PDA

Visualizza versione completa : [VISTA] asghost.exe

jackskeletron
27-08-2007, 16.30.38
asghost.exe da qualche tempo occupa il 50% delle risorse del processore e mi rallenta notevolmente il notebook qualunque cosa tenti di fare. suggerimenti in merito?

TheAngel
28-08-2007, 09.30.12
Se hai un notebook HP (almeno da quello che ho trovato in giro), quel processo dovrebbe far parte di un programma per le credenziali e la sicurezza dell'utente, che non č necessario e si puņ disabilitare. Ha cominciato all'improvviso a rallentare oppure ha sempre fatto girare le scatole?

jackskeletron
28-08-2007, 18.18.04
ha cominciato da poco. sicuro ce sia inutile? faccio uso di alcuni programmi per la sicurezza tipo impronte digitali e hd protection data, spero che questo processo non sia nello specifico uno di quelli che uso ma come si fa a saperlo? :)

TheAngel
29-08-2007, 09.24.47
Sicuro purtroppo no... a questo indirizzo (http://www.processlibrary.com/directory/files/asghost) ho trovato un po' di nozioni, che parlano perņ proprio di credenziali d'accesso... quindi probabilmente se utilizzi il programma per le impronte digitali potrebbe essere lui. :wall:
A questo punto non ti resta che vedere se esiste un aggiornamento del programma sul sito di HP relativo al tuo portatile!