

infinitopiuuno
17-01-2009, 11.40.31
Ormai è tutto rovinato.

Se va via è meglio dato l'atteggiamento della società..la stessa che comprò Van Basten e co. ora tenta di guadagnare.

Se Galliani avesse fatto una campagna acquisti degna allora Kakà al Milan forever! Invece ci mancano i players in difesa e a centrocampo.

In più gli hanno promesso una villa a Dubai, 4 appartamenti a Londra e tutti i diritti tv per se stesso...insomma se rimane al Milan rmane "disturbato" ed avrà sempre dei ripensamenti..per questo dico che è tutto rovinato..meglio venderlo.

Robbi
17-01-2009, 12.22.44
Da questa angolatura posso solo che darti ragione.

Per quanto mi possa dispiacere: è un campione, è ancora relativamente giovane, è un brasiliano atipico (bacia prima la coppa sul comodino poi la moglie, la buceta non è in cima ai suoi interessi) in England si può anche trovare relativamente bene.

Per fare un esempio: Ronaldinho senza fi@a, in un posto dove alle 3 è già buio e con gli inglesi che se non parli un inglish perfetto manco ti rispondono, si suicida dopo 3 giorni!

Basta che non ritorna fra 2 anni raccontando una marea di palle come quell'altro.
Se così sarà gli auguro buona fortuna

exion
17-01-2009, 12.54.08
Son professionisti.

Anch'io se mi dessero 10.000€ netti al mese per andare a crimpare cavi di rete in Estonia, ci andrei.

Frequency
17-01-2009, 13.14.11
si ma ai quei livelli di soldi conta anche il cuore.

Diciamocelo, non è che ora Ricardino guadagni 1.100€ al mese.

Cmq, al di la di tutto, quest'offerta è un insulto con la crisi che stiamo vivendo. E' anche per questo che ultimamente sto un po' odiando il calcio

n@ndo
17-01-2009, 14.52.37
secondo me,l'insulto sarebbe che quei soldi non venissero spesi per fare una squadra decente....poi ohh ognuno la vede come vuole.
;)

n@ndo
17-01-2009, 18.42.24
MILAN: BERLUSCONI, DIFFICILE IMPEDIRE ADDIO KAKA'
ORISTANO - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano. Poco dopo, il Cavaliere é ritornato sull'ipotesi dell'addio di Kakà al Milan: "E' tutto ancor per aria", ha precisato. Tuttavia, ha subito aggiunto, "é molto difficile chiedere a un giocatore al quale é stato offerto così tanto, di restare per rispettare un contratto". "Bisogna mettersi una mano sulla coscienza", ha aggiunto, sottolineando di volersi comportare con il brasiliano da "fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea". Il patron del Milan ha quindi sottolineato che, chiedendo a Kakà di restare, ci sarebbero dei problemi di bilancio per il Milan: "Non si possono aumentare gli stipendi a tutti come dovresti fare per trattenere Kakà ". "Ho già detto come la penso ad Adriano Galliani - ha proseguito Berlusconi - ma il mio ragionamento è chiaro: non si può dire di no a un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e che ha le prospettive di avere introiti molto superiori a quelli che prende ora. Inoltre - ha ribadito - non possiamo aumentare lo stipendio che è gia elevato perché dovremmo aumentarlo a tutti i calciatori".In ogni caso, ha concluso, "io spero che Kakà rimanga".

n@ndo
17-01-2009, 18.44.36
tradotto:
kaka ha raggiunto la quotazione massima,sè non lo vendo adesso ci perdo....

n@ndo
17-01-2009, 18.54.35
dall'altra parte,neanche l'inter nè sarà contenta,c'è anche mourinho nell'obiettivo dello sceicco....

Robbi
17-01-2009, 21.57.58
MILAN: BERLUSCONI, DIFFICILE IMPEDIRE ADDIO KAKA'

Questo è il sigillo all'operazione, Kakà andrà via.
L'ingaggio pricipesco, le opportunità per il giocatore in termini di carriera, gli eventuali adeguamenti per gli altri giocatori e il bilancio sono tutte palle!

Non so quando scade il contratto del giocatore, ma ormai sappiamo che questi pezzi di carta non valgono nulla, si fa un accordo tra le parti e il contratto può andare al cesso.
La serietà della società sarebbe stata quella di farlo rispettare, e credo che il ragazzo lo avrebbe onorato.. sceicco sì sceicco no, certo se gli si spalancano le porte, quello mica è scemo.

Il mondo del calcio deve ancora farne di strada.... molta strada per imparare quelle regole di serietà di coerenza e di responsabilità che si pretendono da un lavoratore, qualunque esso sia all'atto della firma di un contratto.

Nella mia azienda per ritirare il codice etico hanno cercato di farmi firmare una ricevuta, come se l'onestà si potesse misurare un tanto al chilo :rolleyes:
Rispedito al mittente, ma questo non mi autorizza a rubare o a non essere fedele

exion
17-01-2009, 22.39.59
dall'altra parte,neanche l'inter nè sarà contenta,c'è anche mourinho nell'obiettivo dello sceicco....

Penso che a Marzo ci sarà il sorpasso della Juve sull'Inter.

Ad aprile Mourinho firma con lo sceicco. :o

E' un fatto. :devil:

infinitopiuuno
18-01-2009, 01.10.03
Però sto sceicco e i suoi dannati soldi! Falsa il mercato e può distruggere un giocatore.

Kakà ha la maturità per non perdere la testa e poi occorre considerare che un calciatore non lavora fino a 65anni in campo e un'occasione del genere capita solo una volta nella vita.

"Pato diz que Kaká deve fazer o que "seu coração mandar"....:o

Ma ormai è fatta credo......però si comprano anche DIDA ostia! :anger:

Robbi
18-01-2009, 08.43.29
Kakà ha la maturità per non perdere la testa e poi occorre considerare che un calciatore non lavora fino a 65anni in campo e un'occasione del genere capita solo una volta nella vita.

Se, ma sta storiella però comincia ad essere stucchevole. Non Kakà, un pallonaro di medio livello in un anno prende quanto un impiegato direttivo in 10 anni (lordi) per correre in mutande dietro ad un pallone :rolleyes:
Onestamente me sunt rott i ball di sentire sta litania

"Pato diz que Kaká deve fazer o que "seu coração mandar"....:o

Patinho ontem fiz um goal maravilhoso :cool:

BOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

n@ndo
18-01-2009, 15.29.52
:eek: 2-0 dell'atalanta sull'inter
:dance: e sono tre .. :dance: e sono tre....
MuCA2OK3evg&eurl
ooohh vi stimo moltissimo fratelli e fratelle...e siamo noi .....e siamo noi.....il paradiso

exion
18-01-2009, 15.34.54
Voglio vedere la faccia di Moratti stasera... La voglio troppo vedere! :o :devil: