PDA

Visualizza versione completa : Heroes official topic

Pagine : [1] 2 3 4

TyDany
03-09-2007, 23.25.22
Qualcuno doveva pur farlo :p ... chi altro di voi si è visto i primi quattro episodi ieri e oggi? Io me li sono guardati più che altro per curiosità ma, fin qui, non è che mi abbia convinto molto. Ammetto però di essere partito prevenuto, fin dai primi trailers mi ha dato l'impressione di essere una scopiazzatura dei mitici X-Men... vedremo se riuscirà a farmi cambiare idea. Pareri, opinioni, impressioni?

Intanto lascio una mia nota personale, questa serie che ha sbancato negli States debutta finalmente in Italia, mediaset, da quel che so, riesce ad aggiudicarsi l'esclusiva fregando anche Sky e che ti fa? Manda i primi due episodi lo stesso giorno degli ultimi due dei Cesaroni che, seppur replica della prima stagione, hanno praticamente vinto tutte le serate fin qui. Risultato, ieri sera, I Cesaroni vincono la serata e Heroes le prendono... oggi passava in sovraimpressione la scritta che i due episodi di ieri verranno replicati.
A me non è sembrata per nulla una mossa intelligente ma tantè.

Infine una cosa, ho letto e sentito di tutta sulla protagonista di questa prima serie, Hayden Panettiere, oddio, a parte che è una bimba, sarà anche carina ma a me non sembra... sì, insomma, ci siamo capiti... sarà che sto invecchiando, ma vogliamo mettere con Ali Larter? :p

Lionsquid
03-09-2007, 23.58.20
visto con curiosità.... non so se continuerò... anche se i fili stanno intrecciandosi solo adesso

non mi intriga, ... :mm:

quanto alle pulzelle, sono daccordissimo con te, tra le 2 meglio la Larter :D

exion
04-09-2007, 08.18.50
Sembra un X-Files per patiti del fumetto...

E' scritto bene, ma la fissa di finire ogni episodio senza svelare nulla, ma al contrario intricando le cose sempre di più, mi snerva.

Va a finire come X-Files, che guardi la serie per anni pensando che "la settimana prossima chissà cosa svelano", e arriva la fine delle serie che non è stato svelato un bel nulla e tutto rimane in sospeso e ti chiedi: "Embeh?"

No grazie.

TyDany
04-09-2007, 11.56.41
Sì, ho avuto pure io quell'impressione, infatti temo che mi stuferò presto... fortuna che fra una decina di giorni reinizia C.S.I. :p

NightMan
04-09-2007, 12.17.03
quasi quasi vi svelo tutto :lol:

exion
04-09-2007, 12.17.19
Sì, ho avuto pure io quell'impressione, infatti temo che mi stuferò presto... fortuna che fra una decina di giorni reinizia C.S.I. :p

CSI, Cold Case e Senza Traccia... Jerry Bruckheimer rules!!!

Qui in Francia abbiamo diritto a 9 puntate a settimana in chiaro, 3 per serie (Y)

ottobre_rosso
04-09-2007, 12.59.10

per non parlare del Dr House, Grey's Anatomy e Prison Break.

Comunque, tornando a Heroes, a me' non dispiace affatto. Teniamo conto che hanno trasmesso solo 4 episodi, quindi ce n'e' ancora di carne da mettere sul fuoco.
Troppo simpatico il giapponese, con quei suoi continui riferimenti a Star Trek
http://www.serialtv.it/cache/foto_cast/1184089270_masioka.jpg

Incredibilmente odiosa e insopportabile la voce che doppia il "papa'" della cheerleader, con quella sua calma e pacatezza piatta piatta.

http://www.serialtv.it/cache/foto_cast/1184089649_bennet.jpg

Per quanto riguarda le due bionde, preerisco anch'io di gran lunga la Larter alla Panettiere. Tra l'altro non sapevo che quest'ultima avesse solo 18(!!!) anni.

http://self.blogs.com/images/0517ali2.jpg http://mooloozone.files.wordpress.com/2007/03/heroesclaire.jpg

Krizia
04-09-2007, 13.01.00
a me piace questo

http://static.omdb.si/posters/active/404904.jpg

e solo questo.. non vedo altro :x:

Doomboy
04-09-2007, 13.04.30
Non l'ho visto perchè il primo episodio era in contemporanea a NCIS... :tie:

Non mi attira comunque.

Invece il primo episodio della nuova serie di NCIS è stato geniale, giusto mix tra tensione e houmor... :D

Lionsquid
04-09-2007, 13.07.23
Dr. House, Lost e CSI mi bastano e avanzano.... Cold case e Senza Traccia li vedo saltuariamente se non ho nulla da fare...

il resto non esiste :p

Gigi75
04-09-2007, 13.09.43
mi devo preoccupare se io non vedo una mazza? :D

.. csi ogni tanto...se lo trovo facendo zapping..per il resto leggo quasi tutti nomi sconosciuti!!! :rolleyes:

Doomboy
04-09-2007, 13.12.54
House è intoccabile, mi piace anche ER. Poi NCIS e poco altro davvero.

Forse proverò a rivedere un pò di "Distretto" perchè Dapporto quando fa lo sbirro è massiccio&incazzato, mi ispira :D

zen67
04-09-2007, 13.53.54
mi devo preoccupare se io non vedo una mazza? :D

.. csi ogni tanto...se lo trovo facendo zapping..per il resto leggo quasi tutti nomi sconosciuti!!! :rolleyes:

idem per mua :o :D

devo dire che a volte queste cose mi potrebbero intrigare...l'unico problema è che per poter veder ste serie dovrei prendere una tv e almeno a breve non ci penso nemmeno...:o

Deep73
04-09-2007, 15.11.05
Io la tv la guardo solo in compagnia, e visto che in compagnia non ci stò quasi mai, allora non la guardo (ps: ieri ho visto Heroes... o almeno qualcosa).

Gigi75
04-09-2007, 15.13.49
Io la tv la guardo solo in compagnia, e visto che in compagnia non ci stò quasi mai, allora non la guardo (ps: ieri ho visto Heroes... o almeno qualcosa).

eri in compagnia? :D

Deep73
04-09-2007, 15.19.17
eri in compagnia? :D

sì, forse per l'ultima volta, ma lo ero. :wall:

infinitopiuuno
04-09-2007, 17.09.02
Semplicemente strabello, imho.

Il giap. è fantastico, simpaticissimo epoi quando ci si mette la questione "tempo", adoro a priori.

La madre del bambino nero:) ha un certo fascino direi:o

Molto interessante la figura dell'assassino e senza fiato la scena della cheerleader "aperta".

Visto i primi episodi e ne sono rimasto incantato...forse perchè mi sto modificando geneticamente pure io.

ottobre_rosso
04-09-2007, 17.43.26
Il giap. è fantastico, simpaticissimo epoi quando ci si mette la questione "tempo", adoro a priori.

allora presumo che ti piaccia Star Trek, con tutte quell anomalie spazio-temporali...

La madre del bambino nero ha un certo fascino direi

ah: si chiama fascino adesso? :o

Molto interessante la figura dell'assassino e senza fiato la scena della cheerleader "aperta".

un po' splatter direi; riguardo la figura dell'assassino (Sylar) so' un paio di cosette ma non le dico per non commettere SPOILER ;)

TyDany
04-09-2007, 17.58.27
Secondo me, cmq, la scena splatter era fatta molto molto palle, passi la Panettiere è diciottene e non è supermaggiorata, ma sul tavolo dell'obitorio sembrava un maschio e nemmeno tanto in carne... poco verosimile IMHO ;)

Deep73
04-09-2007, 18.02.07
Secondo me, cmq, la scena splatter era fatta molto molto palle, passi la Panettiere è diciottene e non è supermaggiorata, ma sul tavolo dell'obitorio sembrava un maschio e nemmeno tanto in carne... poco verosimile IMHO ;)

Senza contare che in un primo piano si vedeva benissimo l'effetto "tutina disegnata" della cassa toracica. Mah. :mm:

infinitopiuuno
04-09-2007, 18.06.12
Vabbè la prossima volta la squarteranno davvero:o

MOLTO meglio di quelle cavolate di X-Men:)

ottobre_rosso
04-09-2007, 18.08.23
be', ragazzi, si tratta pur sempre di una serie televisiva. E comunque il resto degli effetti non era male. Bella la scena finale quando il japanese ferma il tempo sulla metropolitana, con sfondo bicromatico blu-nero.

infinitopiuuno
04-09-2007, 18.13.01
Sì e lo sfigatello, fratello minore del senatùr, sembra che quando si avvicini a qualcuno dei superdotati(no robbi, non tu), inconsapevolmente "imita" i poteri.

Avvincente:o

TyDany
04-09-2007, 19.39.37
Vabbè la prossima volta la squarteranno davvero:o

MOLTO meglio di quelle cavolate di X-Men:)

Non me toccà gli X-Men... se parli dei film ne possiamo discutere, ma se parliamo dei fumetti dubito che ci sia storia ;)

TyDany
04-09-2007, 19.40.25
be', ragazzi, si tratta pur sempre di una serie televisiva. E comunque il resto degli effetti non era male. Bella la scena finale quando il japanese ferma il tempo sulla metropolitana, con sfondo bicromatico blu-nero.

Sulla scena della metro sono daccordo, e anche sul fatto del telefilm, però quella in particolare era davvero fatta male, ma molto male ;)

Robbi
04-09-2007, 19.55.54
Mmhh non mi dispiace.
Per ora non si capisce una mazza, ma talune situazioni sono avvincenti

Lo appoggio a Infy :D (ma con dolcezza) (L) la mamma del ragazzino nero e' una notevole attrice, molto brava :x:

Ah! L'ho messo nei F.A.T.
;)

TyDany
04-09-2007, 20.01.18
Posso farmi un pò di pubblicità autoreferenziale senza autobannarmi? :D ... vabbè, ci provo, visto che se ne discute, eccovi Ali Larter (http://www.tydany.it/Cinema/Girls/Larter.htm) ed Hayden Panettiere (http://www.tydany.it/Cinema/Girls/Panettiere.htm) :inn:

NightMan
04-09-2007, 20.03.45
Ok parlo.
Alla fine Sylar...

e Peter Petrelli...

:devil:

Robbi
04-09-2007, 20.04.26
Orco can! :eek:
ma questo e' spam.. quasi quasi ti edito i link :devil:, ma siccome Ali Larten la ma pias, penso che guardero' le fotine :)

Robbi
04-09-2007, 20.07.49
Night...
Sei un bravo ragazzo tu vero?? :bastone:

TyDany
04-09-2007, 20.08.51
Ok parlo.
Alla fine Sylar...

e Peter Petrelli...

:devil:

Diventano gay e si mettono assieme, lo sapevo già :o:eek::D

NightMan
04-09-2007, 20.09.46
Night...
Sei un bravo ragazzo tu vero?? :bastone:
si invece Sylar no, solo che verso la ventesima puntata... :devil:

dai, sto scherzando :p

Non vi dico niente ;)

a parte che alla fine si scopre che la cheerleader è... :p

TyDany
04-09-2007, 20.10.18
Orco can! :eek:
ma questo e' spam.. quasi quasi ti edito i link :devil:, ma siccome Ali Larten la ma pias, penso che guardero' le fotine :)

Puoi andar tranquillo anche con Hayden, non rischi più le manette :D ... cmq, scherzi a parte, questa è una vera bimba prodigio, scorrermi la sua filmografia mi ha lasciato così :eek: ... speriamo non si bruci con droga o altro come tante/i che l'hanno preceduta :(

TyDany
04-09-2007, 20.10.53
si invece Sylar no, solo che verso la ventesima puntata... :devil:

dai, sto scherzando :p

Non vi dico niente ;)

a parte che alla fine si scopre che la cheerleader è... :p

La mia amante, sapevo anche questo :o, ho rischiato la galera fino a pochi mesi fa per lei :(:D

NightMan
04-09-2007, 20.11.30
A Ty piace Hayden :eek:

guarda che lo dico a Troy :D

ps: concordo in pieno ;) bella gnocca :o

TyDany
04-09-2007, 20.12.28
A Ty piace Hayden :eek:

guarda che lo dico a Troy :D

ps: concordo in pieno ;) bella gnocca :o

Preferisco 20 volte Ali Larter ;)

NightMan
04-09-2007, 20.17.59
Ah vabbè è più donna, però alla fine il suo personaggio è quello che mi piace di meno.

TyDany
04-09-2007, 20.48.49
Se parliamo di personaggi mi intriga molto il pittore drogato e il padre di Hayden... quest'ulimo mi ricordano un pochetto Laydecker, o come diavolo si scrive, di Dark Angel.

NightMan
04-09-2007, 23.18.05
Il padre di hayden...

svelo?

no, sarei troppo cattivo :devil:

RNicoletto
05-09-2007, 15.03.29
Non ho visto nulla; non comincio a guardare un serial che andrà in programmazione di domenica sera che non sono quasi mai a casa. :o

infinitopiuuno
05-09-2007, 15.53.58
Non me toccà gli X-Men... se parli dei film ne possiamo discutere, ma se parliamo dei fumetti dubito che ci sia storia ;)

Ho visto solo il film...(ne hanno fatti due? pazienza...) e mi è sembrato deludente.

D'altronde per me, pure l'uomo ragno fa cag@re(sempre il film)..non ha poteri e se si salva è per autodistruzione del cattivo.

In Heroes invece, la scoperta casuale di queste doti eccezionali capita a persone normali, le quali reagiscono in modo diverso dipendentemente dal carattere o dall'età....insomma tutta un'altra cosa nel senso che c'è molto materiale per l'identificazione nei personaggi.

infinitopiuuno
05-09-2007, 15.57.00
Ali Larter è del 1976??? Osti! Avevo capito che avesse 18 anni e c'ho creduto.

Un po' più di tette ed è perfetta:o

TyDany
09-09-2007, 20.18.31
A chi fosse interessato ricordo che stasera, 20.40 su Italia 1, vanno in onda due nuovi episodi, quinto e sesto ;)

Doomboy
09-09-2007, 20.20.41
A chi fosse interessato ricordo che stasera, 20.40 su Italia 1, vanno in onda due nuovi episodi, quinto e sesto ;)

No grazie. C'è NCIS :o

ottobre_rosso
10-09-2007, 07.59.55
ma porca ... quanta pubblicita' hanno fatto ieri sera?

comunque, un po' noiosi gli episodi, o sbaglio? due ore per avere pochi sviluppi...

Sentinel
10-09-2007, 09.24.31
Io AMO questo telefilm.... La domenica sera è diventata la HeroesNight a casa mia... :devil: insieme a un paio di amiche che condividono la passione....
Per adesso mi sembra che qui sul forum non abbia riscosso un successo così eclatante, ma chissà... magari andando avanti.... Ho già letto qualsiasi tipo di spoiler e non vedo l'ora di vedere gli episodi....
Così... non è molto interessante ma era giusto per lasciare la mia opinione!! ;)

TyDany
10-09-2007, 10.54.08
Io AMO questo telefilm.... La domenica sera è diventata la HeroesNight a casa mia... :devil: insieme a un paio di amiche che condividono la passione....
Per adesso mi sembra che qui sul forum non abbia riscosso un successo così eclatante, ma chissà... magari andando avanti.... Ho già letto qualsiasi tipo di spoiler e non vedo l'ora di vedere gli episodi....
Così... non è molto interessante ma era giusto per lasciare la mia opinione!! ;)

Io per principio non ho letto niente, non voglio bruciarmi la sorpresa:p, e devo dire che per adesso non mi dispiace... sono però partito un pò scettico, come ho già detto, per via della somiglianza con gli X-Men.
Il mio giudizio dipenderà molto da come si svilupperà nelle prossime puntate, ho troppa paura che incasinino il tutto con cose assurde come va tanto di moda ultimamente. ;)

AlexMineo
10-09-2007, 22.50.18
come potevo mancare :p

adoro questo telefilm :p se volete vi anticipo un pò di robette :inn:

Ad esempio il perchè dello sguardo del papà della ragazza indistruttibile etc etc :D

Volete...??? :D

TyDany
10-09-2007, 23.59.09
Se vuoi essere trucidato... :o

NightMan
11-09-2007, 00.14.26

Ad esempio il perchè dello sguardo del papà della ragazza indistruttibile etc etc :D

dai dai, alex, sveliamo tutto :D

In realtà il padre della ragazza indistruttibile è...

:lol: prima o poi parlo :lol:

AlexMineo
11-09-2007, 01.17.49
dai dai, alex, sveliamo tutto :D

In realtà il padre della ragazza indistruttibile è...

:lol: prima o poi parlo :lol:
veramente....lui èèèèèèèèèèèèè...:inn:

Lionsquid
11-09-2007, 01.25.39
bannateli! :anger:

:p

AlexMineo
11-09-2007, 01.26.58
bannateli! :anger:

:inn: :inn: :inn: :inn:

ottobre_rosso
11-09-2007, 11.38.00
Heroes: gli eroi non decollano. Perché?

Con i dati d’ascolto delle puntate andate in onda ieri sera, possiamo stilare un primo bilancio su Heroes, purtroppo negativo.
Attorno alla serie tv, incredibile successo della passata stagione USA, si erano create parecchie aspettative da parte di Italia1, che aveva messo in piedi una massiccia campagna pubblicitaria nelle settimane a precedere l’evento. Eppure i risultati parlano chiaro e non possono essere soddisfacenti.
Non si può certo parlare di flop, come già sottolineato stamattina da Share nel quotidiano post Auditel, ma ciò che si porta a casa la rete è un risultato null’altro che mediocre, ben al di sotto dei risultati ottenuti da telefilm su cui si era scommesso in egual modo o addirittura meno.
La media dei sei episodi fino ad ora trasmessi parla di 2,34 milioni di spettatori a puntata con uno share dell’11,27%, con poche variazioni tra una serata e l’altra e quindi un pubblico di aficionados già prevedibile anche per gli episodi a venire.
Le cause di questo semi-insuccesso potrebbero essere molteplici e non imputabili - o almeno, non solamente - ad Italia1. Se per quanto riguarda altri telefilm infatti le reti si sono rese colpevoli di una trasmissione in grossissimo ritardo rispetto alla messa in onda originale (vedi Lost), incentivando il pubblico a ricorrere a mezzi alternativi di visione, per Heroes i tempi sono di gran lunga inferiori e la serie tv è in primissima visione, non essendo ancora andata in onda su Sky.

