PDA

Visualizza versione completa : Il gruppo cresce. :)

Oberdan
01-06-2001, 22.34.09
Noto con grandissimo piacere che WinTricks Folding Team ha ripreso a crescere. :)
E allora desidero dare il benvenuto agli amici che ci hanno raggiunto in questi ultimi giorni:
albeda
DavideDave
EnergiE
Talk Radio
Ciskje
Motosega
pirke
Robin68
http://www.errebitech.f2s.com/smiles/battimani.gif

Forza ragazzi, che siamo forti!!! http://www.errebitech.f2s.com/smiles/salute.gif

giuaniz
02-06-2001, 21.46.59
però xkè io non ci sono??

E poi vorrei saxe se c'è un qualche trucco per rispedire la caccola elaborata xkè è circa 30 minuti che ci prova ma dice sempre "Could not connect to send work! Network send failure. Retrying in 60 sec." una volta al minuto!!!
Ho provato sia con connessione a Libero che a Tin, non ho firewall, boh!!!!

Oberdan
02-06-2001, 22.10.18
Forse perché non hai ancora completato la tua prima WU... oppure perché c'è qualcosa di sbagliato nel tuo client.cfg.
Fai un cut&paste e postalo qui, che gli diamo un'occhiata.

Non ci sono "trucchi" per inviare i risultati. Se hai problemi potrebbe esserci un down momentaneo del server oppure potresti avere superato il limite delle 72 ore.
Benvenuto anche a te! ;)

Oberdan
04-06-2001, 10.01.01
Per la seconda volta in pochi giorni registro con immenso piacere che il gruppo continua a crescere. :)
E allora un caloroso benvenuto a:
sasim
The Master
Ragazzi, questa si ch'è musica... :cool: :cool: :cool:

DavideDave
04-06-2001, 17.45.09
:) Ringrazio Oberdan del BENVENUTO :)

The Master
23-06-2001, 16.57.43
Grazie Grazie. Purtroppo per una caccola ci metto quasi 24 ore e il pc lavora solo di giorno. Quindi arrivo sempre agli sgoccioli al limite dell 72 h.
A prop: mi sta sulle scatole che il FoldingTray mi cancella le caccole quando sono sì passati 3 giorni, ma magari solo 50 ore. Non si potrebbe disabilitare la funzione ? anche con qualche mezzo hackeristico. Una soluzione me la sono trovata, ma è alquanto scomoda.

Oberdan
23-06-2001, 17.08.07
Ueilà... ci si incontra nuovamente... :)
Per il Folding Tray non saprei dirti, non lo uso più da lungo tempo. Potresti usare EM (Electron Microscope) che non cancella nulla di sua sponte. ;)
Trovi un thread dedicato ad EM sempre qui in area.

The Saint
23-06-2001, 19.24.42
X il Folding dobbiamo chiedere a Sergio Neddi, avevo già intenzione di chiedergli di fare qualche piccola modifica...

Tra l'altro trovo il suo programmino veramente indispensabile... soprattutto x far girare il client del F@H in modalità "stealth". ;)

Oberdan
23-06-2001, 19.33.27
Ho contattato personalmente Sergio tempo fa, appunto per chiedergli, se possibile, di apportare qualche modifica e/o aggiunta al suo programma. Purtroppo Sergio mi disse che il linguaggio di programmazione da lui usato gli tarpava le ali e che quindi non gli era possibile fare di più.
Ad ogni modo EM ti permette ugualmente di lanciare F@H in modalità "stealth" e molto, ma molto di più. ;)
Può andare in "stealth" esso stesso; produce statistiche sul lavoro svolto e ti fornisce molte informazioni sull'attività del client. Dagli un'occhiata, non te ne pentirai! :)

The Saint
23-06-2001, 19.44.32
L'ho già provato EM e in effetti non è male, xò x le mie esigenze è molto + immediato il folding... a me interessa soltanto l'opzione di lanciare con una stringa inserita nel registro il client in modalità nascosta e renderlo del tutto trasparente, senza caricare ulteriori programmi che, anche se leggeri, occupano cmq un minimo di memoria e cpu.

Oberdan
23-06-2001, 19.54.51
Originally posted by The Saint
L'ho già provato EM...
senza caricare ulteriori programmi che, anche se leggeri, occupano cmq un minimo di memoria e cpu.

Sorry, allora... :)
Però, a rigor di logica, anche Folding Tray occupa un minimo di memoria e CPU... ;)

The Saint
23-06-2001, 21.59.05
Infatti io non uso nemmeno il foldingtray. ;)

Utilizzo soltanto il [/b]folding-start.exe[/b] (inserito nella chiave "run" del registro) per lanciare il client... e poi fondamentale il file "Conagent" che permette di eseguire la procedura di arresto del PC senza che compaia la richiesta di chiusura della finestra DOS del f@h.

elytaxi
24-06-2001, 13.37.45
scusa The Saint, una curiosità: ma sei lo stesso di HWupgrade?

The Saint
24-06-2001, 14.01.20
No, su HwUpgrade sono The_Saint ed ho al mio attivo solo 17 post (anche se sono iscritto dal 16/07/2000)...
sinceramente preferisco di gran lunga questo forum! :) ;)

elytaxi
24-06-2001, 16.25.53
... infatti mi sembrava strano che abitassi sia a Monza che a Roma... :D:D ... anch'io ultimamente sto moooolto di + di qua... la sono iscritto dal 1999 e ho poco + di 1100 post, qua ci sto da molto meno tempo ma ho già + di 800 post :)

koff
26-06-2001, 09.39.41
Originally posted by The Saint
Utilizzo soltanto il folding-start.exe[/b] (inserito nella chiave "run" del registro) per lanciare il client... e poi fondamentale il file "Conagent" che permette di eseguire la procedura di arresto del PC senza che compaia la richiesta di chiusura della finestra DOS del f@h. [/B]
...illuminami...
1) hai rinominato fah.exe in foldingathome.exe?
2) come edito la stringa per aggiungere folding-start nel registro?

dimmi, dimmi, che forse aggiungo un PC... :D

The Saint
26-06-2001, 16.39.45
Per lanciare il folding in modalità stealth, devi intanto scaricare il Folding (http://web.tiscalinet.it/neddi/dload/folding.zip) di Sergio e inserire i file nella directory dove hai istallato il client f@h.

Poi crei un file ".reg" ed inserisci queste righe:REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run]
"folding-start"="C:\\Folding@Home\\folding-start.EXE"

se il client non è istallato in C:\Folding@Home, devi cambiare il percorso.

Una volta creato basterà un doppio click x inserirlo nel registro. ;)

koff
26-06-2001, 17.07.55
grazie!!!

The Saint
26-06-2001, 17.22.28
Prego! ;)

Mi sono scordato di fare un paio di precisazioni:

se il sistema operativo è Windows 95, appena istallato il client lancia almeno una volta il FoldingTray.EXE, in modo da "attivare" il Conagent (è il file che permette la chiusura del client senza conferma),

se vuoi controllare lo stato del client mentre è nascosto, puoi o aprire il file "scrlog.txt" con il blocco note oppure (ancora meglio) eseguire il file "temp.EXE".

cIAo! :)

Oberdan
26-06-2001, 17.39.06
Ciao TiTTi,
è vero che sono stato io, nel darti il benvenuto, a dirti di fare attenzione perché nel nostro gruppo c'era anche un Gattone :D Ma era una battuta di spirito, non un tienitiallalargadanoi ;)

Dai, perché non vieni ad allietare questo gruppo con la tua dolce presenza femminile? :) (F)

lubeca
26-06-2001, 17.50.51
Ma Oberdan :)
il GATTONE è di patate ? :D :D

Lo so, lo so..........
la battuta è pessima ;)

GattaCiCova
26-06-2001, 19.54.53
Come si fà ad essere dei vostri ?
Sono appena arrivata su questo Forum :)
Mi piace :D

iac
27-06-2001, 00.49.01
Originally posted by Oberdan
.... era una battuta di spirito, non un tienitiallalargadanoi ;)

:D :D
Hai il carbone ...... bruciato, ehh ?
:D:D:D

iac
27-06-2001, 00.52.25
Originally posted by GattaCiCova
Come si fà ad essere dei vostri ?
....

Ciao ;)
Ho letto i precedenti post e, quindi, immagino tu abbia risolto :)
In mancanza o se hai qualsiasi dubbio, apri un thread ... le risp. non mancheranno :cool:

GattaCiCova
27-06-2001, 20.14.08
Grazie (K)
Sei stato gentile (F)
:)