PDA

Visualizza versione completa : protezioni wpa-psk

luigi74
31-08-2007, 16.33.37
secondo voi e' possibile ad accedere ad un router wireless con protezione WPA-PSK OPPURE E' impssibile?grazie

Doomboy
31-08-2007, 16.34.52
Che tipo di risposta ti aspetti?

E' possibile se hai la password.

E' possibile anche altrimenti, vuoi sapere? Nulla è impossibile, ciò non vuol dire che sia facile o che sia lecito dire come fare.

A buon intenditor...

Gergio
31-08-2007, 16.38.32
CONTENUTO DEI MESSAGGI

26. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:

a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento;
f) Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.);
g) Immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.dato che sicuramente non stai chiedendo un modo fraudolento per accedere alla rete protetta, ti rispondo tranquillamente: e' possibile, conoscendo la chiave wpa ;)

luigi74
31-08-2007, 17.28.33
dato che sicuramente non stai chiedendo un modo fraudolento per accedere alla rete protetta, ti rispondo tranquillamente: e' possibile, conoscendo la chiave wpa ;)
Conosco il regolamento,ma volevo chiedere e' possibile che questa chiave si metta da sola? il router che ho installato nello stesso appartamento (marca sitecom wl174) ma il pc nell'altra stanza non funziona (adattatore conitech).la mia domanda e' : se metto un ricevitore usb (esempio un us robotics ) posso migliorare la ricezione o dipende sempre e solo dal router?grazie

Doomboy
31-08-2007, 19.34.22
Conosco il regolamento,ma volevo chiedere e' possibile che questa chiave si metta da sola? il router che ho installato nello stesso appartamento (marca sitecom wl174) ma il pc nell'altra stanza non funziona (adattatore conitech).la mia domanda e' : se metto un ricevitore usb (esempio un us robotics ) posso migliorare la ricezione o dipende sempre e solo dal router?grazie

Scusa, apparte che non è proprio chiarissimo quello che chiedi, ma questo cosa c'entra con la domanda iniziale?

Per piacere, spiega meglio il tuo problema.

Grazie :)

luigi74
31-08-2007, 19.58.51
Scusa, apparte che non è proprio chiarissimo quello che chiedi, ma questo cosa c'entra con la domanda iniziale?

Per piacere, spiega meglio il tuo problema.

Grazie :)
scusami era un'altra domanda (visto che la prima era proprio leggittimo...)
il problema e' ho un pc che non prende tanto segnale perche' il router e' installato in un'altra stanza vicino ad un altro pc. se metto un ricevitore usb (+ potente esempio robotics) sul pc dove c'e' poco segnale,risolvo il problema oppure dipende tutto dal router?
ciao e grazie

Doomboy
31-08-2007, 20.17.12
Dipende. Apparte che ti consiglio di usare tutti dispositivi della stessa marca così puoi abilitare i protocolli di accellerazione proprietari ed evitare problemi di comunicazione, non si può dare una risposta certa alla tua domanda.

Il ruolo principale in ogni caso ce l'ha l'access-point, a limite puoi comprare un'antenna amplificata da montare su di esso.