Sentinel
11-09-2007, 12.06.08

Anche io SA!! Anche io SA!!! E in realtà la ragazza indistruttibile è........

:devil: :devil: :devil:

Lionsquid
11-09-2007, 12.14.50

Con i dati d’ascolto delle puntate andate in onda ieri sera, possiamo stilare un primo bilancio su Heroes, purtroppo negativo.
Attorno alla serie tv, incredibile successo della passata stagione USA, si erano create parecchie aspettative da parte di Italia1, che aveva messo in piedi una massiccia campagna pubblicitaria nelle settimane a precedere l’evento. Eppure i risultati parlano chiaro e non possono essere soddisfacenti.
Non si può certo parlare di flop, come già sottolineato stamattina da Share nel quotidiano post Auditel, ma ciò che si porta a casa la rete è un risultato null’altro che mediocre, ben al di sotto dei risultati ottenuti da telefilm su cui si era scommesso in egual modo o addirittura meno.
La media dei sei episodi fino ad ora trasmessi parla di 2,34 milioni di spettatori a puntata con uno share dell’11,27%, con poche variazioni tra una serata e l’altra e quindi un pubblico di aficionados già prevedibile anche per gli episodi a venire.
Le cause di questo semi-insuccesso potrebbero essere molteplici e non imputabili - o almeno, non solamente - ad Italia1. Se per quanto riguarda altri telefilm infatti le reti si sono rese colpevoli di una trasmissione in grossissimo ritardo rispetto alla messa in onda originale (vedi Lost), incentivando il pubblico a ricorrere a mezzi alternativi di visione, per Heroes i tempi sono di gran lunga inferiori e la serie tv è in primissima visione, non essendo ancora andata in onda su Sky.

una opinione spicciola e non certo un'analisi da professionista....

IMHO,

hanno strombazzato anche troppo la serie con conseguente maggiore delusione da parte del pubblico che magari si aspettava qualcosa di diverso (io, per esempio)

correggo un pochino la mia impressione iniziale, dando qualche punto in più ..

le aspettative ci sono, l'aure di mistero c'è pure, ma non ha minimamente la tensione di lost... :mm: deve crescere sotto questo aspetto e pur mantenendo l'ironia di certe scene deve anche evitare il banale

aspettiamo... lascio loro ancora 4 episodi, ..dopodichè, ricorro al 4+2+1 (zoccoli, orecchie, coda).... per togliermeli di torno.... oppure peggio... passo ad altro

RNicoletto
11-09-2007, 12.50.15
..dopodichè, ricorro al 4+2+1 (zoccoli, orecchie, coda).... per togliermeli di torno.... Questa non l'avevo mai sentita! :p

Lionsquid
11-09-2007, 13.17.18
Questa non l'avevo mai sentita! :p

eh! che lampi di fantasia, nè?!

exion
11-09-2007, 13.30.19
Aspetto con trepidazione che si decidano, finalmente!, a girare Watchmen, che farà piazza pulita di tutti gli X-Men e Spiderman e Heroes del cavolo. :o

AlexMineo
11-09-2007, 14.07.14
Anche io SA!! Anche io SA!!! E in realtà la ragazza indistruttibile è........

:devil: :devil: :devil:
No no adesso diciamoglielo fra un 4 o 5 puntate :devil: :devil: :devil:

ottobre_rosso
11-09-2007, 14.28.22
una opinione spicciola e non certo un'analisi da professionista....

IMHO,

hanno strombazzato anche troppo la serie con conseguente maggiore delusione da parte del pubblico che magari si aspettava qualcosa di diverso (io, per esempio)

correggo un pochino la mia impressione iniziale, dando qualche punto in più ..

le aspettative ci sono, l'aure di mistero c'è pure, ma non ha minimamente la tensione di lost... :mm: deve crescere sotto questo aspetto e pur mantenendo l'ironia di certe scene deve anche evitare il banale

aspettiamo... lascio loro ancora 4 episodi, ..dopodichè, ricorro al 4+2+1 (zoccoli, orecchie, coda).... per togliermeli di torno.... oppure peggio... passo ad altro

aggiungo anche la pessima scelta del giorno di messa in onda: domenica sera, proprio in contemporanea con la nuova serie di NCIS :fool: e' difficile smuovere l'attenzione da una serie, per giunta nuova e affermata, per puntare su un'altra.

TyDany
11-09-2007, 14.53.08

cut.

Leggi anche tu tvblog? :p ... per il resto penso che buona parte di colpa sia da ttribuire a scelte infelici di programmazione, i primi due episodi in contemporanea con gli ultimi due dei Cesaroni hanno addirittura costretto ad una replica degli stessi, tardiva cmq, visto che il lunedì c'erano già terzo e quarto episiodio. Inoltre come faceva notare qualcuno la domenica sera non è il massimo come scelta per una nuova serie che deve farsi conoscere.
A questo aggiungiamoci che, IMHO, è la serie stessa che non decolla, come diceva Lion gli do ancora qualche episodio ma mi sto già un pò stufando, ha troppo la tendenza delle serie d'ultima generazione, continuare ad aprire interrogativi e dare solo piccole risposte come contentini... all'inizio questa tecnica, essendo nuova, ha avuto successo, anche se a me non è mai piaciuta, ma ora sta stufando ;)

ottobre_rosso
11-09-2007, 14.59.00
Leggi anche tu tvblog? :p ... per il resto penso che buona parte di colpa sia da ttribuire a scelte infelici di programmazione, i primi due episodi in contemporanea con gli ultimi due dei Cesaroni hanno addirittura costretto ad una replica degli stessi, tardiva cmq, visto che il lunedì c'erano già terzo e quarto episiodio. Inoltre come faceva notare qualcuno la domenica sera non è il massimo come scelta per una nuova serie che deve farsi conoscere.
A questo aggiungiamoci che, IMHO, è la serie stessa che non decolla, come diceva Lion gli do ancora qualche episodio ma mi sto già un pò stufando, ha troppo la tendenza delle serie d'ultima generazione, continuare ad aprire interrogativi e dare solo piccole risposte come contentini... all'inizio questa tecnica, essendo nuova, ha avuto successo, anche se a me non è mai piaciuta, ma ora sta stufando ;)

non l'ho letto su tvblog ma su un altro sito ;)

ottobre_rosso
14-09-2007, 21.45.28
una piccola curiosità...

Quentin Tarantino snobba Heroes

L'ex commesso di videonoleggio, poi diventato regista, Quentin Tarantino, rifiuta la regia di uno degli episodi di Heroes.

Chiunque è libero di rifiutare una proposta di lavoro, soprattutto se il lavoro non gli manca. Ma c'è modo e modo.

E Quarantino, che ha apparentemente rifiutato l'offerta di dirigere degli episodi di Heroes, ha detto dello show:"Hanno provato a farmene fare uno. Non ho neppure mai visto quella fottuta serie.".

Carino. Si può sempre contare sulla classe di Tarantino, vero?

Ad ogni modo, protemmo dire noi fan, chi lo vuole alla regia di Heroes? Nessuno vuole vedere Peter e Nathan mangiare hamburger e parlare del mantello di Superman.

Sentinel
17-09-2007, 10.10.22
Ad ogni modo, protemmo dire noi fan, chi lo vuole alla regia di Heroes? Nessuno vuole vedere Peter e Nathan mangiare hamburger e parlare del mantello di Superman.[/I]

:act: :act: :act:

TyDany
17-09-2007, 11.13.16
A me personalmente Tarantino piace, ad esempio il doppio episodio di C.S.I. diretto da lui non vede Grissom mangiare schifezze e parlare della mschera di Batman ma, IMHO, è uno degli episodi più belli ;)

Tornando a Heroes io continuo a non essere molto soddisfatto, non so se continuerò vedremo...

infinitopiuuno
17-09-2007, 11.48.58
Dei protagonisti di Heroes, qual è quello che vi piace di più?

E quali poteri vorreste avere tra quelli finora mostrati?

Io non vorrei saper volare....hanno aperto la caccia ieri:)

exion
17-09-2007, 11.54.00

Mi piace Capitan America. (Y) :)

ottobre_rosso
17-09-2007, 11.55.43
A me personalmente Tarantino piace, ad esempio il doppio episodio di C.S.I. diretto da lui non vede Grissom mangiare schifezze e parlare della mschera di Batman ma, IMHO, è uno degli episodi più belli ;)

.

Chiarisco: quello che ho riportato e' un articolo, non una mia opinione ;)

Quoto quando detto da TyDany, e faccio presente che ha diretto anche un episodio di "Alias", con ottimi risultati: sara' stravagante, ma non cosi' stupido da sconvolgere lo stile di un episodio di una qualsiasi serie, non credete?

ottobre_rosso
17-09-2007, 11.57.23

il giapponese (Hiro Nakamura? :mm: )

http://www.serialtv.it/cache/foto_cast/1184089270_masioka.jpg

TyDany
17-09-2007, 12.13.22

Io vorrei avere i poteri di Spider-Man o Wolverine :D ... di Heroes non so, quello della ragazzetta non è male, potrei andare a tirare in pista con la moto in mutande senza il problema di farmi male :D ... ok, la finisco con le cazzate :p ... il potere che mi intriga di più probabilmente è quello del poliziotto che legge nella mente... ma anche quello di Micah non è male, mi tornerebbe utile nel mio lavoro :).

Per quanto riguarda il mio personaggio preferito ancora non so, il più simpatico effettivamente è il giapponese ma a me intrigano il pittore e il Petrelli più piccolo... quando capirà che lui non sa volare ma bensì assorbire i poteri di chi gli sta vicino sarà sempre troppo tardi... mi sembra un pò tonto :fool: :p

Cmq se parliamo di personaggi preferiti non posso non citare Ali Larter alias Niki... se non altro perchè è una gran gnocca ed è pure un maschiaccio :D

Sentinel
17-09-2007, 12.27.00
Sono la fan numero 1 di Peter Petrelli........ (L) (L)
Bellissima la cosa che assorbe i poteri ma non riesce a gestirli, almeno all'inizio...
Veramente un gran gnoccolon....ehm, un bellissimo personaggio!! :x:

http://img161.imageshack.us/img161/4720/milovvh4.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=milovvh4.jpg)

AlexMineo
17-09-2007, 13.48.27
...... potrei andare a tirare in pista con la moto in mutande senza il problema di farmi male :D .....
minkia LOOOOOOLLLLL...ho pensato la stessa ed identica cosa io :D

:lol:

sai quanti soldini di tuta risparmierei :mm: :idea:

AlexMineo
17-09-2007, 13.49.33
Cmq se parliamo di personaggi preferiti non posso non citare Ali Larter alias Niki... se non altro perchè è una gran gnocca ed è pure un maschiaccio :D
Marò la Larter che gran Topa :eek:

TyDany
17-09-2007, 14.22.50
minkia LOOOOOOLLLLL...ho pensato la stessa ed identica cosa io :D

:lol:

sai quanti soldini di tuta risparmierei :mm: :idea:

Sai cosa vuol dire vero? Siamo affetti dalla stessa malattia :D

TyDany
17-09-2007, 14.23.25
Marò la Larter che gran Topa :eek:

E mi sa che sbaviamo pure uguale :eek: ... mi sto preoccupando :eek:

AlexMineo
17-09-2007, 14.38.47
Sai cosa vuol dire vero? Siamo affetti dalla stessa malattia :D
Si lo sospettavo :p

Ma questa malattia non è brutta...anzì :inn:

AlexMineo
17-09-2007, 14.41.57
E mi sa che sbaviamo pure uguale :eek: ... mi sto preoccupando :eek:
:lol: io per la Larter sbavo di più :o possiamo metter su una scommessa :o

http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_alilarter4ry0.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/alilarter4ry0.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_ali2Blarter2B3.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/ali2Blarter2B3.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_alilarter2zn9.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/alilarter2zn9.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_niki1.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/niki1.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_girls1.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/girls1.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/th_635643326_677798cdd0_o.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Sexy%20Photos/635643326_677798cdd0_o.jpg)

RNicoletto
17-09-2007, 17.11.25
A me personalmente Tarantino piace, ad esempio il doppio episodio di C.S.I. diretto da lui non vede Grissom mangiare schifezze e parlare della mschera di Batman ma, IMHO, è uno degli episodi più belli ;)Piccolo OT: a me quell'episodio non è che abbia detto molto. (N)

infinitopiuuno
18-09-2007, 12.05.46
A me piacerebbe avere un cervello come quella cameriera...ma vorrei rimanere vivo:)

ottobre_rosso
18-09-2007, 15.36.28
una curiosita'...

NCIS si distanzia da Heroes

Gibbs contro Hiro, la battaglia continua! La seconda settimana di scontro fra le serie della domenica sembra risolversi ancora a favore delle indagini degli uomini di NCIS, che però questa volta guadagnano qualche punto rispetto alla prima settimana di competizione. "Selezione", il primo episodio di NCIS trasmesso domenica 9 settembre su Raidue, ha totalizzato 2.862.000 spettatori che sono però aumentati fino a 3.595.000 quando è stato proposto "Partita aperta", l'episodio successivo. Passiamo a Heroes. Il primo episodio proposto su Italia Uno, dal titolo "Hiro", è stato seguito da 2.370.000 spettatori, mentre la puntata seguente "Anime gemelle" ha visto una leggera flessione degli ascolti con 2.127.000 spettatori in ascolto.

Va rilevato che fra "Partita aperta" e "Anime gemelle", i due episodi rispettivamente di NCIS e Heroes andati in onda nella stessa fascia oraria, la differenza di audience fra le due serie era di circa 1.400.000 spettatori. Così come accaduto sette giorni fa, NCIS è riuscito ad incrementare in corsa la sua quota di pubblico, mentre Heroes sembra far scappare qualche telespettatore verso altri programmi.

Sentinel
18-09-2007, 17.11.04
Boh, ma che peccato però....
Magari è perchè Heroes è ancora all'inizio, la storia si sta costruendo pian piano, e forse la gente adesso si annoia un po'... Ma secondo me andando avanti ci saranno altri che si appassioneranno, e poi aspetteranno con ansia le repliche delle prime puntate!! :D :D

ottobre_rosso
18-09-2007, 17.34.42
Magari è perchè Heroes è ancora all'inizio, la storia si sta costruendo pian piano, e forse la gente adesso si annoia un po'... Ma secondo me andando avanti ci saranno altri che si appassioneranno, e poi aspetteranno con ansia le repliche delle prime puntate!! :D :D

concordo. Consideriamo, inoltre, che NCIS e' una serie gia' affermata: quella in corso e' la quarta stagione...

AlexMineo
18-09-2007, 17.49.14
quoto (Y)

Robbi
18-09-2007, 19.03.55
Una domanda!
Ma quante puntate sono??
:)

AlexMineo
18-09-2007, 19.10.59
Una domanda!
Ma quante puntate sono??
:)
La prima serie se non ricordo male sono "solo" 23 :)

Robbi
18-09-2007, 19.19.58
Urca! :eek:

(K)

AlexMineo
18-09-2007, 20.01.01
Urca! :eek:

(K)
eh si :D

NightMan
18-09-2007, 20.18.39
una curiosita'...

NCIS si distanzia da Heroes

Gibbs contro Hiro, la battaglia continua! La seconda settimana di scontro fra le serie della domenica sembra risolversi ancora a favore delle indagini degli uomini di NCIS, che però questa volta guadagnano qualche punto rispetto alla prima settimana di competizione. "Selezione", il primo episodio di NCIS trasmesso domenica 9 settembre su Raidue, ha totalizzato 2.862.000 spettatori che sono però aumentati fino a 3.595.000 quando è stato proposto "Partita aperta", l'episodio successivo. Passiamo a Heroes. Il primo episodio proposto su Italia Uno, dal titolo "Hiro", è stato seguito da 2.370.000 spettatori, mentre la puntata seguente "Anime gemelle" ha visto una leggera flessione degli ascolti con 2.127.000 spettatori in ascolto.

Va rilevato che fra "Partita aperta" e "Anime gemelle", i due episodi rispettivamente di NCIS e Heroes andati in onda nella stessa fascia oraria, la differenza di audience fra le due serie era di circa 1.400.000 spettatori. Così come accaduto sette giorni fa, NCIS è riuscito ad incrementare in corsa la sua quota di pubblico, mentre Heroes sembra far scappare qualche telespettatore verso altri programmi.

Non ci vogliono scienziati per capire che la domenica sera i ragazzi (pubblico target per Heroes) se ne escono. Metti che molti, come me hanno già visto tutta la serie americana e che molti ora la stanno scaricando e i conti tornano... 2+2=4.
Tutto il rispetto per NCIS ma Heroes è un altro livello... purtroppo quelli di Italia 1 hanno sbagliato nei tempi e nei modi di proposizione :)

ottobre_rosso
19-09-2007, 09.07.35
La prima serie se non ricordo male sono "solo" 23 :)

confermo: sono 23.

NightMan
19-09-2007, 09.13.10
Ho appena letto di sfuggita che la seconda serie americana comincia tra una settimana... Il mulo è caldo :D

Sentinel
19-09-2007, 09.19.36
Sul sito italiano ci sono già da un po' i riassunti dei primi tre episodi della seconda stagione....
Gnam gnam!! :devil:

NightMan
19-09-2007, 10.15.34
Sul sito italiano ci sono già da un po' i riassunti dei primi tre episodi della seconda stagione....
Gnam gnam!! :devil:

e mica me li leggo :o

NightMan
22-09-2007, 15.38.08
Lunedì sera in the USA comincia la seconda stagione... il mulo è pronto :)

AlexMineo
22-09-2007, 16.59.28
Lunedì sera in the USA comincia la seconda stagione... il mulo è pronto :)
Finanzaaaaaaaaaaaaa :devil: :devil: :devil:

NightMan
22-09-2007, 17.04.15
Fidanzaaaaaaaaaaaaami :devil: :devil: :devil:

no mi spiace, sono impegnato ;)

infinitopiuuno
23-09-2007, 18.59.36
Appeteee...stasera e domani....Itaglia UUUUUUUUno!

TyDany
23-09-2007, 19.45.16
Anche domani? :eek:

AlexMineo
23-09-2007, 19.47.04
Anche domani? :eek:
no....solo stasera :)

TyDany
23-09-2007, 19.48.25
Ah ecco, mi stavo preoccupando, thanx ;)