PDA

Visualizza versione completa : Ripristino da ScreenSaver

Bicorne
09-09-2007, 22.14.53
Dopo aver Installato la Nuova Versione Di Windows Xp Media center Edition, ho trovato una prima differenza dalla Vecchia ( Professional). Secondo l’impostazione dello Screen Saver, il Computer va in StandBy, dopo appena un minuto, e come indicato dovrebbe richiedere la Password non appena lo Screen Saver viene fermato, con il riutilizzo del Pc. Bene, in Windows Professional Mi riportava nella Schermata principale, con la lista degli UTENTI, e la possibilità di scegliere su quale entrare eventualmente. Ora con Il media center Editin, non ritorna alla schermata principale dell’ingresso in Windows, ma rimane nel Desktop e mi propone una finestra dove solo Mi chiede di inserire la Password senza la possibilista di cambiare eventualmente Utente.

Ora mi chiedo? È un impostazione diversa dell’ Xp media center editin , oppure devo solo impostarlo affiche si ripresenti in quel modo al termine dello screen saver?

Bene… se quest’ultima ipotesi è quella giusta, come posso fare ad impostare il Ripristino dello Screen Saver in modo da ritornare alla schermata principale con i vari utenti da selezionare?

Grazie..

TheAngel
10-09-2007, 09.50.21
Non ricordo bene, ma se non sbaglio dovrebbe essere la casella "Al ripristino, proteggi con password" presente nella sezione "screen saver" delle proprietà dello schermo...