PDA

Visualizza versione completa : vista - nero burning compatibile

Matador81
08-09-2007, 20.44.09
ancora un grosso ciao a tutto il forum...vorrei sapere da voi se mi potete suggerire un nero burning rom compatibile con vista...ho comprato da poco il pc nuovo cn vista home premium e sto cominciando a sistemarmi tutti i programmi ke pu˛ avevre un pc ke si rispetti :devil:

e a proposito un altra domanda...mi servirebbe un programma ke mi cancella tutti quei file e cartelle ke nn mi servono, tipo quelle ke restano anke dopo la disintallazione di un programma

grazie x l'aiuto grandi!!!! :inn:

UG0_BOSS
09-09-2007, 00.42.52
e a proposito un altra domanda...mi servirebbe un programma ke mi cancella tutti quei file e cartelle ke nn mi servono, tipo quelle ke restano anke dopo la disintallazione di un programma

Fra i tanti il mio preferito Ŕ Ccleaner (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=17034)

n0b0dy
09-09-2007, 18.50.58
Le ultime versioni di Nero 7 sono compatibili con Vista (o quanto meno hanno certificato per Vista i moduli Nero Burning e Nero Express) inoltre se acquisti adesso Nero 7 ti da la possibilitÓ di aggiornare gratuitamente alla versione Nero 8 (lancio previsto ottobre 2007) che Ŕ pienamente compatibile con Vista.

Matador81
11-09-2007, 00.04.32
Le ultime versioni di Nero 7 sono compatibili con Vista (o quanto meno hanno certificato per Vista i moduli Nero Burning e Nero Express) inoltre se acquisti adesso Nero 7 ti da la possibilitÓ di aggiornare gratuitamente alla versione Nero 8 (lancio previsto ottobre 2007) che Ŕ pienamente compatibile con Vista.

ah x˛ questa mi mancava...bene vedr˛ di procurarmelo xkŔ ho ancora il roxio dato ke qst pc ha 13 giorni di vita e nero Ŕ sempre nero!!!!!!!grazie dell'aiuto ciauz :jump: