PDA

Visualizza versione completa : New Chipset Intel V3.00.028

Maggéngo
02-06-2001, 00.25.17
Eccoci qua con i nuovi driver.
WinME non ne vuole proprio sapere?
Provate con Setup.exe -a -a
non ho capito, se così funziona, dove installa i drivers?

Vi dò il link:
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/TREIBER/CHIPSATZ/INTEL/iim_300_028.exe

Ah! Dimenticavo, io ho una CUSL2

Paperinik
02-06-2001, 23.06.44
Ciao, Asus cusl2-c WinME installazione eseguita: start-->esegui dai il percorso del setup e aggiungi, come hai scritto, (spazio)-a (spazio)-a e dai ok. Grazie.

Montezuma
03-06-2001, 04.12.27
Cavolo ... voglio provare pure io quanto vado a casa!!!

cippico
07-06-2001, 01.34.02
dopo aver fatto
Setup.exe -a -a tutto e' proceduto a dovere.
premetto che ho il chipset(info by sandra)e uso WinME

82433lx/ex440lx/ex

solo che non so quale file .inf usare e da quale cartella prenderlo,il readme dice di andare nella cartella relativa al proprio chipset,ma il mio non c'e'.
oltretutto andando nel file di registro per controllare la versione in uso,(vedi file readme)mi dice che ho proprio la versione 300 028
ma come e'possibile se e' appena uscita?

mi rispondete?

grazie anticipatamente e ciaooo a tutti

breve
07-06-2001, 14.17.25
Ehm......scusate l'ignuranza, ma a chi sono utili questi drivers?
Io ho una CUV4X con WinME; mi possono essere utili?
Qual'è la loro funzione?
Vi ringrazio da subito se mi aiutate a capire ste cose .
Ciao.

Paperinik
07-06-2001, 14.42.56
Ciao breve, i driver servono a migliorare l'interconnettività fra le periferiche. Cmq non credo servano sul tuo sistema, in quanto la cuv4x ha il chipset via e non intel.

cippico
09-06-2001, 01.33.49
dopo aver fatto
Setup.exe -a -a tutto e' proceduto a dovere.
premetto che ho il chipset(info by sandra)e uso WinME

82433lx/ex440lx/ex

solo che non so quale file .inf usare e da quale cartella prenderlo,il readme dice di andare nella cartella relativa al proprio chipset,ma il mio non c'e'.

dopo questo mi sono dimenticato di dire che ho un P2 come processore e che ho controllato il file di registro durante il tentativo di installazione driver,il giorno dopo,ricontrollando il file di registro ho visto che avevo la versione 2.90.006.
il readme dice che il mio chipset e' supportato ma devo andare a usare il file.ini nella cartella P2xx,ma li non trovo la cartella WinME.
non posso quindi installare i nuovi driver?
se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato...non vorrei combinare 125milioni di c....te :)

grazie a tutti e ciaooo

Paperinik
09-06-2001, 05.19.53
Ehmmm francamente non ne ho idea, capiscimi, vedi l'ora del post, cmq dopo aver lanciato il setup ho riavviato ed ho trovato i driver aggiornati, controllando anche nel registro la voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Intel\InfInst version 3.00.028.

Montezuma
18-06-2001, 01.20.27
Ho provato ad installarli:

1 - su win 2000 l'installazione si blocca e si riavvia il pc! :eek: :eek: :eek:

2 - su win 98 va tutto bene fino alla fine, il pc trova tutte le periferiche e poi mi chiede il disco degli Intel ATA Drivers per i controller ATA primario e secondario. Io ignoro (perché non so cosa sia 'sto dischetto, visto che gli ATA drivers si installano senza dischetto) e non mi ritrovo più l'hardisko tra le periferiche, ma due controller sconosciuti. Poi riavvio e tutto torna a posto! :eek: :eek: :eek:

Comincio ad avere qualche cedimento di nervi con questi ca..o di drivers!!!

The Saint
20-06-2001, 22.58.17
L'opzione -a -a serve soltanto a decomprimere i file nella directory C:\Programmi\Intel\InfInst, x istallarli bisogna seguire la procedura descritta nel README.TXT.

Sinceramente non ho ancora avuto tempo x dedicarmici un po'... vi terrò aggiornati! ;)

Tonino
21-06-2001, 08.18.21
Anch'io ho la CUSL come Paperinik. Il Chipset è l'815.
Volevo solo chiedere, prima di procedere, se l'operazione di agg. driver chipset è reversibile.
Non essendo un fenomeno, ho paura di fare dei macelli :)
Ho cmq drive image, ma non so se in queste operazioni l'immagine risolve l'eventuale problema...
Grazie, by.