PDA

Visualizza versione completa : Recuper dati in win xp


Aeron
07-09-2007, 13.47.30
Salve,
Possiedo 2 HD, in uno c'era installato xp normalmente e l'altro lo tenevo per conservare dati. Mi si è corrotto credo il file di boot e non sono piu' riuscito ad accedere a windows. alche' ho installato win xp sull'altro hd pensando di recuperare i dati successivamente. Problema, i dati sono conservati nella cartella amministratore e non mi fa accedere dall'altro windows......come posso fare ad entrare nella cartella dei documenti amministratore dall'altro windows?
Per favore datemi una mano

grazie

Aeron
08-09-2007, 00.57.30
Non riesco a credere che per 2 giorni non mi ha risposto nessuno!
Grazie dell'aiutonon c'e' ceh dire...!

Ad ogni modo ho risolto!

c'e' un modo in win xp di cambiare i privilegi di utente andando........ripensandoci perche' dovrei dirlo???

che cazz faccio le domande e mi tocca rispondermi da solo!!!!

Dav82
08-09-2007, 01.21.52
Vediamo di mettere un po' di ordine:


Ti cito dal regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html): "Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come VOI." Ergo: se qualcuno saprà e vorrà rispondere ti aiuterà;
Non sono due giorni, ma 11 ore e 10 minuti esatti; ma la critica lascia il tempo che trova;
Se tu avessi usato la Ricerca del Forum (http://www.wintricks.it/forum/search.php?) (come per altro indicato nel regolamento stesso, che forse qualche volta andrebbe letto E tenuto in conto) avresti trovato la soluzione al tuo problema! Hai provato con "cartella amministratore", termini che usi nel tuo post? No, perché avresti trovato la soluzione.
Molto carino anche da parte tua non rivelare la soluzione. Non c'è che dire, complimenti. "Fate quello che dico e non quello che faccio."




Non penso ci sia bisogno di repliche.