PDA

Visualizza versione completa : [non in linea] Outlook Express Ŕ impazzito

taniservice
26-08-2007, 21.54.48
Ciao a tutti,
da questo pomeriggio mi capita una cosa strana.
Tutte le volte che apro Outlook Express questo mi si apre in modalitÓ non in linea.
Mi chiede se voglio connettermi e dico di si e a questo punto scarivo i messaggi correttamente.
Chiudo Outllok Express e riaprendolo Ŕ andato ancora in modalitÓnon in linea :wall:
Ho provato anche a togliere manualmente il segno di spunta dalla voce 'non in linea' del men¨ 'File' ma ogni volta mi si presenta la solita schermata in cui devo cliccare su 'Riprova' e a quel punto Outlook Express entra in modalitÓ in linea...
La schermatina che mi esce Ŕ la classica ma ve la allego...
Un'altra cosa di cui mi sono accorto mentre scrivo questo messaggio: quando apro outlook Express mi va in modalitÓ non in linea anche Internet Explorer :wall:
Resto in attesa di qualche vostro suggerimento

taniservice
26-08-2007, 22.30.31
Dopo 2 ore di combattimento alla fine ho risolto...
Ho fatto un ripristino a oggi alle 16.40....
mi vergogno di non essere riuscito a trovare la causa, ma quando le cose capitano a se stessi ci si fa prendere dal panico :crying:
Almeno adesso funziona e posso andare a letto tranquillo, ma se prossimamente qualcuno di voi leggesse questo post e sa la causa e la soluzione potrebbe essere utile per il futuro.
Grazie a tutti e alla prossima

Fumettos
27-08-2007, 00.22.28
La soluzione Ŕ... Linux!!! :D

effeaemme
27-08-2007, 07.56.22
Dopo 2 ore di combattimento alla fine ho risolto...
Ho fatto un ripristino a oggi alle 16.40....
mi vergogno di non essere riuscito a trovare la causa, ma quando le cose capitano a se stessi ci si fa prendere dal panico :crying:
Almeno adesso funziona e posso andare a letto tranquillo, ma se prossimamente qualcuno di voi leggesse questo post e sa la causa e la soluzione potrebbe essere utile per il futuro.
Grazie a tutti e alla prossima

saggia osservazione " quando capitano a noi...."
per ovviare a questo, preferisco sprecare qualche 10ina di euro tra inchiostro e carta e stampare tutte le problematiche che trovo sul forum, a prescindere se mi coinvolgono direttamente, perchÚ Ŕ vero che si lasciano dei post ai posteri, ma averli a portata di mano Ŕ sempre utile

(piuo' essere anche questo un consiglio)
ciao :)

taniservice
27-08-2007, 08.28.38
In effetti sul mio pc ho installato in una partizione l'ultima distribuzione di Ubuntu, ma il problema Ŕ che per una ragione o per l'altra devo sempre utilizzare Microsoft....
Vuoi perchŔ devi fare assistenza... vuoi perchŔ devi prendere mano con i programmi in ambiente Windows.... vuoi perchŔ nel mio lavoro i programmi che uso non ci sono per Linux... siamo sempre a piangere con Winzoz :crying:

cippico
27-08-2007, 08.37.56
proprio giorni fa l┤ ho visto da un amico...in pretiac e┤ un emulatore di windows e gira su linux...e ti permette di usare prg x win su linux...

non conosco bene pregi e difetti...ma mi ha impressionato favorevolmente...

ciaooo

taniservice
27-08-2007, 08.44.08
Dove lavoro io sono rivenditori Olivetti e si lavora con registratori di cassa collegabili a PC.... giÓ a volte capitano scherzi strani sui programmi con SO puliti e nessuno ne sa il perchŔ... pensa se emulo che sfacelo :fool: (W)

cippico
27-08-2007, 13.45.13
Dove lavoro io sono rivenditori Olivetti e si lavora con registratori di cassa collegabili a PC.... giÓ a volte capitano scherzi strani sui programmi con SO puliti e nessuno ne sa il perchŔ... pensa se emulo che sfacelo :fool: (W)

capito tutto... ;)

ciaooo