PDA

Visualizza versione completa : rete lan, installazione

fisiologohifi
28-08-2007, 12.31.46
Dovrei aiutare a configurare una piccola lan in casa, ho comprato il modem router e le pennette per i due portatili da configurare con il pc desktop centrale.
Sono riuscito a configurare solo uno dei portatili, mentre il secondo, che riconosce tranquillamente l'hardware, ma non mi connette alla rete.
Consigli?
Un aiutino.... :mm:

erdaniele
28-08-2007, 14.02.44
Dovrei aiutare a configurare una piccola lan in casa, ho comprato il modem router e le pennette per i due portatili da configurare con il pc desktop centrale.
Sono riuscito a configurare solo uno dei portatili, mentre il secondo, che riconosce tranquillamente l'hardware, ma non mi connette alla rete.
Consigli?
Un aiutino.... :mm:

ma serve qualche particolare perche cosi' non basta la palla di vetro ! ;)
Elenca macchine coinvolte , s.o. installati , opzioni di connessione , driver device , tipo router , stato apparato . ecc.

puo' dipendere da una miriade di fattori ...

fisiologohifi
28-08-2007, 16.16.21
ma serve qualche particolare perche cosi' non basta la palla di vetro ! ;)
Elenca macchine coinvolte , s.o. installati , opzioni di connessione , driver device , tipo router , stato apparato . ecc.

puo' dipendere da una miriade di fattori ...
oppsss :mm: pensavo fosse una cosa + semplice...ora cerco tutte queste notizie e le posto....posso anticipare i s.o. delle tre macchine coinvolte....winxpsp2....un pc ( quello centrale un desktop ) gli altri due, portatili....
ora cerco le altre notizie... :timid: